Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brutale verità, il chad che veniva in classe con me se lo sarebbero letteralmente scopato tutte quelle sotto il 6, se fosse andato con tutte quelle che lo volevano a quei numeri ci sarebbe arrivato a mani basse.È vero, specie se accetta anche le 5, non ľ ho scritto già da prima per non andare subito in depressione oggi...
Invece che un normocarino arrivi a 20 la vedo molto più difficile, forse se accetta anche le 4.5.
Top secret, sto diventando un bidone come le np. Uno squirtatoio da disprezzareSpara bastardo: più di 20 o di meno?
In realtà no. Conosco Chad fidanzatiC'era un amico mio chad che lo metteva in bocca a una diversa tutti i finesettimana, se uno è veramente chad se ne tromba una trentina l'anno
In realtà no. Conosco Chad fidanzati
Si son d’accordo. Anche a me capitano 10 chat e alla fine poi concludo con unaBrutale verità, il chad che veniva in classe con me se lo sarebbero letteralmente scopato tutte quelle sotto il 6, se fosse andato con tutte quelle che lo volevano a quei numeri ci sarebbe arrivato a mani basse.
È chiaro che un chad molto difficilmente vada ad ipogamare troppo, perché nel momento in cui di figa ce ne hai in abbondanza guardi molto di più la qualità che la quantità, e preferisci 1 np da 6,5 piuttosto che 10 cassette da 5.
Figurati quanto è crudo il divario tra bruttissimo e chaddone...Vero crudissimo. Già è crudo il grosso divario tra un bruttino e un normocarino...figurati quanto è crudo quello tra normocarino e chad
Sacrosanto... davvero notevole!!!Una volta avevo matchato una np del wellcum su tinder
Ma da 6/6.5 è facile scopare almeno una al mese se ci provi abbastanza e sai fare le cose nel modo giusto, io stesso prima di fidanzarmi post chirurgia ci riuscivo a 1/2 al meseMmh in realtà, un chad se fa "game" e non si fidanza va anche oltre i 100 a mani basse.
Lo può fare anche un normocarino, un bc sopra i 20, per deve spendere tanto tempo...
Conta che l'ex utente quasi chadlite "crudoh" ha un bc di quasi 35 senza contare i preliminari per è 8 anni che fa game..
E quanto ti valutavi prima di fidanzarti post chirurgia? E prima della chirurgia, invece, carissimo? @SquiddiMa da 6/6.5 è facile scopare almeno una al mese se ci provi abbastanza e sai fare le cose nel modo giusto, io stesso prima di fidanzarmi post chirurgia ci riuscivo a 1/2 al mese
Mah 6,5 sei quasi chadlite. Avevo citato crudo che era tuo pariestetico. Però lui ci provava a cannone irl e social.Ma da 6/6.5 è facile scopare almeno una al mese se ci provi abbastanza e sai fare le cose nel modo giusto, io stesso prima di fidanzarmi post chirurgia ci riuscivo a 1/2 al mese
Mi avevi pure valutato, se mi dai il telegram ti invio foto recenti.E quanto ti valutavi prima di fidanzarti post chirurgia? E prima della chirurgia, invece, carissimo? @Squiddi
Grazie esimio. Mio Telegram è @vocabolario10Mi avevi pure valutato, se mi dai il telegram ti invio foto recenti.
Quindi 4/5 liceo... Ora immaginatevi l'eventuale compagno di classe sfigatino ed innamorato di questa creatura eterea che la idealizza come se fosse in un poema cavalleresco quando al massimo è Dulcinea.
Signori, da questa 18enne è tutto...
( confermo ) ha fatto 18 anni il 28 dicembre, giovedì vado a trovarlaQuindi 4/5 liceo... Ora immaginatevi l'eventuale compagno di classe sfigatino ed innamorato di questa creatura eterea che la idealizza come se fosse in un poema cavalleresco quando al massimo è Dulcinea.
Che poi anche lei parla tanto ma tra il dire ed il fare...i pompini bene li sanno fare in poche.
Testala e vediamo se ti devi sedere come dice ;-)( confermo ) ha fatto 18 anni il 28 dicembre, giovedì vado a trovarla
Queste piscione sono ben lontane dalla figura dantesca della donna angelo.Quindi 4/5 liceo... Ora immaginatevi l'eventuale compagno di classe sfigatino ed innamorato di questa creatura eterea che la idealizza come se fosse in un poema cavalleresco quando al massimo è Dulcinea.
Che poi anche lei parla tanto ma tra il dire ed il fare...i pompini bene li sanno fare in poche.