È comunque maleducato fare notare a qualcuno che puzzaAvrei fatto lo stesso se puzzi come dici tu
In effetti questa cosa potrebbe dare diversi problemi in contesti sociali, ma chissá se è vero poi (purtroppo temo che spesso gli incel siano trascurati, quindi non mi stupirei se lo fosse).Avrei fatto lo stesso se puzzi come dici tu
Certo, ci sono modi e modi ovviamente, sicuro lo sguardo di disgusto che dici poteva evitarseloÈ comunque maleducato fare notare a qualcuno che puzza
Non mi lavo molto spesso e non sono molto accurato nel farloCome mai puzzi Sauron?
E' molto più maleducato andare in giro puzzolenti. Lavati e prenditi cura di te, sarai brutto ma non sei una fognaÈ comunque maleducato fare notare a qualcuno che puzza
Non ne vedo il motivoE' molto più maleducato andare in giro puzzolenti. Lavati e prenditi cura di te, sarai brutto ma non sei una fogna
Allora non lamentarti se qualcuno non vuole giustamente stare chiuso in ascensore con teNon ne vedo il motivo
è maleducato fare come fai te, già il lavoro è pieno di rotture di cazzo e poi uno deve sorbirsi pure di stare vicino a un disagiato come te che puzza? Ma tu sei fuori di testaÈ comunque maleducato fare notare a qualcuno che puzza
Lei non mi conosceva e non era a una distanza tale da sentire la mia puzza, io una volta a settimana mi lavo, perché poi iniziano i pruritiSe non ti lavi spesso e hai la reputazione di puzzare ha fatto benissimo, chi cazzo vuole stare vicino a un puzzone, svegliati invece di scrivere cazzate solo per raccogliere la compassione di gente di un forum
Un po' di tempo fa hai detto che godevi a stare vicino alla gente quando eri sporco perchè tanto non potevano allontanarsi mentre parlavano con te o erano seduti, adesso che uno si è allontanato cosa fai, poverino che non sei altro? Ti metti a piangere?
è maleducato fare come fai te, già il lavoro è pieno di rotture di cazzo e poi uno deve sorbirsi pure di stare vicino a un disagiato come te che puzza? Ma tu sei fuori di testa
una volta a settimana mi lavo, perché poi iniziano i pruriti
Ma non si può lavarsi la mattina, che fastidioIl buongiorno si vede dal mattino ..
Comunque lavarsi almeno le ascelle nel lavandino e cambiare maglietta..
È comunque maleducato fare notare a qualcuno che puzza