Crudezza da parte di una collega

Status
Not open for further replies.
Va bhe figlio mio, prima ti lamenti che non sei un chad, che la collega non ti caga e che vuoi farti un'operazione di chirurgia plastica (parla italiano cristoddio, con sto inglese pari un milanese imbruttito dei poveri!) , poi chiedi pareri e se qualcuno ti dice che non sei granché ti incazzi e dici che non è vero.
Fai pace col cervello.
 
Da come ha descritto la tua amica hai poche chance. Se fossi stato come lui forse avresti avuto qualche chance.. anzi ci tolgo pure il forse e sono anche convinto che sarebbe stata lei a provarci con te.
tony-effe-ferrari-20-11-2023-derapate.jpg
No scusate sto qua sarebbe un bell'uomo??
 
Va bhe figlio mio, prima ti lamenti che non sei un chad, che la collega non ti caga e che vuoi farti un'operazione di chirurgia plastica (parla italiano cristoddio, con sto inglese pari un milanese imbruttito dei poveri!) , poi chiedi pareri e se qualcuno ti dice che non sei granché ti incazzi e dici che non è vero.
Fai pace col cervello.
Fa bene a recriminare sul voto, 5- è troppo basso dai.. per me è minimo 6 ma non di più, forse esagerando 6+ ma comunque rimane nella fascia normaloide
 
Fa bene a recriminare sul voto, 5- è troppo basso dai.. per me è minimo 6 ma non di più, forse esagerando 6+ ma comunque rimane nella fascia normaloide
A parte che non so come fate con sti voti.
Io sono uomo ed etero e i miei congeneri mi fanno schifo a prescindere 🤣
Pertanto, a meno che uno non sia veramente un modello da copertina o al contrario Slot dei Goonies, mi viene difficile valutare qualcuno
 
Va bhe figlio mio, prima ti lamenti che non sei un chad, che la collega non ti caga e che vuoi farti un'operazione di chirurgia plastica (parla italiano cristoddio, con sto inglese pari un milanese imbruttito dei poveri!) , poi chiedi pareri e se qualcuno ti dice che non sei granché ti incazzi e dici che non è vero.
Fai pace col cervello.
Un conto è 5- un conto è non essere un granché. Bisogna essere oggettivi nella vita
 
6,5 te lo hanno dato per farti smettere di postare, è come quando danno la sufficienza per farti passare l'anno a scuola.
Si ma chissene mi è stato dato all'inizio poi cazzo dici in ogni caso conta solo l'oggettività ed il potenziale chirurgico + il risultato finale

Nient'altro
 
Quindi torno a ripetere, ti reputi sufficiente e anche di più, ma al tempo stesso, ti lamenti e vuoi ricorrere alla chirurgia.
Qualquadra non cosa...
diceva che non lo faceva per le np quando poi ora scrive di puntare ad np superiori grazie alla chirurgia. Sorvolo.
Il problema che ti ha esposto la tua collega, non lo hai capito. Ti ha detto che la bellezza non conta nulla. Infatti non siamo in una epoca di bellezza ma di apparenza. E come ho già detto 1000 volte le donne di bellezza non capiscono un cazzo di nulla, buco nero. Tu puoi raggiungere tutta la bellezza che vuoi, ma quello che lei ti ha detto è che quelle che piacciono a te, selezionano in base all'apparenza.
Un Delon oggi senza braccia tatuate, ig maxxato, magari pure bella macchina, stava con una np da 5 al massimo. Perchè perchè bellezza a parte senza l'apparenza tante np non ti prendono manco in considerazione. Essere belli oggi vuol dire conformarsi a canoni di stili di bellezza e di vita che nulla hanno a che fare con il bello, anzi. Vedo che vanno forte le deturpazioni del corpo con tatuaggi sul volto, piercing vari e i gesti criminali e una vita malsana di eccessi, anche sportivi.
 
