Crudezza al supermercato☹️

Status
Not open for further replies.
@Max Power @Yorick @Free Soul @Pezzottato @Squall ci sono rimasto male anche perché avevo cercato di rassicurare alcuni utenti sul fatto che dopo i trenta la cosa si metabolizza, e invece le cose che avevo detto sì sono rivelate un mucchio di stronzate, e per questo mi odio☹️
Ma no, non fare così,a tutti ci capitano ancora certi momenti anche quelli che diranno che se ne sbattono. Si è qua per aiutarsi alla fine,no ?
 
Torno adesso dal solito supermarket vicino a casa, mi mancavano 2 cose, prima di me entra un chaddino magro alto con 2 teen, una 5 bassina e formosa l' altra castana da 7 con pantaloncini attillati, il chaddino ogni tanto dava pizzicotti alla 7 che rideva soddisfatta☹️
Alla cassa dovevate vedere la scena, io 34enne khhv vicino al chaddino in dolce compagnia, un immagine crudissima per chi aveva la visuale completa☹️
Mai iniziata☹️
ryan-gosling-drive.gif
 
Ma no, non fare così,a tutti ci capitano ancora certi momenti anche quelli che diranno che se ne sbattono. Si è qua per aiutarsi alla fine,no ?
Cazzo ma se avessi visto l'aria soddisfatta di tutti e tre, la 7 ogni tanto si beccava i pizzicotti e rideva, neanche un miliardario che si compra tutte le puttane del mondo raggiunge la soddisfazione della validazione adolescenziale☹️
 
Cazzo ma sei avevo visto l'aria soddisfatta di tutti e tre, la 7 ogni tanto si becca i pizzicotti e rideva, neanche un miliardario che si compra tutte le puttane del mondo raggiunde la soddisfazione della validazione adolescenziale☹️
Ragazze piscione che godono del proprio corpo!
 
Torno adesso dal solito supermarket vicino a casa, mi mancavano 2 cose, prima di me entra un chaddino magro alto con 2 teen, una 5 bassina e formosa l' altra castana da 7 con pantaloncini attillati, il chaddino ogni tanto dava pizzicotti alla 7 che rideva soddisfatta☹️
Alla cassa dovevate vedere la scena, io 34enne khhv vicino al chaddino in dolce compagnia, un immagine crudissima per chi aveva la visuale completa☹️
Mai iniziata☹️
Crudo, mi spiace
 
Ma no, non fare così,a tutti ci capitano ancora certi momenti anche quelli che diranno che se ne sbattono. Si è qua per aiutarsi alla fine,no ?
Sono cicatrici mai sanate. E così rimarranno.

La firma che avevo sul vecchio forum:

Essere brutti significa vedersi precluse esperienze che ti segnano per il resto della vita.Le chiacchiere degli psicologi o i farmaci degli psichiatri non alterano la realta' o cancellano il vissuto. La bruttezza non e' un handicap (magari fosse riconosciuta come tale) ma una colpa. Per rendersene conto basta vedere come le donne trattano i brutti.

Una parte di te é morta dentro anni fa. L' altra tenta di guardare oltre sperando di aver superato la botta.
 
La natura è cruda. I tuoi geni (come i miei d'altronde)non hanno nessun valore biologico, sono feccia da eradicare dalla faccia dell'umanità. Accetalo con serenità.
 
Cazzo ma se avessi visto l'aria soddisfatta di tutti e tre, la 7 ogni tanto si beccava i pizzicotti e rideva, neanche un miliardario che si compra tutte le puttane del mondo raggiunge la soddisfazione della validazione adolescenziale☹️
Poi le teen essendo piu trascurate hanno la fagiana che puzza di selvatico, come quando mangi il cinghiale coi pallini dentro, un sogno
 
Torno adesso dal solito supermarket vicino a casa, mi mancavano 2 cose, prima di me entra un chaddino magro alto con 2 teen, una 5 bassina e formosa l' altra castana da 7 con pantaloncini attillati, il chaddino ogni tanto dava pizzicotti alla 7 che rideva soddisfatta☹️
Alla cassa dovevate vedere la scena, io 34enne khhv vicino al chaddino in dolce compagnia, un immagine crudissima per chi aveva la visuale completa☹️
Mai iniziata☹️
scene purtroppo vissute e ormai non ci faccio piu’ caso 🫤
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top