Crudezza e insicurezza

Sicuramente comportamenti quali "curare il proprio aspetto, credere in sè stessi, crescere, dare il meglio di sè, non lasciarsi sfuggire simili occasioni" sono importantissimi! Quindi quando si presentano tali occasioni fortuite bisogna dare il meglio di sè... rimanendo sè stessi, non adombrarsi.

Bisogna però dire che molte np sono stronze, se vedono uno un po' piu' impacciato lo escludono facilmente non dando lui la possibilità di comunicare. Magari schernendolo.
Ora non so in questo caso se lui si sia eccessivamente adombrato o anche le np siano state smorfiose... in qualsiasi caso verso la fine il loro disprezzo potevano risparmiarselo! Manco fossero state offese!
 
Non é che se uno é timido e impacciato perché ha vissuto una vita di crudezze allora é stronzo
State continuando a vedere la cosa dal punto di vista incel, dovete cambiare prospettiva.
Immaginatevi di essere le due ragazze che vengono approcciate da due ragazzi, uno di loro due inizia a comportarsi come un ritardato, nemmeno vi saluta.
Ora: secondo voi le ragazze diranno "ah vabbe è impacciato perchè avrà avuto una vita di crudezze" oppure partiranno dall'assunto che sia un cristiano normale che però si sta comportando come un ritardato? Se ti comporti così sei uno stronzo e stai sul cazzo alla gente, punto. Nessuno va a pensare che lo fai perchè sei incel, il mondo non ruota intorno alla redpill purtoppo.
Bisogna però dire che molte np sono stronze, se vedono uno un po' piu' impacciato lo escludono facilmente non dando lui la possibilità di comunicare. Magari schernendolo.
Ora non so in questo caso se lui si sia eccessivamente adombrato o anche le np siano state smorfiose... in qualsiasi caso verso la fine il loro disprezzo potevano risparmiarselo! Manco fossero state offese!
Schernimento, smorfiose, disprezzo......
Ooooooooooooooooo sveglia ragazzi hanno solo chiesto se non aveva la lingua dato che per la precedente mezz'ora aveva fatto l'ameba su quella sedia del cazzo, se questo è schernimento smorfiosità e disprezzo state messi male.
 
Sicuramente comportamenti quali "curare il proprio aspetto, credere in sè stessi, crescere, dare il meglio di sè, non lasciarsi sfuggire simili occasioni" sono importantissimi! Quindi quando si presentano tali occasioni fortuite bisogna dare il meglio di sè... rimanendo sè stessi, non adombrarsi.

Bisogna però dire che molte np sono stronze, se vedono uno un po' piu' impacciato lo escludono facilmente non dando lui la possibilità di comunicare. Magari schernendolo.
Ora non so in questo caso se lui si sia eccessivamente adombrato o anche le np siano state smorfiose... in qualsiasi caso verso la fine il loro disprezzo potevano risparmiarselo! Manco fossero state offese!
Quelle ragazzine (suppongo che fossero ragazzine perché se sono già ventenni c'è da preoccuparsi seriamente) sono state delle maleducate, indiscrete, irrispettose.
Al limite potevano rivolgersi al nostro forumista direttamente.
A non socializzare con ragazzette così in fondo non ci perde nulla!
 
Quelle ragazzine (suppongo che fossero ragazzine perché se sono già ventenni c'è da preoccuparsi seriamente) sono state delle maleducate, indiscrete, irrispettose.
Al limite potevano rivolgersi al nostro forumista direttamente.
A non socializzare con ragazzette così in fondo non ci perde nulla!
Già!!! :)
 
.

