Crudezza e insicurezza

Dai basta scrivere troiate in risposta a questo thread. Su una situazione che almeno 10 volte nella vita di un redpillato è avvenuta.
Ha sperimentato la crudezza come di consueto e non ci sarà una prossima volta. Perché quando impari stai alla larga dalle situazioni scomode. Da incel percepito si esce con soli maschi in gruppo da 3-4 persone. O è meglio starsene a casa. Io rifiuto sistematicamente le uscite del gruppo cene, aspettando che ci siano i compari giusti. Per il giro sociale faccio prima a cambiare luogo di lavoro e città, che aspettare un anno per conoscere una nuova ragazza...
 
C'è stato poi un episodio su questo tema più crudo di tutti per me:
La free sposata mi aveva invitato a questo aperitivo dove c'era il marito e la loro cerchia di amici, 15 persone in totale. Non ho detto una singola parola per due ore. Ero un pesce fuor d'acqua. Non centravo un emerito cazzo con quelle persone lì e per giunta c'era un cornuto che faceva lo sborone macho con accanto la moglie che indossava le mutande su cui avevo sborrato 4 ore prima.
Ho fatto la figura di un disabile.
Chiaro è che se mi becchi con la mia cerchia di persone del lavoro do l'impressione di essere un socialone.
Il tutto sta nel evitare le situazioni scomode/non prevedibili. La base per un non piacente.
 
Verso le 18 mi organizzo con un amico e andiamo ad un bar vicino casa(non esco mai).Avevo già un brutto presentimento ma decido di andare lo stesso. Tra sguardi strani che mi mettono a disagio (di quelli dall'alto verso il basso che trapelano superiorità)prendiamo un caffè e rimaniamo a parlare per un'oretta abbondante. Si mettono due np dietro di noi sul 5.5/6 e il mio amico di punto in bianco mentre parla chiede un parere ad una di loro, e queste si presentano a lui ignorandomi completamente(come se fossi un parassita) Parlano mezz'ora abbandonante e io non sapevo come inserirmi nel discorso e cosa dire dunque sono stato zitto e col telefono in mano come un subumano.Ero rossissimo per via del contesto e come se non bastasse avviene il colpo di grazia che mi stende :" ma il tuo amico perché non parla? Non ha una lingua?" . In quel momento accenno un sorriso imbarazzante da handicappato verme quale sono, e rimango per altri 10 minuti zitto fin quando loro non vanno via.Se pensate che sia finita qui vi sbagliate ,perché quando si girano per andarsene una di loro fa ": così almeno ritorni a parlare".Mi sentivo da svenire.Poi il mio amico quando loro se ne vanno mi dice che mi sono comportato in un modo veramente strano e il fatto che non parlassi ha creato disagio anche a lui e mi ha detto che devo iniziare a essere una persona "normale"
Mi fa rabbia perché ha ragione ,perché non sopporto queste cose di me ma lo ha detto in un modo crudele che mi ha fatto del male . E poi sono tornato a casa ,non uscirò per altri due mesi.

Il tuo post mi ha irritato, sincero.
Quando loro ti hanno indirettamente chiesto del perché non parlassi in quel modo, avresti potuto tirare fuori le palle e dire: Scusami, e cosa dovrei dire? State parlando con lui" o qualcosa così.

Anch'io sono timido ma non mi sarei mai fatto mettere in imbarazzo così.
Sei stato un idiota tu. Scusami se te lo dico
 
L'insicurezza può tagliare le gambe, se è eccessiva ci si sente come paralizzati, l'unica persona al mondo in grado di aiutarti è niente di meno che sé stessi trovando il coraggio di affrontare i propri demoni interiori...
E non lo dico per fare il superiore ecc.(a me non piace darmi arie di superiorità)
 
Il tuo post mi ha irritato, sincero.
Quando loro ti hanno indirettamente chiesto del perché non parlassi in quel modo, avresti potuto tirare fuori le palle e dire: Scusami, e cosa dovrei dire? State parlando con lui" o qualcosa così.

Anch'io sono timido ma non mi sarei mai fatto mettere in imbarazzo così.
Sei stato un idiota tu. Scusami se te lo dico

Validazioni = sicurezza = prepotenza
Mi sa che hai sbagliato forum...
 
... Ti ripeto il mio problema è proprio quando subentra la questione del "questo se parla con me è perché ci prova" allora mi blocco del tutto perché penso che ci siano altre finalità e che devo parlarle per "piacerle" e mi vergogna tremendamente. .

