Blackpill Crudezza di inizio estate, il mogging non finisce mai

Per verità assolute e disperate
Ma perché avrebbero dovuto farti una roba del genere? Tu perché non gli hai detto di no? Cioè crudezza veramente gratuita questa, mi spiace, neanche a lavoro da bravi wagecuck siamo al sicuro da mogging, almeno io sono NEET ed essendo un manlet alto 175 cm LA MATTINA evito di uscire di casa per non essere moggato
Ma hai rotto il cazzo bro, 175cm è media nazionale altro che manlet

Al massimo non scopi perchè hai un teschio deficitario

Ieri sera mi é successa una mezza roba crudina, in pratica senza dare troppi dettagli é arrivato sto nuovo filtro-genetico dove lavoro un po' di giorni fa, ha la mia età più o meno, estetica nella media insomma nulla di che, la mia unica interazione con lei é stata una stretta di mano e basta alla fine (che ovviamente era bastata a scannerizzare bene il teschio) fatta questa premessa ieri sera mi sono trovato con il cameriere e i figli del mio capo a bere e si parlava di sesso e belle cose, il cameriere aveva il suo numero e stavano chattando su un paio di cose di lavoro quando ad una certa così per svago essendo lei single lui mi fa una foto e la manda a questa, che vabbè mi aveva gia visto ma la sua risposta é stata "non mi piace, non é il mio tipo".

Sicuramente avrà notato tratti del mio carattere che non le sono piaciuti mi viene da dire, insomma da una semplice stretta di mano e piacere mi chiamo avrà sicuramente capito tante cose di che persona sono... Sicuramente non si sarà basata solo sul fottuto cranio assolutamente!

Troia
il più grande nemico dell'uomo sono altri uomini, in un epoca estremamente individualista

Che cazzo questo coglione di cameriere ti fa la foto e la invia a lei, boh ...
Io lo trovo agghiacciante perchè unoqualunque è carino e pure palestrato

Significa che veramente si sta cominciando a non vivere realmente sotto il 7

Comunque perchè coser risulta bannato

il più grande nemico dell'uomo sono altri uomini, in un epoca estremamente individualista

Infatti col tempo ho capito ( avrei potuto capirlo quasi subito ) che non ha senso aspettarsi qualcosa dagli altri uomini, neanche dai cosiddetti " amici ", poi uno deve farsi rispettare perché altrimenti poi non ne viene più fuori dalla merda però altri uomini potrebbero rovinarti la vita se ne avessero la possibilità.

Infatti col tempo ho capito ( avrei potuto capirlo quasi subito ) che non ha senso aspettarsi qualcosa dagli altri uomini, neanche dai cosiddetti " amici ", poi uno deve farsi rispettare perché altrimenti poi non ne viene più fuori dalla merda però altri uomini potrebbero rovinarti la vita se ne avessero la possibilità.
no no ti correggo, loro ti vogliono rovinare la vita dal momento che fai meglio di loro in qualcosa, qualsiasi cosa

Non ho capito perchè insultate il cameriere manco gli avesse scattato la foto di nascosto e l avesse inviata senza dire nulla.
La crudezza sta nell essere stato scartato dopo una stretta di mano. :D

Non ho capito perchè insultate il cameriere manco gli avesse scattato la foto di nascosto e l avesse inviata senza dire nulla.
La crudezza sta nell essere stato scartato dopo una stretta di mano. :D
Bhe io se stringo la mano ad una posso gia dirti guardandola se me la scoperei oppure no.

Poi che noi uomini abbiamo un appetito superiore, in tempi di carestia, potremmo anche ripensarci.

Magari vale lo stesso per la pischella...Chi glielo fa fare se magari in questo momento sta scopando con un chaddone?

Bhe io se stringo la mano ad una posso gia dirti guardandola se me la scoperei oppure no.

Poi che noi uomini abbiamo un appetito superiore, in tempi di carestia, potremmo anche ripensarci.

Magari vale lo stesso per la pischella...Chi glielo fa fare se magari in questo momento sta scopando con un chaddone?
Ma la crudezza mica l ho raccontata io :D Stavo solo spiegando quale fosse la parte "cruda" che non era l aver mandato la foto. Se non piaci chiaramente, non piaci nemmeno a 20 metri di distanza senza contatto fisico, maschi o femmine.

Ma perché avrebbero dovuto farti una roba del genere? Tu perché non gli hai detto di no? Cioè crudezza veramente gratuita questa, mi spiace, neanche a lavoro da bravi wagecuck siamo al sicuro da mogging, almeno io sono NEET ed essendo un manlet alto 175 cm LA MATTINA evito di uscire di casa per non essere moggato
Meglio così, di crudezze siamo abituati, sai quante volte mi hanno umiliato...
Adesso sai per certo che la tipa ti reputa brutto, così non perdi tempo a corrergli dietro.
Io preferisco di grand lunga una verità scomoda che un "nuh amò, ma non sei brutto... prima o poi troverai gne gne"

Meglio così, di crudezze siamo abituati, sai quante volte mi hanno umiliato...
Adesso sai per certo che la tipa ti reputa brutto, così non perdi tempo a corrergli dietro.
Io preferisco di grand lunga una verità scomoda che un "nuh amò, ma non sei brutto... prima o poi troverai gne gne"
Io ho sempre cercato di non farmi umiliare perché sono molto confrontational, a me una roba del genere gratuita mi rovinerebbe l’anno intero io non l’ho mai subita

Massi ma non me ne frega più di tanto di quella in ogni caso, mi ha un po' triggerato quello si, però volevo condividerla anche con voi questa meravigliosa manifestazione della bp irl, from the trenches 🪖
Quanto eri stato valutato dalle utentesse del forum? Se non ricordo male eri sopra la media

Indietro