Troppo gentile, magari non in fabbrica per evitare schizzi di sangue sulle tute appena lavate dovuti ai tentativi di suicidio dei colleghi tramite macchinari . A parte gli scherzi, io proprio non riesco a trovare altri motivi validi oggigiorno per sobbaccarsi simili pesi morali. Stamattina appena letto il post di apertura mi è venuta una risata sarcastica spontanea ma al calar della sera si è tramutata in una tristezza amara, anche vedendo e sentendo la mia quotidianità nel quale avverto rapporti portati avanti con il compromesso, con il fastidio, per arrivare a presunti vantaggi personali, gente che campa di illusioni che si riveleranno amare, esistenze di facciata da sbattere sui social e tramite vocali WhatsApp. Sarà l'ipersensibilità ma davvero non riesco a trovare motivazioni che, non dico siano di parità, ma anche di parziale perdita, un boccone amaro da ingoiare ogni tanto però in una realtà basata almeno sul rispetto. Sono i tempi dell'incomunicabilità e della chiusura, a questo punto tanto vale e tanto meglio che le AI prenderanno il posto degli umani nell'abitare la terra, noi si è diventati sentimentalmente e moralmente obsoleti.
Si,in fabbrica probabilmente sarebbe istigazione al rope maxing hahaha
Comunque,molto probabilmente anche il ragazzo protagonista di questo thread,non è tanto che ha fatto 400km perché lei gli piace genuinamente, molto probabile che sia l'unica ragazza che lo degna di qualche considerazione,e quindi si sobbarca queste fatiche.
Nolto probabilmente sotto sotto proverà anche un certo risentimento verso di lei, perché volenti o non enti l'innocenza che ti porta ad apprezzare davvero una ragazza, finisce verso le tarde superiori, perché tutte le cose che vedi e senti,tutti i piccoli trattamenti,le mancanze di rispetto,le umiliazioni si accumulano fino a renderti un po' disilluso.
La vera misoginia poi,arriva quando sei in una relazione, perché da una parte di attacchi a lei, dall'altra tollererai per forza le cose che hai elencato nel post che incornicerò domani mattina,non potendo facilmente cambiare,sarai quasi costretto per la paura di rimanere da solo,ma il risentimento si accumula ogni giorno, finché la cosa non naufraga per una serie di motivi.
Poi ti riguardi indietro,e ti accorgi che per scopare e ricevere un po' di affetto,hai speso soldi,hai sofferto prese in giro e sopportato le paranoie,hai probabilmente perso autostima e fatto da psicologo per problemi che un uomo manco li sente.
E in più ti resta il vuoto emotivo.
Chi è fortunato ci rimette un po' di ego quando finisce la storiella di qualche mese,le vere vittime sono quelli divorziati, che praticamente perdono la propria vita.
Un buon 50% dei miei colleghi,ho parlato con alcuni di loro in questi giorni di queste cose.
A un signore ho chiesto "come si fa ad accettare la fine di una relazione",lui era sposato, dall'espressione che aveva quando mi ha risposto,credo non lo abbia mai accettato,eppure è una brava persona.
Un'altro campa la moglie che non ha mai lavorato,e in più deve subire le sue rotture di coglioni a casa.
Proprio oggi,una ragazza che durante tutta la durata della relazione continuava a cercare di affossarmi l'autostima con battutine,ha avuto il coraggio di farsi viva per dirmi che si è sentita sminuita perché l'ho lasciata in un modo che non l'ha fatta sentire importante.
Questo è tutto ciò a cui possono pensare, prendere, prendere e basta perché dentro non hanno nulla.
Per rifarsi a ciò che hai accennato te, durante tutta la frequentazione ho pensato a chiudere per vari problemi mancanza di stabilità emotiva da parte sua,e altre cose,ma sono stato frenato più volte dalla paura di non riuscire a trovarne un'altra,a tutti i cazzi che avrebbe preso dopo,mica perché mi interessava lei.
È patetico,ma è la conseguenza di questo assetto sociale.
Finché non sono arrivato al punto di rottura e ho mandato a fanculo.
(aggiungo che ha fatto 3 mesi a lamentare problemi di stanchezza e stess mentre vegetava fra disoccupazione e aperitivi,non riuscendo nemmeno ad andare in palestra 3 volte a settimana, mentre io stavo in fabbrica 8 ore)