Crudezza. Apro il mio tinder… esperienza diretta (no brag, ma ci sono crudezze estreme)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi sarà interessato, farò vedere anche qui sotto, come funziona tinder per un over 7. In modo tale che, chiunque ancora non abbia abbracciato la redpill, si metta il cuore in pace. Aprirò alcune mie chat
L’unica nota positiva per chi come me è brutto è che se l’80 per cento delle donne va col 20 per cento degli uomini ci sarà una bomba sociale che difficilmente sarà contenibile.

Già il mondo sta virando completamente a destra. In Germania Alternative fur Deutschland quasi sicuro vincerà le elezioni e questo significherebbe la fine dell’unione europea.

Probabilmente io non godrò di questa ondata nera che sta per abbattersi sul mondo, ma i giovanissimi di oggi si.

Probabilmente sto solo copando, ma è l’unica speranza a cui mi aggrappo sul serio per non farla finita una volta per tutte.

L’unica nota positiva per chi come me è brutto è che se l’80 per cento delle donne va col 20 per cento degli uomini ci sarà una bomba sociale che difficilmente sarà contenibile.

Già il mondo sta virando completamente a destra. In Germania Alternative fur Deutschland quasi sicuro vincerà le elezioni e questo significherebbe la fine dell’unione europea.

Probabilmente io non godrò di questa ondata nera che sta per abbattersi sul mondo, ma i giovanissimi di oggi si.

Probabilmente sto solo copando, ma è l’unica speranza a cui mi aggrappo sul serio per non farla finita una volta per tutte.
Non vale la pena “farla finita”per delle donne, soprattutto le donne di oggi per carità. Concentrati sulle cose importanti della Vita, hobby e via dicendo, io in questo periodo manco ho il tempo e la voglia di pensare a una possibile donna, voglio vivere il resto della mi vita sereno(!) e vedere un po’ il mondo.
Non so quanti anni tu abbia, io 38 e ho raggiunto questa consapevolezza ormai.

Non vale la pena “farla finita”per delle donne, soprattutto le donne di oggi per carità. Concentrati sulle cose importanti della
Vita, hobby e via dicendo, io in questo periodo manco ho il tempo e la voglia di pensare a una possibile donna.
Lo zio pelato diceva Dio, Patria e Famiglia.

Che cos’è è un uomo senza famiglia ?

Lo zio pelato diceva Dio, Patria e Famiglia.

Che cos’è è un uomo senza famiglia ?
Ti rigiro la domanda
Cos’è una donna senza famiglia?
Eppure ce ne sono tantissime che se ne fregano, anzi se ne vantano, di vivere e invecchiare con i loro gatti puzzolenti…
Che famiglia vuoi fare in una società del genere, si sono tutte pappate il cervello, poi se trovi una donna affidabile matura mentalmente seria ecc che ti piaccia il giusto ben venga e faresti bene a farci una famiglia se ci sono le premesse…ma a me qua in Italia non mi sembra ce ne siano molte, e io preferisco morire solo piuttosto che accontentarmi di stare con disperate che stanno con me essenzialmente solo perché esteticamente le “scavalco”.
vorrei una donna carina seria matura che mi apprezzi soprattutto per il mio carattere i miei valori ecc ma tanto è utopia perché quelle dal 5,5/6guardano tutte l aspetto fisico a meno che ci sia qualche interesse motivo particolare di mezzo

Io vi farei fare l'esperimento di stare 6 mesi in casa con una np, giusto per farsi passare la voglia delle osannate ltr. Conta solo scopare sempre fighe diverse. La differenza tra il chad e il cesso agatowallato è solo che il secondo deve mettere mano al pprtafoglio. Ora gli schizzinosi diranno gne gne non hai la validazione gne gne... E che cazzo me ne fotte...

Io una volta avevo fatto un profilo con un ragazzo sul 6,5…non è che avessi tutte ste spasimanti eh…anzi facevo fatica a mantenere le conversazioni con ragazze normalissime.
immagino che dal 7 in su ci sia un abisso, con tutte np sub 6 che sognano un approccio.

