Alla grande... immagino che le np a capodanno si diano alla pazza gioia con i chad, è vero che sono più troie del solito con la scusa di festeggiare?3 giorni a Verona con amici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla grande... immagino che le np a capodanno si diano alla pazza gioia con i chad, è vero che sono più troie del solito con la scusa di festeggiare?3 giorni a Verona con amici
SiAlla grande... immagino che le np a capodanno si diano alla pazza gioia con i chad, è vero che sono più troie del solito con la scusa di festeggiare?
Questa mi aveva approcciato quando ero con crudoh in discotecaVi racconto questa . La scorsa settimana ho scaricato una np . E quando l’ho fatto mi ha scritto “non mi avresti scaricato se sapessi chi sono”. E nelle note di ig ha scritto “meglio essere cessa, gli uomini fanno tutti schifo”
Avete capito come reagiscono al rifiuto le np? Questa la classica tipa montata da 2000 followers e sfondo cellulare con se stessa
E quindi chi era alla fine?Vi racconto questa . La scorsa settimana ho scaricato una np . E quando l’ho fatto mi ha scritto “non mi avresti scaricato se sapessi chi sono”. E nelle note di ig ha scritto “meglio essere cessa, gli uomini fanno tutti schifo”
Avete capito come reagiscono al rifiuto le np? Questa la classica tipa montata da 2000 followers e sfondo cellulare con se stessa
Non avete più raccontato niente di quella sera, che avete combinato? Hai moggato crudoh?Questa mi aveva approcciato quando ero con crudoh in discoteca
NPE quindi chi era alla fine?
Crudo ha fatto un ditalino ad una 17enne credo hahahah. Ma non ha voluto rivederlaNon avete più raccontato niente di quella sera, che avete combinato? Hai moggato crudoh?
Azzo finale di Champions League vinta da crudoh quindi.Crudo ha fatto un ditalino ad una 17enne credo hahahah. Ma non ha voluto rivederla
Vai a sborrare in gola alla tipa che ti ha offerto la posizione del 69? Crudo.Ci vado dopo le feste
Grande bro divertiti, io ormai mi sono fidanzato, ma nel mio prime post chirurgia da single mi sono rifatto beneCrudo ha fatto un ditalino ad una 17enne credo hahahah. Ma non ha voluto rivederla
La passera non va sucata?Vai a sborrare in gola alla tipa che ti ha offerto la posizione del 69? Crudo.
Immagino che si sdraierà sul letto tutta nuda con la passera aperta pronta per la digitazione.
Ma quindi a te piace il sesso caro? Ah il chad che non ama il sesso era @ale90Ci vado dopo le feste
Hai ciucciato vulve di over 6? @SquiddiGrande bro divertiti, io ormai mi sono fidanzato, ma nel mio prime post chirurgia da single mi sono rifatto bene
SiHai ciucciato vulve di over 6? @Squiddi
È una disadattata, non è che deve dare la colpa a tutto il genere maschile se le è capitato una volta.Vi racconto questa . La scorsa settimana ho scaricato una np . E quando l’ho fatto mi ha scritto “non mi avresti scaricato se sapessi chi sono”. E nelle note di ig ha scritto “meglio essere cessa, gli uomini fanno tutti schifo”
Tavor per sballarmi...Assunto Tavor per sopportare sta crudezza...
Le np si comportano in questo modo: subiscono un torno e gli uomini fanno schifoÈ una disadattata, non è che deve dare la colpa a tutto il genere maschile se le è capitato una volta.
Troppe crudezze... lifefuel, linfa vitale. Datemi il Tavor...Le np si comportano in questo modo: subiscono un torno e gli uomini fanno schifo