Crudezza di stasera

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Sono uscito per andare al supermercato, mi sono bevuto un caffè, poi ho girato un po' perchè non sapevo che cazzo fare, è vedo uscire una coppietta giovane, questa era una figa spaziale, con la frangetta capelli lunghi, stile alternativo, stavano uscendo da un negozio, è quando mi hanno visto il tipo chad come se volesse farmi un dispetto ha baciato di fronte a me la tipa abbracciandola, sembrerà una cazzata per voi ma vi giuro che mi ha fatto malissimo psicologicamente, ed ho subito cominciato a farmi film mentali su come loro due scoperanno finendo stanchi e sudati sull' letto, non so se in quel momento volevo piangere, incazzarmi, non stavo più ragionando, sono uscito immediatamente è me ne sono tornato a casa. Spero di morire il più presto possibile.

Sono uscito per andare al supermercato, mi sono bevuto un caffè, poi ho girato un po' perchè non sapevo che cazzo fare, è vedo uscire una coppietta giovane, questa era una figa spaziale, con la frangetta capelli lunghi, stile alternativo, stavano uscendo da un negozio, è quando mi hanno visto il tipo chad come se volesse farmi un dispetto ha baciato di fronte a me la tipa abbracciandola, sembrerà una cazzata per voi ma vi giuro che mi ha fatto malissimo psicologicamente, ed ho subito cominciato a farmi film mentali su come loro due scoperanno finendo stanchi e sudati sull' letto, non so se in quel momento volevo piangere, incazzarmi, non stavo più ragionando, sono uscito immediatamente è me ne sono tornato a casa. Spero di morire il più presto possibile.
Mi capita di leggere spesso crudezze in cui alla fine si finisce sempre per immaginare la coppia quando ha finito di scopare
A volte credo ci sia qualcosa di ‘morboso’ in questo

Mi capita di leggere spesso crudezze in cui alla fine si finisce sempre per immaginare la coppia quando ha finito di scopare
è più forte di me, forse perchè ho problemi mentali tendo a immaginarmi lui che a fine serata sborra sul ventre di lei.

Se fossi Chad con chi ti metteresti? Con la cessetta grassa o con la Stacy da 8? Nulla di tutto ciò è strano, è una legge che avete normalizzato voi uomini
Con una che mi piace, ovvio che non mi piace una in sovrappeso trasandata...e non me ne puoi fare una colpa visto che è lei che non si cura...la stacy da 8 ha un carattere di merda quasi sempre, priva di valori e molto superficiale, la userei solo x scoparci ma mi metterei con una ragazza magari meno bella ma che sia dolce, profonda e delicata, lo so che per voi che badate solo all'aspetto fisico è inconcepibile tutto ciò

Se fossi Chad con chi ti metteresti? Con la cessetta grassa o con la Stacy da 8? Nulla di tutto ciò è strano, è una legge che avete normalizzato voi uomini
Lol! Al chad può piacere una cicciona, una magra, una bassa, una col culone... a me non piacciono le stacy, preferisco altri generi... sw fossi 8 non è detto che starei con una 8, valuterei anche se èuna di buona famiglia, se non èuna minorata mentale, se non ha vizi strani, se è istruita, e altri fattori. Alle np piace solo un fenotipo con pochissima variazione. Alto, col bel faccino, possibilmente muscoloso.

perché i momenti più belli sono pre e post
la scopata nel mezzo ha senso solo nell'ottica per cui scopi. una coppia un po' adulta se si ama sta insieme per i momenti che si passano insieme

Lol! Al chad può piacere una cicciona, una magra, una bassa, una col culone... a me non piacciono le stacy, preferisco altri generi... sw fossi 8 non è detto che starei con una 8, valuterei anche se èuna di buona famiglia, se non èuna minorata mentale, se non ha vizi strani, se è istruita, e altri fattori. Alle np piace solo un fenotipo con pochissima variazione. Alto, col bel faccino, possibilmente muscoloso.
Mi trovi molto molto d’accordo, almeno secondo la mia esperienza

Generalizzi
Io se la Stacy in questione avesse due neuroni in croce non ci starei assieme
Non è il punto del discorso, le eccezioni sono sempre esistite
Io anche non riuscirei a stare con uno più bello di me ma perché mi sentirei perennemente in soggezione
Con una che mi piace, ovvio che non mi piace una in sovrappeso trasandata...e non me ne puoi fare una colpa visto che è lei che non si cura...la stacy da 8 ha un carattere di merda quasi sempre, priva di valori e molto superficiale, la userei solo x scoparci ma mi metterei con una ragazza magari meno bella ma che sia dolce, profonda e delicata, lo so che per voi che badate solo all'aspetto fisico è inconcepibile tutto ciò
siamo sicuri che se fossi Chad ti metteresti con una meno bella? Ho i miei dubbi a riguardo

Io anche non riuscirei a stare con uno più bello di me ma perché mi sentirei perennemente in soggezione

siamo sicuri che se fossi Chad ti metteresti con una meno bella? Ho i miei dubbi a riguardo
Charlix stasera ha scelto il linguaggio della violenza

Tra una stacy tipica e magari una più raffinata e con una femminilità meno ostentata sceglierei la seconda. Tra una bella ma spastica, con cui posso solo scopare e mai parlare perché avrei conversazioni più intellettualmente stimolanti coi miei pesci dopo 4 shot di whiskey, e una più bruttina che magari after sex possiamo farci le coccole e parlare della giornata o di politica o di film sceglierei la seconda. Ovvio che se fossi bello magari una brutta brutta la scarterei a prescindere come comunque faccio già adesso, c'è un limite alla decenza. Ma anche da bello penso che manterrei i miei gusti e una stacy la eviterei preferendo una più riservata e magari più adiacente ai miei gusti specifici.

Ovvio io sono per ltr e no ons o str. Poi sono brutto e basso quindi posso teorizzare quanto voglio sempre un verme rimango ai vostri occhi.

Tanti anni fa credo che capitò qualcosa di analogo anche a me. C'erano questi due che si stavano baciando, e mentre passo in prossimità, c'è il maschio che mi guarda dritto negli occhi in modo insistente, come per me dirmi ''ehi incel, guarda cosa sto facendo e tu no'' @Dark Soul

Ma scusa anche se fossi chad una bella mi rifiuterebbe cmq a causa del carattere.. ah vuoi forse dire che la stacy non mi avrebbe rifiutato x il mio aspetto fisico da chad?ma noooo non lo avrei mai detto oh

Non capisco cosa centri con ciò che ho scritto

Non serve fare una psicoanalisi, ovvio che immagini il peggio. Cosi come io la notte immagino una che mi coccoli finchè non è cosi realistico che immagino pure di scopare e quindi mi devo alzare dal letto per prendere i fazzoletti per sborrarli.
Ed ecco il femminismo che esce fuori. "Voi uomini". Le donne vedono solo i chad, e per vendicarsi di cio che fanno i chad odiano i brutti. Il femminismo questo è: femmine che hanno tutto ma siccome non hanno chad per sè si sfogano sui brutti. Tutto il resto è una invenzione per farlo sembrare intellettualismo

Indietro