Schernimento, smorfiose, disprezzo......
Ooooooooooooooooo sveglia ragazzi hanno solo chiesto se non aveva la lingua dato che per la precedente mezz'ora aveva fatto l'ameba su quella sedia del cazzo, se questo è schernimento smorfiosità e disprezzo state messi male.
Vedi, I concetto é che le due np, come la maggior parte delle persone, socializza, interagisce. Le np sono di solito parecchio intraprendenti, sono così perché la loro indole é quella di farsi conoscere, scambiare continuamente opinioni. Per il ns amico del thread questa cosa non é nelle proprie corde, lha scambiata come schernimento e supponenza, cioè il comportamento classico di una np. Loro l avranno visto come strano perché non reagiva ai loro sproloqui, solo che le np o le assecondi come dicono loro o sei ignorato. Non é che siccome le np sono socialone allora tutti devono essere socialoni.
Non é che siccome stai zitto mezz'ora allora sei maleducato.
Purtroppo il mondo gira attorno alla figa, e queste due np l hanno dimostrato.
 
Se analizzi bene la situazione l'unico perfetto stronzo è stato l'utente. Altre strade non
Ma anche no.
Lui è semplicemente uscito con un suo amico.
E' quell'altro che ha attaccato bottone con le tipe senza minimamente coinvolgerlo nella discussione.
E se davvero erano amici, avrebbe dovuto sapere che l'altro era timido e provare ad aiutarlo ad entrare nella conversazione.
E invece si è fatto bellamente i cazzi suoi, salvo poi lamentarsi.
E le tizie avrebbero potuto trovare 10.000 modi più gentili e meno imbarazzanti per provare a coinvolgerlo.
Ma ok, al mondo d'oggi ognuno pensa esclusivamente ai cazzi suoi, di che mi stupisco.
 
Ma ok, al mondo d'oggi ognuno pensa esclusivamente ai cazzi suoi, di che mi stupisco.
Oggi come oggi, in un incontro dove c'è la presenza di np, é scontato che le np stesse siano il fulcro ed il centro delle attenzioni. Se le discussioni vertono su qualcosa che non le interessa o non hanno attinenza con i loro modi di pensare, si estraniano e non partecipano.
Viceversa se un ragazzo a parti invertite non ha interessi per gli argomenti della discussione viene bollato come strano e snobbato sottotraccia.
È sempre tutto incentrato su ste cazzo di np.
 
L amico ha cercato di buttarlo nella discussione,l ha scritto l utente.
Io stavolta non ci vedo tutta sta maleducazione da parte di nessuno di quelli coinvolti,è andata così.
Sono cose che capitano,le ragazze manco si ricorderanno più.
 
L amico ha cercato di buttarlo nella discussione,l ha scritto l utente.
Io stavolta non ci vedo tutta sta maleducazione da parte di nessuno di quelli coinvolti,è andata così.
Sono cose che capitano,le ragazze manco si ricorderanno più.
Scusa, ma nel racconto del ragazzo dove esattamente vedi che il suo amico abbia cercato di buttarlo nella discussione?
 
No il mio amico provava ad aiutarmi ,introduceva argomenti che sa che io padroneggio bene ma nulla.. silenzio più totale . Poi fortunatamente non ha infierito con frasi del tipo "eddai parla hai rotto il cazzo " perché sapeva che sarebbe stato peggio
 
Non é che siccome stai zitto mezz'ora allora sei maleducato.
E invece si, si tratta proprio di maleducazione.
Questo perchè sono stati in teoria i ragazzi a rimorchiare loro, e se l'utente fosse stato un vero uomo con le palle ma che non aveva voglia di interagire poteva tranquillamente dire "ciao ragazze, piacere di conoscervi; perdonatemi ma è sorta una questione importante che devo risolvere al telefono, mi assento per un pò".
Sono le basi dell'interazione sociale, punto.
Ma anche no.
Lui è semplicemente uscito con un suo amico.
E' quell'altro che ha attaccato bottone con le tipe senza minimamente coinvolgerlo nella discussione.
E se davvero erano amici, avrebbe dovuto sapere che l'altro era timido e provare ad aiutarlo ad entrare nella conversazione.
E invece si è fatto bellamente i cazzi suoi, salvo poi lamentarsi.
E le tizie avrebbero potuto trovare 10.000 modi più gentili e meno imbarazzanti per provare a coinvolgerlo.
Ma ok, al mondo d'oggi ognuno pensa esclusivamente ai cazzi suoi, di che mi stupisco.
Ci hanno provato a coinvolgerlo sia lui che loro, è la 40esima volta che te lo dico ma vuoi leggere solo quello che conviene a te.
E per la 40esima volta ti ripeto che se ti aspettavi che loro lo coinvolgessero con un pompino dopo che si è comportato come un ritardato per mezz'ora vivi su un altro pianeta.
 
