Crudezza di stasera

🙂 si condivido @Avanguardia , anche perché non viviamo da eremiti ma socializziamo ogni giorno con i nostri “simili”.

Per fortuna, come già raccontato, la mia facoltà riesce a donarmi molto affetto amichevole femminile dove sono ben inserito ed apprezzato 😀

L’amore (sensuale, platonico) da parte delle ragazze migliora il benessere psicofisico e dona più autostima: certo uscire di casa e vedere coppiette sbaciucchiarsi e (quasi) nessuna ragazza che ti considera beh porta un qualche bruciore.
Si, è il fatto di stare in società che amplifica i bisogni e il senso di inadeguatezza. Se sto in un luogo di montagna, magari vivo tranquillamente fino a 90 anni con un pò di serenità. Però qui, immaginati, vedi le tipe, vedi le coppie, vedi il più cretino di noi pisciarci in testa (scritto senza particolare invidia) a ragazze.
Menomale che hai trovato un contesto adatto a te dove si conoscono ragazze.

Sono uscito per andare al supermercato, mi sono bevuto un caffè, poi ho girato un po' perchè non sapevo che cazzo fare, è vedo uscire una coppietta giovane, questa era una figa spaziale, con la frangetta capelli lunghi, stile alternativo, stavano uscendo da un negozio, è quando mi hanno visto il tipo chad come se volesse farmi un dispetto ha baciato di fronte a me la tipa abbracciandola, sembrerà una cazzata per voi ma vi giuro che mi ha fatto malissimo psicologicamente, ed ho subito cominciato a farmi film mentali su come loro due scoperanno finendo stanchi e sudati sull' letto, non so se in quel momento volevo piangere, incazzarmi, non stavo più ragionando, sono uscito immediatamente è me ne sono tornato a casa. Spero di morire il più presto possibile.
Ti capisco.Una volta ho passato una giornata con un mio amico appena fidanzato (quindi immaginate) e con la sua tipa
Mi sembrava lui pensasse volessi rubargliela e ciò lo rendeva ancora più "attaccato"quindi immaginate le crudezze a cui ho assistito

Se fossi Chad con chi ti metteresti? Con la cessetta grassa o con la Stacy da 8? Nulla di tutto ciò è strano, è una legge che avete normalizzato voi uomini

Questa dinamica la fanno uomini e donne da ambo le parti. Qualsiasi essere umano che abbia possibilità di scegliere farebbe la stessa cosa. Le Stacy e i Chad possono scegliere e fanno bene.

Cos'è? eri la sua seconda scelta di qualche Chad e sei rimasta scottata?

Ne ho 22, però quello che mi fa disperare è aver perso solo anni della mia inutile vita, perchè? perchè sono nato dal culo purtroppo, non è ho colpa è mai la avrò.
Non ha senso affliggersi per qualcosa che non dipende da noi
Desiderare quello che non si può avere ci condanna ad una esistenza di sofferenza

Indietro