Crudezza da ascensore

Ma sei davvero cosi' brutto come dici ? mi potresti mandare una tua foto in privato ? non ci credo a questa storia che persino tua madre ti ha detto che sei brutto.
Non so che farci. Non invio la mia foto qui visto quello che è capitato negli ultimi tempi, e comunque anche volendo non ho versato la quota al forum. Considera che non ha senso inventarsi certe cose, a che scopo poi?

Io con uno che fa una doccia a settimana non starei un una stanza, figuriamoci un ascensore.
E non mi sembra di essere una NP pretenziosa.
Un giorno gongoli perché puzzi e agli altri tocca snasarti, un altro lagni perché quando possono evitano di farlo lo evitano.
O inizi a lavarti o smetti di lamentarti
Ma sono convinto che sia stato per la bruttezza o la paura di venire molestata (o tutt'e due insieme), più che per la puzza. Mi è anche capitato di mollare scoregge rumorose in ascensore ma reazioni del genere non ne avevo mai viste.

Crudo, mi dispiace davvero Bro💔
E quindi capisci che è meglio approfittare di questa situazione, sono libero di non pensarci più. Oggi per esempio mi stava per scappare una scoreggia, e allora mi sono concesso una finezza, l'ho trattenuta e mi sono alzato per andare al wc, e l'ho rilasciata proprio quando sono passato all'altezza della scrivania della mia collega di stanza, che non ha reagito in alcun modo. Se la prendi male te le perdi tutte, queste piccole soddisfazioni.

E quindi capisci che è meglio approfittare di questa situazione, sono libero di non pensarci più. Oggi per esempio mi stava per scappare una scoreggia, e allora mi sono concesso una finezza, l'ho trattenuta e mi sono alzato per andare al wc, e l'ho rilasciata proprio quando sono passato all'altezza della scrivania della mia collega di stanza, che non ha reagito in alcun modo. Se la prendi male te le perdi tutte, queste piccole soddisfazioni.
Spero che quella np l'abbia sentita e sia rimasta intossicata

Back