lavati la sera prima di dormire cosi dormi anche meglioMa non si può lavarsi la mattina, che fastidio
lavati la sera prima di dormire cosi dormi anche meglioMa non si può lavarsi la mattina, che fastidio
Lei non mi conosceva e non era a una distanza tale da sentire la mia puzza, io una volta a settimana mi lavo, perché poi iniziano i pruriti
In effetti da perdere non ho nulla, poi statali puniti o licenziati per la puzza non ne ho mai sentitiQuando col passare degli anni si ha via via poco da perdere è normale comportarsi così nei confronti della società, c'è chi fa di molto peggio.
Ma dà fastidio anche lavarsi prima di dormire, ti sveglia e ti fa perdere il sonnolavati la sera prima di dormire cosi dormi anche meglio
Ben detto, che cazzo vogliono da noi che ci profumiamo come roselline dopo tanti rifiuti, brutte coddacanisQuando col passare degli anni si ha via via poco da perdere è normale comportarsi così nei confronti della società, c'è chi fa di molto peggio.
In passato sono stato tante volte perculato per i miei tentativi di curare la mia immagine, perché "chi brutto è brutto resta", ora invece esprimo quello che sono.Ben detto, che cazzo vogliono da noi che ci profumiamo come roselline dopo tanti rifiuti, brutte coddacanis
Ma dà fastidio anche lavarsi prima di dormire, ti sveglia e ti fa perdere il sonno
Alle np puzza la passera di pesce marcio e hanno il coraggio di criticare chi non si lava perche' e' accasciato, a causa loro tra l'altro.
Ci passerei sopra con l'asfaltatrice
Alle np puzza la passera di pesce marcio e hanno il coraggio di criticare chi non si lava perche' e' accasciato, a causa loro tra l'altro.
Ci passerei sopra con l'asfaltatrice
La cagata dovrebbe farla sulla faccia della np che gli ha mancato di rispetto, sarebbe bellissimo vederla tornare a casa col viso marronela prossima volta che entri in ascensore ti pieghi sulle ginocchia e fai una cagata sul pavimento
Magari se qualche np gli da una possibilità si lava, del resto con chad ci scopano anche se puzza di cane mortoE' più una questione di rispetto, lui dirà che cazzo me ne frega del rispetto se non mi si incula nessuno? certo, ma facendo cosi è ancora peggio, comunque ovunque c'è gente che non si lava.
Ti ricordo che in 45 anni non è mai capitato...Magari se qualche np gli da una possibilità si lava, del resto con chad ci scopano anche se puzza di cane morto
Ma sei davvero cosi' brutto come dici ? mi potresti mandare una tua foto in privato ? non ci credo a questa storia che persino tua madre ti ha detto che sei brutto.Entro in ufficio, sto per prendere l'ascensore, una collega che non conosco lo sta già aspettando. Mi guarda con disgusto e va a prendere quello dall'altra parte del corridoio. È appena iniziata la giornata.