Crudezza da ascensore

Alle np puzza la passera di pesce marcio e hanno il coraggio di criticare chi non si lava perche' e' accasciato, a causa loro tra l'altro.
Ci passerei sopra con l'asfaltatrice

Alle np puzza la passera di pesce marcio e hanno il coraggio di criticare chi non si lava perche' e' accasciato, a causa loro tra l'altro.
Ci passerei sopra con l'asfaltatrice

E' più una questione di rispetto, lui dirà che cazzo me ne frega del rispetto se non mi si incula nessuno? certo, ma facendo cosi è ancora peggio, comunque ovunque c'è gente che non si lava.

E' più una questione di rispetto, lui dirà che cazzo me ne frega del rispetto se non mi si incula nessuno? certo, ma facendo cosi è ancora peggio, comunque ovunque c'è gente che non si lava.
Magari se qualche np gli da una possibilità si lava, del resto con chad ci scopano anche se puzza di cane morto

Entro in ufficio, sto per prendere l'ascensore, una collega che non conosco lo sta già aspettando. Mi guarda con disgusto e va a prendere quello dall'altra parte del corridoio. È appena iniziata la giornata.
Ma sei davvero cosi' brutto come dici ? mi potresti mandare una tua foto in privato ? non ci credo a questa storia che persino tua madre ti ha detto che sei brutto.

Io con uno che fa una doccia a settimana non starei un una stanza, figuriamoci un ascensore.
E non mi sembra di essere una NP pretenziosa.
Un giorno gongoli perché puzzi e agli altri tocca snasarti, un altro lagni perché quando possono evitano di farlo lo evitano.
O inizi a lavarti o smetti di lamentarti

Back