Ieri sera mi é successa una mezza roba crudina, in pratica senza dare troppi dettagli é arrivato sto nuovo filtro-genetico dove lavoro un po' di giorni fa, ha la mia età più o meno, estetica nella media insomma nulla di che, la mia unica interazione con lei é stata una stretta di mano e basta alla fine (che ovviamente era bastata a scannerizzare bene il teschio) fatta questa premessa ieri sera mi sono trovato con il cameriere e i figli del mio capo a bere e si parlava di sesso e belle cose, il cameriere aveva il suo numero e stavano chattando su un paio di cose di lavoro quando ad una certa così per svago essendo lei single lui mi fa una foto e la manda a questa, che vabbè mi aveva gia visto ma la sua risposta é stata "non mi piace, non é il mio tipo".
Sicuramente avrà notato tratti del mio carattere che non le sono piaciuti mi viene da dire, insomma da una semplice stretta di mano e piacere mi chiamo avrà sicuramente capito tante cose di che persona sono... Sicuramente non si sarà basata solo sul fottuto cranio assolutamente!
Troia