Crudezza brutale nel pullman questa mattina

Personalmente non prendo più i mezzi con regolarità da quando ho finito le scuole. Però mia madre li prende una volta a settimana, è molto ficcanaso e si mette sempre ad origliare i discorsi dei ragazzi. Più volte è venuta a raccontarmi scandalizzata di quanto apertamente parlavano di sesso le studentesse.
Di solito si parla di quello che non si fa.

Personalmente non prendo più i mezzi con regolarità da quando ho finito le scuole. Però mia madre li prende una volta a settimana, è molto ficcanaso e si mette sempre ad origliare i discorsi dei ragazzi. Più volte è venuta a raccontarmi scandalizzata di quanto apertamente parlavano di sesso le studentesse.
E più sono giovani, più sono sboccate. Le 2005/2006, insomma, quelle che hanno passato l'adolescenza tra tik tok e roba varia, sono delle zoccolone della peggior specie.

È da un po' che le ragazze sono molto aperte ed esplicite nel parlare dei loro cazzi a letto, credo che gli unici che si stupiscono di questo fenomeno siano quelli che escono poco o gli over 45-50. Questa estate in spiaggia ho sentito che una tipa doveva vedersi con uno e che lei si sarebbe anche fatta pisciare addosso da lui lol.

@OdioPieno Si è capito, anche se lo neghi, che sei un copatore estremo. Tra poco cosa dirai? Che le np sono tutte vergini e fanno finta di scopare?😂😂😂

apprezzo almeno che la prima abbia dato al primo una possibilità anche se esteticamente per lei non era il massimo,
Nope, non hai capito. L'aspetto fisico è stato accettato, solo che per via della timidezza (o prudenza) del ragazzo, la np lo ha percepito come uno sfigato di merda.
Se prendi l'iniziativa, rischi sul serio qualche bella denuncia per violenza sessuale. Se invece resti inerme, e aspetti quante più conferme possibili, rischi di fare la figura dello sfigato insicuro.

Vai a capirle 'ste idiote.

È da un po' che le ragazze sono molto aperte ed esplicite nel parlare dei loro cazzi a letto, credo che gli unici che si stupiscono di questo fenomeno siano quelli che escono poco o gli over 45-50. Questa estate in spiaggia ho sentito che una tipa doveva vedersi con uno e che lei si sarebbe anche fatta pisciare addosso da lui lol.
Zero vergogna proprio. E pensare che fino a qualche anno fa si suicidavano se il belloccio rilasciava un loro filmato intimo.

Basta ricordare Tiziana Cantone, 8 anni fa. Credo che sia stato OnlyFans a cambiare molto la percezione @Il grande maiale

Indietro