Mi stupisce una cosa comunque, come fa un over 7 a perdere tempo qua su questo forum, ci entro sporadicamente io che sono poco meno di un 6 e un over 7 sta qui a sbrodolare tutte queste cose…boh, come l’utentessa che dice di essere sposata e avere anche l’amante di cui è soddisfatta e poi sta qua ,sistematicamente, su questo forum…c’è qualcosa che non mi quadra.

Ultima modifica:
Io una volta avevo fatto un profilo con un ragazzo sul 6,5…non è che avessi tutte ste spasimanti eh…anzi facevo fatica a mantenere le conversazioni con ragazze normalissime.
immagino che dal 7 in su ci sia un abisso, con tutte np sub 6 che sognano un approccio.

Mi stupisce una cosa comunque, come fa un over 7 a perdere tempo qua su questo forum, ci entro sporadicamente io che sono poco meno di un 6 e un over 7 sta qui a sbrodolare tutte queste cose…boh, come l’utentessa che dice di essere sposata e avere anche l’amante di cui è soddisfatta e poi sta qua ,sistematicamente, su questo forum…c’è qualcosa che non quadra.
È così, le np moderne non se ne fregano nulla di trovarsi l’uomo come 20 o 30 anni fa perché sono autosufficienti ed emancipate.

L’unico modo per averle è farle arrapare. Ma farle arrapare significa vincere la selettività biologica di una donna e quindi bisonga essere davvero attraenti.
Per una np il tipo con cui scopano deve essere come un fottuto gioiello da indossare e da esporre sui social.
Deve essere, come dicono loro, un “plus” alla loro vita.

I soldi ti danno le puttane e le gold digger. Per scopare figa diversa quasi quotidianamente serve l’estetica.

Una società senza famiglie è però destinata al tracollo.

Io vi farei fare l'esperimento di stare 6 mesi in casa con una np, giusto per farsi passare la voglia delle osannate ltr. Conta solo scopare sempre fighe diverse. La differenza tra il chad e il cesso agatowallato è solo che il secondo deve mettere mano al pprtafoglio. Ora gli schizzinosi diranno gne gne non hai la validazione gne gne... E che cazzo me ne fotte...
Infatti…mai me ne sono reso più conto di ora…la libertà di tornare a casa e fare quello che più pare e pace senza costrizioni di alcuna sorta…è una libertà il cui valore ho imparato ad apprezzare enormemente.
Con una donna in casa col cavolo che sarebbe stato possibile, se penso all’ultima relazione che ho avuto e che ho chiuso per questo motivo…sarebbe stato un inferno…le donne vogliono attenzioni, ci sono giorni che torno a casa così stanco mentalmente che penso solo a cenare e a rilassarmi steso sul divano…prova a farlo con una donna in casa per più di una sera.
Poi ovviamente, se trovi la donna che ti piace molto tutto questo può essere più sopportabile, se devi farlo tanto per farlo però con una donna che non ti aggrada o non ti aggrada appieno, diventa una vita di inferno che ha poche probabilità di durare a lungo.

In Germania l'onda nera sta strisciando per moltissime ragioni (ma anche in altre nazioni): il globalismo post 1989 (obbiettivo delle elite globaliste da fine 700 (quasi tt le famiglie sono ebraiche... (chimatemi razzista ma non bugiardo) ), ci ha portato via ciò che era l'occidente. La germania in primis è stata letteralmente umiliata dopo la seconda guerra mondiale (e anche dopo la prima, motivo per cui si incazzarono non poco). E ora sta risuccedendo uguale. Gli hanno distrutto il gasdotto nordstream (infrastruttura energetica chiave)... e cosa fanno i leader tedeschi? Si alleano con chi gli ha distrutto il gasdotto (usa).

