Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho aperto bocca hahaha
Qualcosa mi dice che nel caso di king chad la np nell'immagine era dal lato opposto e ruotata di 180 gradi.Ecco immortalato il momento esatto
Visualizza allegato 7087
Più che altro uscire per fini utili/produttivi è meglio sia perché hai un obiettivo in testa che non ti fa pensare ad altro, sia perché quando consegui gli obiettivi si innesca quel meccanismo di ricompensa che ti dà soddisfazione, ci si sente utili.Qualcosa mi dice che nel caso di king chad la np nell'immagine era dal lato opposto e ruotata di 180 gradi.
Hai sbagliato post compà ahahah era l'altro, comunque sono d'accordo.Più che altro uscire per fini utili/produttivi è meglio sia perché hai un obiettivo in testa che non ti fa pensare ad altro, sia perché quando consegui gli obiettivi si innesca quel meccanismo di ricompensa che ti dà soddisfazione, ci si sente utili.
Sicuramente anche uscire per svago fa bene, solo che ho ridotto molto le uscite inutili proprio perché non farmi illusioni, facendo altro che mi faccia stare bene.![]()
Crudissimo...alcune mie ex dopo 3 mesi che ci eravamo lasciati cambiavano strada se mi incrociavanoLei mi ha continuato a scrivere per 4 anni pregandomi di andare da lei a zagabria (mai andato)
Comunque anche a me devo ammettere che è successa una cosa simile a king chad, 5-6 anni fa c'era una CO malata di mente da 3 che mi perseguitava, l'avevo bloccata su facebook e su messenger e si era fatta una 15ina di profili nuovi perché li bloccavo ogni volta che mi richiedeva l'amicizia.Crudissimo...alcune mie ex dopo 3 mesi che ci eravamo lasciati cambiavano strada se mi incrociavano
Di solito queste cose accadono con quelle nettamente più brutte del proprio oggetto di desiderio…Comunque anche a me devo ammettere che è successa una cosa simile a king chad, 5-6 anni fa c'era una CO malata di mente da 3 che mi perseguitava, l'avevo bloccata su facebook e su messenger e si era fatta una 15ina di profili nuovi perché li bloccavo ogni volta che mi richiedeva l'amicizia.
Che vita da sogno.
Era una 3 mostruosa e con handicap psicologici, fosse stata una 5 toh un pensierino ce l'avrei fatto ma questa era proprio una presa per il culo da parte della vita.Di solito queste cose accadono con quelle nettamente più brutte del proprio oggetto di desiderio…
In alcuni casi simili si incattiviscono perché la nostra società tende ad attribuirle un valore spropositato e quando le viene buttata in faccia la verità “sei una 3, non una 5!” impazzisconoEra una 3 mostruosa e con handicap psicologici, fosse stata una 5 toh un pensierino ce l'avrei fatto ma questa era proprio una presa per il culo da parte della vita.
È un pensiero che mi attanagliava anche a me. Per ovviare al problema attuavo la tecnica del macellaio, cioè scindevo la personalità e le idee tipicamente femminili che mi portavano al disgusto morale della persona in questione con un particolare anatomico rilevante della stessa, per esempio l'ultima ragazza che mi veniva dietro ultimamente aveva due tettazze enormi un po' scese ma era stupida e perfida, una roba da mandare in cancrena i neuroni, in pratica associo la persona con le sue tettazze e quindi anche le sue peculiarità negative personali , ma se ti piacciono quelle particolarità fisiche come il paio di meloni un poco scesi allora anche le disequalità morali e caratteriali si sfumano in esse. Ovviamente è una roba che se raccontassi in giro mi crocifiggerebbero in pubblica piazza ma con il mondo popolato da bestie uno deve sopravvivere in qualche modo.Io sono un vecchio “chad” nel senso che mi colloco nel 5-10% degli uomini più attraenti e vengo approcciato abbastanza spesso con complimenti e sorrisi anche da sconosciute, nonostante abbia 40 anni. Il punto è che non provo desiderio sessuale praticamente. Ho solo l’istinto fisico ma manca completamente l’attrazione verso le donne intese come esseri viventi. È disgusto verso le donne combinato con l’esigenza di eiaculare
Riesci a trovare una foto simile di una che le assomigli? Se non dovessi potenzialmente farmela io che sono di bocca buona, anzi buonissima, vuol dire dire che hai fatto bene. Se poi ha il bonus malattia mentale, hai schivato l'artiglieria pesante.Era una 3 mostruosa e con handicap psicologici, fosse stata una 5 toh un pensierino ce l'avrei fatto ma questa era proprio una presa per il culo da parte della vita.