Chiaro sintomo di mentalcellismo. Anche io ho il tuo stesso sintomo; insieme ad altri.
 
L'ho già scritto: se sa di non reggere certe situazioni non deve uscire con amici che sono spanne sopra di lui a livello sociale.
Scusa ma che cazzo di ragionamento è?
Quindi sto cristiano deve murarsi in casa?
Dalla storia io direi che sia il suo amico che le due tizie si sono dimostrati dei bei pezzi di sterco, punto.
Il primo, se proprio gli era amico, doveva cercare di inventarsi qualche entrata per farlo partecipare alla conversazione.
E le tizie alla fine gli hanno rivolto la parola solo per prenderlo per il culo.
Io a due così avrei alzato un bel dito medio in risposta.
 
Niente, non ce la fate proprio a non dare sempre la colpa alle ragazze.
Mi spieghi come l'avrebbero escluso?
Se vuoi te lo spiego io, non ci vuole una laurea in fisica nucleare.
Se queste avessero avuto davvero piacere che parlasse, potevano tentare che so qualche domanda durante la conversazione con l'altro oppure, che so chiedergli la sua opinione rispetto a quello di cui stavano discutendo.
Invece hanno aperto bocca verso di lui solo per prenderlo per il culo.
 
Il tuo post mi ha irritato, sincero.
Quando loro ti hanno indirettamente chiesto del perché non parlassi in quel modo, avresti potuto tirare fuori le palle e dire: Scusami, e cosa dovrei dire? State parlando con lui" o qualcosa così.
Quindi adesso sto cristiano ha pure la colpa di essere stato educato e non averle mandate a stendere come avrebbero meritato?
 
Minchia mi sono sentito male per te a leggere quella roba .. betismo assoluto

Ma è normale se non sei abituato, ora non fare. L’errore di chiuderti a riccio però .. certo che ste putta e comunque appena vedono uno in difficoltà lo sotterrano . Continua a fare pratica penso migliorerai
 
Se vuoi te lo spiego io, non ci vuole una laurea in fisica nucleare.
Se queste avessero avuto davvero piacere che parlasse, potevano tentare che so qualche domanda durante la conversazione con l'altro oppure, che so chiedergli la sua opinione rispetto a quello di cui stavano discutendo.
Invece hanno aperto bocca verso di lui solo per prenderlo per il culo.
Si e magari gli facevano anche un pompino :ROFLMAO:
Alcuni di voi vivono proprio fuori dal mondo, fatevelo dire.
Se vuoi te lo spiego io, non ci vuole una laurea in fisica nucleare.
Se queste avessero avuto davvero piacere che parlasse, potevano tentare che so qualche domanda durante la conversazione con l'altro oppure, che so chiedergli la sua opinione rispetto a quello di cui stavano discutendo.
Invece hanno aperto bocca verso di lui solo per prenderlo per il culo.
Perchè avrebbero dovuto aver piacere di parlare con un'ameba? Mi sfugge questo punto. Allora davvero credi che nonostante siano state LORO ad essere disturbate e rimorchiate, dopo che l'utente ha fatto la figura del ritardato, gli dovevano fare anche un pompino.
P.S.: non era una presa per il culo la loro ma un grezzo tentativo di integrarlo, cosa volevi che gli dicessero? "Mio re, come mai non ci sta rivolgendo la parola? Potrebbe per cortesia degnarci di qualche frase?"
Ma per favore...
 
Scusa ma che cazzo di ragionamento è?
Quindi sto cristiano deve murarsi in casa?
Dalla storia io direi che sia il suo amico che le due tizie si sono dimostrati dei bei pezzi di sterco, punto.
Il primo, se proprio gli era amico, doveva cercare di inventarsi qualche entrata per farlo partecipare alla conversazione.
E le tizie alla fine gli hanno rivolto la parola solo per prenderlo per il culo.
Io a due così avrei alzato un bel dito medio in risposta.
Quindi lui ha il diritto di comportarsi come un ritardato ma le tizie e l'amico non hanno il diritto di essere imbarazzati nel momento in cui lui assume certi atteggiamenti, chiaro.
Hai il cervello fottuto amico, stai costruendo dei castelli che non stanno ne in cielo ne in terra pur di dare la colpa a quelle povere ragazze quando ripeto che l'unico colpevole è l'utente.
 
