Crudezza accaduta ad un compleanno

giovi_010

Member
all inizio lei mi trattava benissimo mi faceva sentire all mio agio, soltanto che aveva delle amiche stronze che adoravano prendermi in giro perché dicevano che ero brutto e addirittura ci facevano sticker sopra lei rimase neutra su questa questione, lei mi racconto che si era lasciata da poco e che il suo ex si sarebbe presto trasferito, mi invito al suo compleanno, ho conversato poco con lei, alla fine della festa fuori all locale, provai a baciarla, ma rifiutò girando la testa per ben 2 volte, ovviamente poi me ne andi, cavolo se sono stato un idiota. (Ah sì 3 giorni dopo si rimise con il suo ex)

L ultima frase è stata un colpo al cuore anche se prevedibile. Unica cosa positiva almeno c hai provato, ti sei tolto lo sfizio. Le amiche di un np sono le peggio oche e vipere, se giudicano un tipo è finita per lui

Sono le amiche a decidere il più delle volte anche se ti ci sei messo insieme se non piaci a loro faranno di tutto per farti mollare.

Questa qua si è fatta chiaramente condizionare dalle sue amiche, questo tipo di persona che non ha un suo carattere è un red flag

Quando lessi che si è rimessa col suo ex altra red flag, lasciala perdere sennò ti fai seghe mentali

Back