Dovesse riaccadere:

" A parte che un bel silenzio non fu mai scritto né espresso... la lingua ce l'ho, e quando capita, ci faccio anche bei lavoretti". :)

Comunque animo, non è niente di che. Trovati in alcune decine di situazioni simili (nel senso tu e il tuo amico, con gruppi di NP) e dovresti scioglierti abbastanza.
 
E invece si, si tratta proprio di maleducazione.
Questo perchè sono stati in teoria i ragazzi a rimorchiare loro, e se l'utente fosse stato un vero uomo con le palle ma che non aveva voglia di interagire poteva tranquillamente dire "ciao ragazze, piacere di conoscervi; perdonatemi ma è sorta una questione importante che devo risolvere al telefono, mi assento per un pò".
Sono le basi dell'interazione sociale, punto.

Sono stati "i ragazzi" a rimorchiarle?
Esattamente perché usi il plurale?

Ci hanno provato a coinvolgerlo sia lui che loro, è la 40esima volta che te lo dico ma vuoi leggere solo quello che conviene a te.
E per la 40esima volta ti ripeto che se ti aspettavi che loro lo coinvolgessero con un pompino dopo che si è comportato come un ritardato per mezz'ora vivi su un altro pianeta.

E come lo avrebbero coinvolto, prendendolo per il culo?
Bel modo!
Scusa eh ma anche se me ne fossi stato zitto, se una dal nulla se ne esce tra sconosciuti e mi dice: "Oh ma ce l'hai la lingua?" la mia risposta sarebbe: "Per mandarti affanculo assolutamente si!".
 
Scusa eh ma anche se me ne fossi stato zitto, se una dal nulla se ne esce tra sconosciuti e mi dice: "Oh ma ce l'hai la lingua?" la mia risposta sarebbe: "Per mandarti affanculo assolutamente si!".
Era quello che volevo dire, ok sarà stato zitto per mezz'ora ma delle sconosciute che lo apostrofano dicendo "ce l hai la lingua" perché non partecipa.. mi verrebbe da dir loro "ma chi cazzo siete voi per dirmi cosa devo e non devo fare?" e poi prendersi la libertà di dire in faccia ste cose, belle facce di merda.
 
Sono stati "i ragazzi" a rimorchiarle?
Esattamente perché usi il plurale?
Perchè il mondo funziona così, se due tizi vanno da due tizie le hanno rimorchiate entrambe di comune accordo.
Nessuna si aspetta che uno dei due è un incel che è stato trascinato controforza nella situazione.
E come lo avrebbero coinvolto, prendendolo per il culo?
Bel modo!
Non è una presa per il culo, se vi offendete per così poco...
E anche se lo fosse stata, sarebbe stata più che giustificata data la maleducazione dell'utente.
 
Perchè il mondo funziona così, se due tizi vanno da due tizie le hanno rimorchiate entrambe di comune accordo.
Nessuna si aspetta che uno dei due è un incel che è stato trascinato controforza nella situazione.
E io non mi aspetto che una perfetta sconosciuta si prenda la confidenza di parlarmi in un certo modo senza manco sapere chi sono.
Il mondo dei bimbi merda funziona così.

Non è una presa per il culo, se vi offendete per così poco...
E anche se lo fosse stata, sarebbe stata più che giustificata data la maleducazione dell'utente.
Ma proprio no!
Hai un concetto tutto tuo di educazione.
 
Back
Top