Manda anche a me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu sei più un top 5%...ne conoscevo di top 20% e col cazzo che se la passavano così
La regola dell'80 / 20. Io non ho nessun abbonamento. Taleb diceva ''il vincitore si prende tutto''.
Impressionante Kind, senza il Premium se riesci ad avere una statistica del genere rientri tra quel 5 percento di ragazzi. Ti faccio i miei complimenti perchè non ho mai visto niente del genere.
La regola dell'80 / 20. Io non ho nessun abbonamento. Taleb diceva ''il vincitore si prende tutto''.
Teen da 7 questa è brutale sul serio...
18 enne teen, questa è una 7. Però è solo per far vedere cosa diventano
MandaIn pvt posso mandare foto.
Sono d'accordissimo, Piramide: anche secondo me queste non sono crudezze ma è la natura femminile che biologicamente cerca quasi sempre il maschio alfa geneticamente bello che possa permettere una prole altrettanto bella. Mi stupisco soltanto di quei ragazzi che pensano di avere dei match su Tinder perchè hanno l'abbonamento Premium nonostante siano dei sub 7.Cmq ste cose propongo di evitare di chiamarle crudezze. Alla fine è il corso naturale delle cose.
5% per stare larghi ma probabilmente anche 2%.Impressionante Kind, senza il Premium se riesci ad avere una statistica del genere rientri tra quel 5 percento di ragazzi. Ti faccio i miei complimenti perchè non ho mai visto niente del genere.
Io sono un normaloide quasi normocarino forse con tinder platinum riesco ad avere almeno 1 bocchino o 1 scopata nel giro di qualche mese...ho bc 4 di cui 3 teen poi sono ricco ne ho di soldi da buttare, un centinaio di euro in meno non è nulla per meSono d'accordissimo, Piramide: anche secondo me queste non sono crudezze ma è la natura femminile che biologicamente cerca quasi sempre il maschio alfa geneticamente bello che possa permettere una prole altrettanto bella. Mi stupisco soltanto di quei ragazzi che pensano di avere dei match su Tinder perchè hanno l'abbonamento Premium nonostante siano dei sub 7.
Ok ma dipende, è pura statistica, se fai abbonamento qualcosa in più fai, ovvio che non arrivi a fullare i dm ma si ottiene, almeno tutti i miei amici normali dicono così.Sono d'accordissimo, Piramide: anche secondo me queste non sono crudezze ma è la natura femminile che biologicamente cerca quasi sempre il maschio alfa geneticamente bello che possa permettere una prole altrettanto bella. Mi stupisco soltanto di quei ragazzi che pensano di avere dei match su Tinder perchè hanno l'abbonamento Premium nonostante siano dei sub 7.
Sei "Emarginato", caro?Io ho approcciato una di Tinder sul mio profilo ig.
Salta fuori che è psicologa, le chiedo il nome perché non voglio matte del Csm tra i piedi, anche se magari farmi conoscere sarebbe potuto essere anche un punto a mio favore, si incazza e allora le dico che io sono un personaggio pubblico, dove scappo? e che il nome poteva dirmelo
Mi ha tolto sia il segui che il follow.
è stata la mossa finale con cui io con Tinder ho chiuso.
Buon onomastico...Io sono un normaloide quasi normocarino forse con tinder platinum riesco ad avere almeno 1 bocchino o 1 scopata nel giro di qualche mese...ho bc 4 di cui 3 teen poi sono ricco ne ho di soldi da buttare, un centinaio di euro in meno non è nulla per me
Crissonanza ci aveva fatto un video, facendosi passare per chad su tinder e matchando con tizie palesemente fidanzate. Più che mercato relazionale è il mercato della carne, un pezzo qui un altro lì. Ne vedremo delle belle in futuro in questo paese di cuck innati. Darwinmaxate, non c'è altro da fare.Che dire signori, ma veramente non è mai iniziata... E gli handicappati bluepillati ancora stanno a copare e magari ci stanno pure in ltr con troie del genere che davanti a chad si dimenticano di essere fidanzate.
Crissonanza ci aveva fatto un video, facendosi passare per chad su tinder e matchando con tizie palesemente fidanzate. Più che mercato relazionale è il mercato della carne, un pezzo qui un altro lì. Ne vedremo delle belle in futuro in questo paese di cuck innati. Darwinmaxate, non c'è altro da fare.