È un pensiero che mi attanagliava anche a me. Per ovviare al problema attuavo la tecnica del macellaio, cioè scindevo la personalità e le idee tipicamente femminili che mi portavano al disgusto morale della persona in questione con un particolare anatomico rilevante della stessa, per esempio l'ultima ragazza che mi veniva dietro ultimamente aveva due tettazze enormi un po' scese ma era stupida e perfida, una roba da mandare in cancrena i neuroni, in pratica associo la persona con le sue tettazze e quindi anche le sue peculiarità negative personali , ma se ti piacciono quelle particolarità fisiche come il paio di meloni un poco scesi allora anche le disequalità morali e caratteriali si sfumano in esse. Ovviamente è una roba che se raccontassi in giro mi crocifiggerebbero in pubblica piazza ma con il mondo popolato da bestie uno deve sopravvivere in qualche modo.
Mi sembra una buona tecnica. Il problema è tenere a fredo il disgusto almeno fino a dopo aver consumato, a me sale già prima quindi in tantissimi casi mi sono dileguato ancora prima del contatto fisicoÈ un pensiero che mi attanagliava anche a me. Per ovviare al problema attuavo la tecnica del macellaio, cioè scindevo la personalità e le idee tipicamente femminili che mi portavano al disgusto morale della persona in questione con un particolare anatomico rilevante della stessa, per esempio l'ultima ragazza che mi veniva dietro ultimamente aveva due tettazze enormi un po' scese ma era stupida e perfida, una roba da mandare in cancrena i neuroni, in pratica associo la persona con le sue tettazze e quindi anche le sue peculiarità negative personali , ma se ti piacciono quelle particolarità fisiche come il paio di meloni un poco scesi allora anche le disequalità morali e caratteriali si sfumano in esse. Ovviamente è una roba che se raccontassi in giro mi crocifiggerebbero in pubblica piazza ma con il mondo popolato da bestie uno deve sopravvivere in qualche modo.
Immaginatela obesa, alta 1,70 circa capelli ricci e corti tipo bimbo delle elementari, pallidissima, viso tondo e grasso, occhi piccoli e scuri, occhiali spessi. Non mi vengono in mente np che le possano somigliare.Riesci a trovare una foto simile di una che le assomigli? Se non dovessi potenzialmente farmela io che sono di bocca buona, anzi buonissima, vuol dire dire che hai fatto bene. Se poi ha il bonus malattia mentale, hai schivato l'artiglieria pesante.
Ho poca immaginazione per quanto riguarda l'aspetto fisico delle persone, dovrei veramente trovarmela davanti per far valutare il macellaio che è in me. Con l'età comunque si tende a minimizzare certe parti dell'aspetto fisico e da giovani a non prenderne atto, ma se a pelle non ispira non c'è nulla da fare, specialmente se sono svalvolate.Immaginatela obesa, alta 1,70 circa capelli ricci e corti tipo bimbo delle elementari, pallidissima, viso tondo e grasso, occhi piccoli e scuri, occhiali spessi. Non mi vengono in mente np che le possano somigliare.
Non ho capito un cazzo caro!...È un pensiero che mi attanagliava anche a me. Per ovviare al problema attuavo la tecnica del macellaio, cioè scindevo la personalità e le idee tipicamente femminili che mi portavano al disgusto morale della persona in questione con un particolare anatomico rilevante della stessa, per esempio l'ultima ragazza che mi veniva dietro ultimamente aveva due tettazze enormi un po' scese ma era stupida e perfida, una roba da mandare in cancrena i neuroni, in pratica associo la persona con le sue tettazze e quindi anche le sue peculiarità negative personali , ma se ti piacciono quelle particolarità fisiche come il paio di meloni un poco scesi allora anche le disequalità morali e caratteriali si sfumano in esse. Ovviamente è una roba che se raccontassi in giro mi crocifiggerebbero in pubblica piazza ma con il mondo popolato da bestie uno deve sopravvivere in qualche modo.
Per semplificare, se vorresti fare sesso con una persona che non ti piace caratterialmente (vipera, acida) o che odi (femministe, matte, burine) puoi traslare queste qualità negative in un particolare anatomico della suddetta persona che ti piace od attrae (seno, culo, bocca). Così facendo bypassi la persona nella sua interezza quindi anche le cose che odi. È come se ti scopassi un seno, un culo, una bocca che ti piacciono, scindendole dalla persona che non toccheresti nemmeno con un dito conoscendola per come è in realtà. È una tecnica che ho chiamato "del macellaio", come i pezzi di carne che seleziona l'onesto addetto alla macelleria. È una roba estremamente misogina e disumana che si applica proprio con persone con cui non vorresti avere a che fare ma che ti sfruttano a loro volta per la tua fisicità o disponibilità monetaria, ma se penso alle peggiori porcate morali ed etiche che hanno permesso alle donne e di cui approfittano impunemente pur sapendolo, in confronto è roba soft, nemmeno applicabile spesso.Non ho capito un cazzo caro!...
In realtà non ha molto senso come cosa caro, l'odio è un fortissimo motore di attrazione sessuale!!! Io più odio una ragazza più vorrei scoparmela, se questa è bella, sexy e attraente.Per semplificare, se vorresti fare sesso con una persona che non ti piace caratterialmente (vipera, acida) o che odi (femministe, matte, burine) puoi traslare queste qualità negative in un particolare anatomico della suddetta persona che ti piace od attrae (seno, culo, bocca). Così facendo bypassi la persona nella sua interezza quindi anche le cose che odi. È come se ti scopassi un seno, un culo, una bocca che ti piacciono, scindendole dalla persona che non toccheresti nemmeno con un dito conoscendola per come è in realtà. È una tecnica che ho chiamato "del macellaio", come i pezzi di carne che seleziona l'onesto addetto alla macelleria. È una roba estremamente misogina e disumana che si applica proprio con persone con cui non vorresti avere a che fare ma che ti sfruttano a loro volta per la tua fisicità o disponibilità monetaria, ma se penso alle peggiori porcate morali ed etiche che hanno permesso alle donne e di cui approfittano impunemente pur sapendolo, in confronto è roba soft, nemmeno applicabile spesso.
Che vuoi farci, provengo da una educazione blupillata in cui mi è stato insegnato a rispettare l'essere umano in quanto tale e non per i suoi comportamenti. Ho i miei limiti. Comunque non faccio riferimento a ragazze belle ma anche a bruttine e non attraenti ma sempre con queste tare mentali ed ideologiche o comportamentali. Fosse una a posto non penserei mai a comportarmi così.In realtà non ha molto senso come cosa caro, l'odio è un fortissimo motore di attrazione sessuale!!! Io più odio una ragazza più vorrei scoparmela, se questa è bella, sexy e attraente.
Certo caro... tutti abbiamo difetti.Che vuoi farci, provengo da una educazione blupillata in cui mi è stato insegnato a rispettare l'essere umano in quanto tale e non per i suoi comportamenti. Ho i miei limiti.