Crudezza da parte di una collega

Status
Not open for further replies.
1) hai detto che la collega mi ha detto di essere più bello della ragazza che mi piace solo x farmi contento quando: la tizia che mi piace sta con un cesso però più alto di me e c'è pieno di ragazze più brutte di me
2) post surgery chi non mi conosce non sa che sono rifatto e chi mi conosce dubito pensi che l'abbia fatto per le ragazze, nessuno è così disperato quanto voi
3) quando una persona scrive e lascia trasparire cattiveria tramite offese gratuite è palesemente in malafede e non va considerato, quindi è già tanto che ti rispondo

P.s. sono stato in passato con ragazze più alte di me ed anche normocarine quindi non riuscirai mai a farmi sentire una merda amico te lo anticipo già ora
Posta foto di te insieme alle tue ex più alte di te o pure sono solo cazzate
 
Ohhhh finalmente uno che dice cose buone e giuste. Bla bla bla a me sembra mix Diprè e un marocchino
 
Sarà che di religione mi intendo poco eh, ma l'ultima volta che ho controllato in quella cattolica la reincarnazione non era prevista 🤣
Cosa vuoi che dica a questo qua che risusciterà ancora così brut speriamo che almeno a lui faccia un eccezione il Signore e lo reincarni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top