La guerra delle elite europee contro la russia è una guerra culturale. Per quanto possa non piacere, la Russia europea rappresenta l'ultima nazione filo occidentale. Chiunque vada la, ti dice che ha l'impressione di essere in Russia tra i russi. Se vai in qualsiasi quartiere di qualsiasi città europea ormai è come essere in nigeria, medio oriente, estremo oriente ecc... se vai a a parigi i francesi non ci sono più. E la stampa ci dice di ''tutelare le minoranze'', quando ormai gli occidentali sono minoranza in casa loro. Ecco che allora in molte partite di calcio in germania cominci a sentire ''la germania ai tedeschi''... tutti non lo vogliono ammettere pubblicamente, ma gli europei sono stanchi di essere estranei a casa loro

È così, le np moderne non se ne fregano nulla di trovarsi l’uomo come 20 o 30 anni fa perché sono autosufficienti ed emancipate.

L’unico modo per averle è farle arrapare. Ma farle arrapare significa vincere la selettività biologica di una donna e quindi bisonga essere davvero attraenti.
Per una np il tipo con cui scopano deve essere come un fottuto gioiello da indossare e da esporre sui social.
Deve essere, come dicono loro, un “plus” alla loro vita.

I soldi ti danno le puttane e le gold digger. Per scopare figa diversa quasi quotidianamente serve l’estetica.

Una società senza famiglie è però destinata al tracollo.
Esatto, e infatti tracolleremo…l’input per tracollare però l’hanno dato le donne con i risultati tossici della loro “emancipazione”, non noi.

In Germania l'onda nera sta strisciando per moltissime ragioni (ma anche in altre nazioni): il globalismo post 1989 (obbiettivo delle elite globaliste da fine 700 (quasi tt le famiglie sono ebraiche... (chimatemi razzista ma non bugiardo) ), ci ha portato via ciò che era l'occidente. La germania in primis è stata letteralmente umiliata dopo la seconda guerra mondiale (e anche dopo la prima, motivo per cui si incazzarono non poco). E ora sta risuccedendo uguale. Gli hanno distrutto il gasdotto nordstream (infrastruttura energetica chiave)... e cosa fanno i leader tedeschi? Si alleano con chi gli ha distrutto il gasdotto (usa).

La guerra delle elite europee contro la russia è una guerra culturale. Per quanto possa non piacere, la Russia europea rappresenta l'ultima nazione filo occidentale. Chiunque vada la, ti dice che ha l'impressione di essere in Russia tra i russi. Se vai in qualsiasi quartiere di qualsiasi città europea ormai è come essere in nigeria, medio oriente, estremo oriente ecc... se vai a a parigi i francesi non ci sono più. E la stampa ci dice di ''tutelare le minoranze'', quando ormai gli occidentali sono minoranza in casa loro. Ecco che allora in molte partite di calcio in germania cominci a sentire ''la germania ai tedeschi''... tutti non lo vogliono ammettere pubblicamente, ma gli europei sono stanchi di essere estranei a casa loro
Ti prego tu che puoi riproduciti parecchio.

Oltre ad essere un Chad hai pure cervello.

Ti prego tu che puoi riproduciti parecchio.

Oltre ad essere un Chad hai pure cervello.
Un Chad che sta qui a perdere tempo sul forum dei brutti. 🤷
I figli si fanno all’interno di relazioni stabili non con np da una botta e via, se no van tutti a finire in carico ai servizi sociali con più costi che benefici per la società.

aveva regolare permesso di soggiorno. Facciamo entrare chi ci vuole eliminare... politiche migratorie da tso

E vi faccio notare una cosa: le femministe difendono queste politiche migratorie, mentre disprezzano l'uomo bianco etero medio, questa è la follia dei nostri tempi

aveva regolare permesso di soggiorno. Facciamo entrare chi ci vuole eliminare... politiche migratorie da tso

E vi faccio notare una cosa: le femministe difendono queste politiche migratorie, mentre disprezzano l'uomo bianco etero medio, questa è la follia dei nostri tempi
Immigrazione, femminismo, incellitudine, fa tutto parte del piano dell'élite per eliminare i bianchi e sostituirli con i negri addomesticabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro