Crudezza al supermercato☹️

Status
Not open for further replies.
Torno adesso dal solito supermarket vicino a casa, mi mancavano 2 cose, prima di me entra un chaddino magro alto con 2 teen, una 5 bassina e formosa l' altra castana da 7 con pantaloncini attillati, il chaddino ogni tanto dava pizzicotti alla 7 che rideva soddisfatta☹️
Alla cassa dovevate vedere la scena, io 34enne khhv vicino al chaddino in dolce compagnia, un immagine crudissima per chi aveva la visuale completa☹️
Mai iniziata☹️
Bro, per questa crudeltà ti meriti un crudotto!


600x600_nocciola_01.JPG.jpg
 
@macready a me capitò la scorsa primavera il seguente fatto: praticamente ero alla cassa e davanti a me c'era una fighetta sul 6,5. Aveva dei pantaloni attillati e le si vedeva il perizoma. Esco dal supermercato e facciamo la stessa strada (lei era davanti a me). Nonostante la strada fosse affollata, sta tizia si gira in più di un'occasione, mi guarda, fa una faccia spaventata e accelera il passo. Praticamente mi ha trattato alla stregua di un maniaco sessuale...stessa cosa che poi mi accadde al semaforo qualche settimana fa e di cui parlai in un thread...
 
@macready a me capitò la scorsa primavera il seguente fatto: praticamente ero alla cassa e davanti a me c'era una fighetta sul 6,5. Aveva dei pantaloni attillati e le si vedeva il perizoma. Esco dal supermercato e facciamo la stessa strada (lei era davanti a me). Nonostante la strada fosse affollata, sta tizia si gira in più di un'occasione, mi guarda, fa una faccia spaventata e accelera il passo. Praticamente mi ha trattato alla stregua di un maniaco sessuale...stessa cosa che poi mi accadde al semaforo qualche settimana fa e di cui parlai in un thread...
Contava solo seguire le np all'uscita del supermercato😈

Scherzi a parte, la tipa era veramente bona, comunque dopo averci dormito su mi sono ripreso dalla crudezza😊
 
come ve lo devo dire...
queste cose qui capiteranno sempre finché non tornerà il patriarcato

per chi ha superato i 30 per avere un minimo di (finta) validazione deve andare all'estero, in posti disagiati, tipo il SEA

qui è impossibile, ed è scontato che trovi il chad con le fighette ecc. in giro

maxxate ed andate nel SEA, non è un paese per brutti l'Italia
 
Sono cicatrici mai sanate. E così rimarranno.

La firma che avevo sul vecchio forum:

Essere brutti significa vedersi precluse esperienze che ti segnano per il resto della vita.Le chiacchiere degli psicologi o i farmaci degli psichiatri non alterano la realta' o cancellano il vissuto. La bruttezza non e' un handicap (magari fosse riconosciuta come tale) ma una colpa. Per rendersene conto basta vedere come le donne trattano i brutti.
Ma quale colpa..?? Ma non diciamo cazzate per favore
Essere brutti e pure scemi da dilapidarsi le proprie finanze (innate od ancor peggio sudate nel tempo) per uno sborratoio isterico wallato, per convivenze in generali tossiche che non portano nulla di buono, per matrimoni falliti per aver avuto l'insano gesto di giocare alla roulette russa nel 2024... bè quella è una colpa.

Le coppiette perseguitano gli incel in ogni luogo pubblico, parchetto, panchine, spiaggia, basta non guardarle. Quando vedo coppietta guardo altrove. Oppure le guardo appositamente per poi segarmi a casa.
Conta solo guardonmaxare in effetti.
 
Il fatto cari compagni e' che credevo di avere una maggiore resistenza, e invece mi sono sentito come quando alle superiori vedevo sull'autobus i compagni di scuola limonare😰

Sono passati quasi 20 anni cazzo, e mi sembra tutto come ieri☹️
Amico non mollare. Lo ripeto, vai a pro il prima possibile. A quanto ho capito economicamente non sei messo malissimo. Poi cerca di migliorare il più possibile, ampliare la tua cerchia sociale e soprattutto di PROVARCI con le tipe. Non c'è altro modo per noi sottosoglia (almeno io lo sono, a te non ti ho visto). Sei ancora giovane, io ho uno anno più di te ma sto cercando di fare tutte le cose scritte sopra e sono sicuro che se non mollo arriverò al capolinea sapendo almeno di averci provato. Che vuoi fare?
 
Amico non mollare. Lo ripeto, vai a pro il prima possibile. A quanto ho capito economicamente non sei messo malissimo. Poi cerca di migliorare il più possibile, ampliare la tua cerchia sociale e soprattutto di PROVARCI con le tipe. Non c'è altro modo per noi sottosoglia (almeno io lo sono, a te non ti ho visto). Sei ancora giovane, io ho uno anno più di te ma sto cercando di fare tutte le cose scritte sopra e sono sicuro che se non mollo arriverò al capolinea sapendo almeno di averci provato. Che vuoi fare?
Non bisogna buttarsi giù! Almeno qua dentro cerchiamo di aiutarci.
State parlando come se uno rischiasse di cordasaponarsi per una cosa così insignificante, ci mancherebbe che un incel dopo 34 anni kv non riesca a mandare giu' l'aver visto un paio di np con un chad, sono cose crude sul momento ma dopo uno se ne dimentica, anzi ho aperto il topic apposta per "fissare" questo episodio nella storia🤓
 
State parlando come se uno rischiasse di cordasaponarsi per una cosa così insignificante, ci mancherebbe che un incel dopo 34 anni kv non riesca a mandare giu' l'aver visto un paio di np con un chad, sono cose crude sul momento ma dopo uno se ne dimentica, anzi ho aperto il topic apposta per "fissare" questo episodio nella storia🤓
Infatti! Sono crudezze quotidiane...ci abbiamo fatto il callo oramai...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top