Crudezza brutale nel pullman questa mattina

Comunque tanto per precisare la definizione di "copatore astronomico" affibiatami, vorrei sottolineare come io sia ben al corrente di come "funzionino" le dinamiche della vita e la fallacità e ipocrisia regnante che esiste nei rapporti tra uomo/donna: alla fine di tutto questo sono contento di non averci perso praticamente nulla perchè nulla c' ho investito. (moralmente ed economicamente).
Te l’ho detto che prima o poi danno la targhetta bluepillato anche a te ;)

Ha ragione @Avanguardia quando dice che, per un Incel, l'ideale sarebbe una vita in campagna, lontano dalla civiltà. Magari sapessi come fare...
Ti servono dai 30000 ai 50000 euro per una casa
Nel senso che è pieno zeppo di paesini con appartamenti a 20000 in condizioni decenti(ad esempio in Piemonte in montagna,ponte Canavese, Cuorgnè,guardate i prezzi).
Compri,ti tieni almeno 10000 euro e trovi un lavoretto del cazzo la in zona.

Però il rischio di andare in depressione è altissimo...

brutale, dovrebbero creare i bus solo per chi non scopa così da evitare tali disagi.
Io sono più drastico: allontanarli in località remote di campagna, montagna, isole deserte, e non romperli i coglioni se vogliono vivere in case in tronchi di legno da loro costruite tipo quelle che si vedono nei cartoni animati e si coltivano da soli il cibo.

Ti servono dai 30000 ai 50000 euro per una casa
Nel senso che è pieno zeppo di paesini con appartamenti a 20000 in condizioni decenti(ad esempio in Piemonte in montagna,ponte Canavese, Cuorgnè,guardate i prezzi).
Compri,ti tieni almeno 10000 euro e trovi un lavoretto del cazzo la in zona.

Però il rischio di andare in depressione è altissimo...
Io vorrei trovare un casolare, un rifugio abbandonato, ed occuparlo abusivamente, vivendo tipo come nel '600.

E ori olimpici in ciucciata/annusata di figa (sempre ragazze, spesso bisessuali)... @Hutch2000
in facoltà quasi esclusivamente femminili tipo certe di economia o biologia se entri in aula senti l'odore della fica, sono decine di np che finita la lezione vanno a studiare nell'appartamento in condivisione mentre si fanno un sixsome MFFFFF chiamando un chaddino che succhia tutte le fiche

Indietro