Un Delon oggi senza braccia tatuate, ig maxxato, magari pure bella macchina, stava con una np da 5 al massimo. Perchè perchè bellezza a parte senza l'apparenza tante np non ti prendono manco in considerazione. Essere belli oggi vuol dire conformarsi a canoni di stili di bellezza e di vita che nulla hanno a che fare con il bello, anzi. Vedo che vanno forte le deturpazioni del corpo con tatuaggi sul volto, piercing vari e i gesti criminali e una vita malsana di eccessi, anche sportivi.
Adesso non esageriamo.
Un Delon contestualizzato a oggi direbbe ancora parecchio la sua anche senza sembrare una carta da parati umana.
Certo se come campione prendiamo mocciose di 15-18 anni o donne il cui cervello si è comunque fermato a quell'età, stiamo freschi...
 
Quindi torno a ripetere, ti reputi sufficiente e anche di più, ma al tempo stesso, ti lamenti e vuoi ricorrere alla chirurgia.
Qualquadra non cosa...
Che mi reputo più che sufficiente lo stai dicendo tu ho solo detto di non essere un 5- aka un bruttino, del resto ci sono foto mie qui sopra quindi puoi tu stesso dare un giudizio ma ripeto in ogni caso cambia poco
 
Il maschio alpha dal carisma ancestrale attrae più di quelle caricature umane moderne. Quando le np incontrano i geni superiori di uomini con certe fattezze, anche se sono avvolti da un saio e rasati a zero, senza orecchini e tatuaggi, si bagnano fino alle caviglie. Fidati.Uno Sean Connery se le scoperebbe tutte altro che i pagliacci con gli occhi tatuati.
 
Che mi reputo più che sufficiente lo stai dicendo tu ho solo detto di non essere un 5- aka un bruttino, del resto ci sono foto mie qui sopra quindi puoi tu stesso dare un giudizio ma ripeto in ogni caso cambia poco
Ripeto te la stai cantando e suonando tutto da solo...
 
Il maschio alpha dal carisma ancestrale attrae più di quelle caricature umane moderne. Quando le np incontrano i geni superiori di uomini con certe fattezze, anche se sono avvolti da un saio e rasati a zero, senza orecchini e tatuaggi, si bagnano fino alle caviglie. Fidati.Uno Sean Connery se le scoperebbe tutte altro che i pagliacci con gli occhi tatuati.
su alcune donne può funzionare la storia del carisma (forse le più intelligenti). Per la maggioranza delle altre è solo apparenza o moda di oggi in base a come appari. Le donne non capiscono nulla di bellezza.
 
su alcune donne può funzionare la storia del carisma (forse le più intelligenti). Per la maggioranza delle altre è solo apparenza o moda di oggi in base a come appari. Le donne non capiscono nulla di bellezza.
funziona solo sulle "menomate", cioè tipo quelle psicologicamente deboli che finiscono nelle sette ecc.
li il santone carismatico poi se le scopa tutte in culo e fa le orge con 10 di loro alla volta, magari pure BSDM... a volte si leggono queste storie di santoni, sette, tizie ridotte a schiave sessuali da un santone che magari è un cesso ma dice di essere gesù o satana ecc. ecc.

questa roba qui esiste, nessun dubbio

ma se una ragiona il "carisma" che intendono è M ed S... cioè vanno con l'impreditore milionario, il politico, il mafioso ecc. per questioni di M ed S più che di un carisma esclusivamente volitivo: in poche parole non è che se uno è intraprendente e carismatico MA senza soldi e senza status allora se le scopa... sono delle opportuniste e calcolatrici queste che dico, quindi il santone cesso con queste non avrebbe speranza, sono arrampicatrici, profittatrici ecc. es. molte dell'est, russe o ucraine sono così, cercano il milionario/potente per arrampicare e fare la bella vita, non ci vanno con un coglione qualsiasi che dice di essere il demonio, il demonio sono loro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top