C'è stato poi un episodio su questo tema più crudo di tutti per me:
La free sposata mi aveva invitato a questo aperitivo dove c'era il marito e la loro cerchia di amici, 15 persone in totale. Non ho detto una singola parola per due ore. Ero un pesce fuor d'acqua. Non centravo un emerito cazzo con quelle persone lì e per giunta c'era un cornuto che faceva lo sborone macho con accanto la moglie che indossava le mutande su cui avevo sborrato 4 ore prima.
Ho fatto la figura di un disabile.
Chiaro è che se mi becchi con la mia cerchia di persone del lavoro do l'impressione di essere un socialone.
Il tutto sta nel evitare le situazioni scomode/non prevedibili. La base per un non piacente.
Te la.sei cercata li pero'😅
 
Perchè avrebbero dovuto aver piacere di parlare con un'ameba? Mi sfugge questo punto. Allora davvero credi che nonostante siano state LORO ad essere disturbate e rimorchiate, dopo che l'utente ha fatto la figura del ritardato, gli dovevano fare anche un pompino.
P.S.: non era una presa per il culo la loro ma un grezzo tentativo di integrarlo, cosa volevi che gli dicessero? "Mio re, come mai non ci sta rivolgendo la parola? Potrebbe per cortesia degnarci di qualche frase?"
Ma per favore...

Nessuna di loro era obbligata a parlarci se non volevano, ma a questo punto potevano anche non rivolgergli del tutto la parola invece di prenderlo in giro.
Scusa ma manco si conoscevano, cazzo ne sapevano del perché non parlasse in quel momento?
Poteva benissimo star messaggiando per questioni importanti di lavoro o personali, poteva anche essergli morto un parente per quanto ne sapevano.
A casa mia tentare di includere qualcuno vuol dire chiedergli gentilmente come mai non sia molto di parola non dire: "Oh tipo, ma ce l'hai la lingua"?
Ma ok oggi la gente crede di poter fare e dire quel che vuole a chiunque,
Questo almeno finché non trovano la persona sbagliata e vengono presi a bastonate.
 
Quindi lui ha il diritto di comportarsi come un ritardato ma le tizie e l'amico non hanno il diritto di essere imbarazzati nel momento in cui lui assume certi atteggiamenti, chiaro.
Hai il cervello fottuto amico, stai costruendo dei castelli che non stanno ne in cielo ne in terra pur di dare la colpa a quelle povere ragazze quando ripeto che l'unico colpevole è l'utente.
Essere imbarazzati è una cosa.
Prendere per il culo qualcuno senza alcuna educazione è un'altra.
Ah e ciccio il cervello fottuto l'avrà qualcuno dei tuoi parenti e da come scrivi si vede.
 
Se lui erano mesi che non usciva ci sta che sia rimasto zitto, capisco il perché. Non é semplice dialogare di punto in bianco con 2 np quando praticamente non esci mai...
Secondo me non ha sbagliato nulla, tanto queste 2 np l'avranno già cancellato dalla mente, in ogni caso.
 
Scusa ma manco si conoscevano, cazzo ne sapevano del perché non parlasse in quel momento?
Poteva benissimo star messaggiando per questioni importanti di lavoro o personali, poteva anche essergli morto un parente per quanto ne sapevano.
Si, un tizio a testa bassa tutto rosso in viso che apre l'app del meteo sicuramente gli è morto un parente mentre sta al bar.
Si parla di educazione civica di base, non le ha manco salutate e sarebbe stato sul cazzo pure a me; anzi sono state fin troppo gentili a chiedergli se ha la lingua, non sono mica volontarie della crocerossa.
Continuate pure a vivere nel vostro mondo comunque, l'importante è che almeno l'utente da quanto ho visto abbia capito i suoi errori.
 
Si, un tizio a testa bassa tutto rosso in viso che apre l'app del meteo sicuramente gli è morto un parente mentre sta al bar.
Si parla di educazione civica di base, non le ha manco salutate e sarebbe stato sul cazzo pure a me; anzi sono state fin troppo gentili a chiedergli se ha la lingua, non sono mica volontarie della crocerossa.
Continuate pure a vivere nel vostro mondo comunque, l'importante è che almeno l'utente da quanto ho visto abbia capito i suoi errori.
Hai un concetto di gentilezza tutto tuo, che poi è quello del mondo di oggi, ovvero essere dei perfetti stronzi.
 
Back
Top