Sta desyamaxxando@benny me la ricordavo più redpillata: che ti è successo? Un tempo eri una delinquentella che se la faceva col dark triad Kaneki ed invece oggi scrivi come Desya...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sta desyamaxxando@benny me la ricordavo più redpillata: che ti è successo? Un tempo eri una delinquentella che se la faceva col dark triad Kaneki ed invece oggi scrivi come Desya...
Finita per BennySta desyamaxxando
Minchia desya è letale. A volte spara bluepillate da far andare in cancrena coglioni.Sta desyamaxxando
Assurda proprio...non capisco se ci crede davvero a ciò che diceMinchia desya è letale. A volte spara bluepillate da far andare in cancrena coglioni.
sto trascendendo dalla blackpill alla clear pill, le ragazze non mi interessano piuci ha già provato 300-400 volte a detta sua, mi sa che non funziona...
se ascoltate le ragazze scoperete dopo la morte nell'aldilà
L'unica cosa che benny dovrebbe moderare sono le copate bluepill.non ho voglia di leggere il flame che ho generato resta il fatto che
@benny moderatrice a vita e lunga vita a @Pezzottato
Ecco, c'hai proprio l'istinto del simp@benny moderatrice a vita
Lo sai che non ti crede nessuno vero?L'unica cosa che benny dovrebbe moderare sono le copate bluepill.
L'unica cosa che benny dovrebbe moderare sono le copate bluepill.
guarda per me è stata una delle poche che mi ha dato conforto in questo thread. Il resto tutto con argomentazioni sul quanto fossi simp, si sono simp che ci posso fare, se amo una persona la amo in maniera intensa, i cioccolatini non valgono niente, ho dedicato poesie, canzoni e quadri alle ragazze che mi piacevano 90% dell arte che ho prodotto nessuna la vedra mai, proprio perchè in questo mondo di merda certe cose non si devono fare, dobbiamo vivere tutti in maniera fredda e distaccata senza emozioniEcco, c'hai proprio l'istinto del simp
Che poi vorrebbe dire lunga vita a @Sonostrana, oppure @Pezzottato e @Sonostrana insieme?non ho voglia di leggere il flame che ho generato resta il fatto che
@benny moderatrice a vita e lunga vita a @Pezzottato
sto trascendendo dalla blackpill alla clear pill, le ragazze non mi interessano piu
si sono simp che ci posso fare
sono stato simp*sto uscendo pazza commetto l'insano gesto @DieterHellstrom mi avrai per sempre sulla coscienza canaglia
Ti risponderà tra 3 ore con "va bene ma prima puoi inviarmi tuo ultimo nudino?"sto uscendo pazza commetto l'insano gesto @DieterHellstrom mi avrai per sempre sulla coscienza canaglia
Il problema non è fare tutte le cose che hai fatto tu col cuore x le np che desideravi, il problema è che lo abbia fatto tu...se l'avesse fatte uno di loro gradimento, queste cose sarebbero state apprezzatissimeguarda per me è stata una delle poche che mi ha dato conforto in questo thread. Il resto tutto con argomentazioni sul quanto fossi simp, si sono simp che ci posso fare, se amo una persona la amo in maniera intensa, i cioccolatini non valgono niente, ho dedicato poesie, canzoni e quadri alle ragazze che mi piacevano 90% dell arte che ho prodotto nessuna la vedra mai, proprio perchè in questo mondo di merda certe cose non si devono fare, dobbiamo vivere tutti in maniera fredda e distaccata senza emozioni
gia me l'ha inviato, bel cazzo Paprika complimentiTi risponderà tra 3 ore con "va bene ma prima puoi inviarmi tuo ultimo nudino?"
concordo su tutto il guaio per trovare apprezzamenti devo aspettare la tipa giusta che arrivera tra chissa quanti anni se ci saraIl problema non è fare tutte le cose che hai fatto tu col cuore x le np che desideravi, il problema è che lo abbia fatto tu...se l'avesse fatte uno di loro gradimento, queste cose sarebbero state apprezzatissime
Ti auguro di trovarla, ma tieni sempre presente la redpill nella tua ricerca...in bocca al lupo!concordo su tutto il guaio per trovare apprezzamenti devo aspettare la tipa giusta che arrivera tra chissa quanti anni se ci sara