Crudezza a lavoro

Rompiamo tanto le palle al povero @Gelointenso_isback per la sua stazza, ma pure te non scherzi, eh! Mi dispiace, ma dovresti dimagrire un pochino.
Non lo vogliamo mettere alla gogna pubblica ma dovevamo capire meglio la situazione. Ora tutti quei centinaia di pali hanno un senso...

La donna preferisce un maschio alpha, ed il grasso ti rende molto beta. Non a caso i ragazzi in sovrappeso sono i primi mirati dai bulli.. Non riesci ad emanare incuto e timore.

Rompiamo tanto le palle al povero @Gelointenso_isback per la sua stazza, ma pure te non scherzi, eh! Mi dispiace, ma dovresti dimagrire un pochino.
Non lo vogliamo mettere alla gogna pubblica ma dovevamo capire meglio la situazione. Ora tutti quei centinaia di pali hanno un senso...

Avete ragione quando ero più magro e giovane verso i 20 qualcosina l acchippavk si trattavano di 5 parestetiche o maggate di mezzo punto ce anche da dire che gli standard erano leggermente più bassi precovid

Io ti ho chiesto quanto ti valuti e tu mi hai risposto 5,5(che poi se ti sei autovalutazione c'è il rischio di sopravvautarsi)...ebbene, basta questo numero 5,5(se non più basso) x capire, se non si fosse già ampiamente intuito)come andrà a finire

Senti tesoro, io con questi sofismi da 4 soldi mi ci sciacquo i coglioni. La verità è che sei un simp allo stato attuale e Dovresti imparare ad essere freddo e distaccato. Se non impari, cazzi tuoi...continua a simpare e a prendere pali mentre le np si prendono gioco di te...
Quello che dici è vero io me la prendo con la società e ciò che hanno creato le donne in termini di relazioni. Infondo già un po lo sapevo che finiva così e ad ogni gentilezza lei avrebbe calato sempre di piu

Io ti ho chiesto quanto ti valuti e tu mi hai risposto 5,5(che poi se ti sei autovalutazione c'è il rischio di sopravvautarsi)...ebbene, basta questo numero 5,5(se non più basso) x capire, se non si fosse già ampiamente intuito)come andrà a finire
Il voto è preso da vari utenti insieme alcuni 5 altri 6 una np 6 5

Secondo me oltre la faccia bisogna valutare anche il fisico complessivo. E poi sommare queste cose insieme.

Concordo noto che tutti vogliono dare la loro ma alla fine si va in controsensi e risensi, apprezzo la curiosità di @Paprika e qualcun altro, altri un po troppo pesanti ma alla fine il mio destino e questo non sarò mai amato, e una cosa così attroce si questo è sia come tutti cerchino di ridicolizzarti, alla fine dopo flame dal vivo e qui resterò solo nella mia delusione, nessuna gentilezza mi aiuterà ne essere stronzo ne niente. Vorrei che qualsiasi np si immedetimasse per capire il non poter essere amati. Riprenderò la mia vita con i miei cope
Spesso è questione di fortuna. Alcuni fanno come fai tu ed hanno successo, altri il contrario di come fai e li va bene comunque. C'è che fa come fai tu e dopo che non è andata bene fa il contrario, nulla cambia.

Il voto è preso da vari utenti insieme alcuni 5 altri 6 una np 6 5
Purtoppo non basta se punti ad una np dal 6 in su...se poi hai ricevuto centinaia di rifiuti, cosa ti fa pensare che stavolta andrà diversamente?se salti in un fosso 100 volte e 100 volte ci finisci dentro, o cambi tattica o eviti di saltarlo...purtoppo se però sei un 5,5 puoi cambiare tattica quanto ti pare...senza offesa(sono un 5,5/6 anche io) ma la merda se ci metti lo zucchero sempre merda è non diventa cioccolata

Purtoppo non basta se punti ad una np dal 6 in su...se poi hai ricevuto centinaia di rifiuti, cosa ti fa pensare che stavolta andrà diversamente?se salti in un fosso 100 volte e 100 volte ci finisci dentro, o cambi tattica o eviti di saltarlo...purtoppo se però sei un 5,5 puoi cambiare tattica quanto ti pare...senza offesa(sono un 5,5/6 anche io) ma la merda se ci metti lo zucchero sempre merda è non diventa cioccolata
Si però ok,se già lei aveva certi comportamenti si sapeva come andava a finire.Una che al telefono è già scazzata..
Si dice che il chad scopa anche senza la tartaruga, ma tu da normaloide non ti puoi permettere di essere grasso....

Sta qua è un 6 scarso però si percepila 7 dato che ha tanti addosso, comunque ripensandoci oggi che mi sono svegliato meglio così. Era una tipa che si fa le foto a muso di gallina niente di che

Sta qua è un 6 scarso però si percepila 7 dato che ha tanti addosso, comunque ripensandoci oggi che mi sono svegliato meglio così. Era una tipa che si fa le foto a muso di gallina niente di che
:oops: Una np sul 6 a Napoli?

Fratè, una np non accetterà mai di ipogamare.... Semmai l'esatto contrario

Dark mi ha fatto vedere una foto di una CO (cessa obesa) che prese 1200 like su IG (sempre di Napoli)

Questo è il livello di disperazione maschile al Sud

Non ho nessun dubbio che questa terrona punti ai 7 palestrati coi tatuaggi e con il cazzone

Ultima modifica:
Indietro