Crudezza BRUTALE su Tiktok

Cristiano Ruiu percepita

20241203-194555.jpg

Immaginate questo che si è fatto 400km, un regalo e una dedica per poi vedere un video di loro con su scritto "migliore amico" tra l'altro andato pure virale, mentre lei magari si sarà fatta sfondare dal belloccio la sera stessa, roba da ropemaxxing solo a pensarci.

Povero coglionazzo bluepillato, coi soldi della benza e del regalo avrebbe rimediato un threesome con due puttane come @Abitante, altroché

Last edited:
Partiamo dal presupposto che non farei mai nemmeno 50km per una donna che non me la dia…però quanto pagherei per toccare anche solo così una donna senza che lei mi denunci…

Sto ancora ridendo. Amici di occhiali, con la differenza che in quelli di lui ci sono lacrime rapprese quando deve pulirli con la pezzuola (sua compagna ideologica) in microfibra mentre in quelli di lei c'è la solita mistura di sborra chaddesca, sudore di cazzo, spritz e polvere da apertura di pacchi Amazon recapitati dal corriere cuck e pagati dall'"amico" ultracuck.
Quando mi si viene a parlare di "necessità" ad una certa età, è opportuno vedere foto e commenti del genere magari si rinsavisce e si evitano ulteriori danni.

400km per elemosinare un bacino sulla guancia a una che è brutta forte, che schifo. Mi fanno venire da vomitare tutti e 2.

Back