Crudezza estrema al parco

Status
Not open for further replies.

Squall

Well-known member
Sono al parco e poco fa mi è passato davanti un ragazzo (normocarino) con gli occhi gonfi che borbottava di essere stato ghostato da una np con cui aveva appuntamento.

Sono seduto sulla panchina e mi sto immaginando le chat che NP sta avendo con le amichette.

"No amoo sono stata stronzissima XD avevo detto a cuck di darci appuntamento ma l'ho ghostato cioè amo ci ho ripensato XD. Ora l'ho blocco su tutti i social"
 
Sono al parco e poco fa mi è passato davanti un ragazzo (normocarino) con gli occhi gonfi che borbottava di essere stato ghostato da una np con cui aveva appuntamento.

Sono seduto sulla panchina e mi sto immaginando le chat che NP sta avendo con le amichette.

"No amoo sono stata stronzissima XD avevo detto a cuck di darci appuntamento ma l'ho ghostato cioè amo ci ho ripensato XD. Ora l'ho blocco su tutti i social"
Finita...per questo ho scelto di seguire la strada dell' Mgtow e di "kingcelmaxxare". Se si è sub 7 è questo il destino...
 
Il frocio è lui. Io me ne fottere altamente e sulla via del ritorno mi farei fare una sega da una stradale rumena per 20€.
 
La cosa brutta non è tanto l essere stato bidonato ma la seconda parte del messaggio di Squall.
O è andata così o proprio avrà cancellato dalla memoria.
 
Sono al parco e poco fa mi è passato davanti un ragazzo (normocarino) con gli occhi gonfi che borbottava di essere stato ghostato da una np con cui aveva appuntamento.

Sono seduto sulla panchina e mi sto immaginando le chat che NP sta avendo con le amichette.

"No amoo sono stata stronzissima XD avevo detto a cuck di darci appuntamento ma l'ho ghostato cioè amo ci ho ripensato XD. Ora l'ho blocco su tutti i social"
Lasciami dire che con l’epoca dei social molte giovani ghostano perché hanno paura dell’interazione sociale . Poi questo caso sarà diverso per carità . Però una persona che si comporta così è veramente una merdaccia
 
Lasciami dire che con l’epoca dei social molte giovani ghostano perché hanno paura dell’interazione sociale . Poi questo caso sarà diverso per carità . Però una persona che si comporta così è veramente una merdaccia
E' maleducazione. Quando sento parlare di insegnare "educazione sentimentale" agli adolescenti nelle scuole, bisogna parlare tra le varie cose di questo comportamento vile.
Nella prima frase hai riportato una constatazione interessante: molte ragazze ghostano perché hanno paura dell' interazione sociale. Fanno le fighette, le snob ma per nascondere la loro forte insicurezza.
 
E' maleducazione. Quando sento parlare di insegnare "educazione sentimentale" agli adolescenti nelle scuole, bisogna parlare tra le varie cose di questo comportamento vile.
Nella prima frase hai riportato una constatazione interessante: molte ragazze ghostano perché hanno paura dell' interazione sociale. Fanno le fighette, le snob ma per nascondere la loro forte insicurezza.
ESATTAMENTE ! È Proprio così . Hanno un profondo senso di inadeguatezza che arriva da lontano (i primi anni di vita quando scoprono di essere “inferiori” sotto molti aspetti rispetto ai maschietti). Ma anche dall’estrema competizione che arriva dai social network. Una volta ti dovevi confrontare con la tua ristretta cerchia sociale. Oggi con tutto il mondo
 
ESATTAMENTE! È proprio così. Hanno un profondo senso di inadeguatezza che arriva da lontano (i primi anni di vita quando scoprono di essere “inferiori” sotto molti aspetti rispetto ai maschietti). Ma anche dall'estrema competizione che arriva dai social network. Una volta ti dovevi confrontare con la tua ristretta cerchia sociale. Oggi con tutto il mondo
Correggimi se sbaglio: io le ragazze solitamente le vedo caratterialmente forti, psicologicamente resilienti, con una salda autostima alimentata dalle continue attenzioni ricevute dai maschi come riflesso della propria bellezza.
Quando osservo le ragazze non le considero “deboli”, (sicuramente saranno viziate, deviate, magari indossano maschere), anzi le vedo molto astute e pragmatiche, passano ai fatti specie le più carine!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top