Crudezza al supermercato☹️

Status
Not open for further replies.

macready

Well-known member
Torno adesso dal solito supermarket vicino a casa, mi mancavano 2 cose, prima di me entra un chaddino magro alto con 2 teen, una 5 bassina e formosa l' altra castana da 7 con pantaloncini attillati, il chaddino ogni tanto dava pizzicotti alla 7 che rideva soddisfatta☹️
Alla cassa dovevate vedere la scena, io 34enne khhv vicino al chaddino in dolce compagnia, un immagine crudissima per chi aveva la visuale completa☹️
Mai iniziata☹️
 
Torno adesso dal solito supermarket vicino a casa, mi mancavano 2 cose, prima di me entra un chaddino magro alto con 2 teen, una 5 bassina e formosa l' altra castana da 7 con pantaloncini attillati, il chaddino ogni tanto dava pizzicotti alla 7 che rideva soddisfatta☹️
Alla cassa dovevate vedere la scena, io 34enne khhv vicino al chaddino in dolce compagnia, un immagine crudissima per chi aveva la visuale completa☹️
Mai iniziata☹️
Crudissimo...mi dispiace molto. Purtroppo visto anche il periodo caldo le crudezze sono dietro l'angolo...
 
La compagnia del chaddino le galvanizzava, con la pantaloncinata che lo abbracciava ripetutamente, in quel momento mi e' passata davanti la mia adolescenza vuota e senza niente che lontanamente si avvicinasse a quello che vedevo davanti a me, e' proprio vero come diciamo noi incel che senza la validazione adolescenziale non e' vita☹️
 
La compagnia del chaddino le galvanizzava, con la pantaloncinata che lo abbracciava ripetutamente, in quel momento mi e' passata davanti la mia adolescenza vuota e senza niente che lontanamente si avvicinasse a quello che vedevo davanti a me, e' proprio vero come diciamo noi incel che senza la validazione adolescenziale non e' vita☹️
già...purtroppo è così è inutile negarlo, chi dice il contrario è perchè ha vissuto veramente almeno per un periodo della sua vita oppure perchè non è interessato ad avere contatti col sesso opposto (e in quel caso la società ti farà comunque sentire sbagliato se non hai una spina dorsale)

E pensa venire schifato anche per tutto il decennio dei 20anni ed essere un 30+enne khv free... mi dispiace veramente per quello che hai passato... spero che tu riesca a fare coping in modo sano...

Io lo sono a 22 e difficilmente la mia situazione cambierà... mi sto già preparando a fare coping per sempre...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top