Crudezza estrema al parco

Status
Not open for further replies.
Nello stesso tempo, se gira voce che ci sai fare, agli occhi delle no guadagni punti. Teoria della preselezione
Ma comunque li capisco, ti dico la verità a volte anche io vorrei essere amico di un chad che fa bella vita, perché al livello sociale ti diverti molto di più rispetto ad uscire insieme a degli sfigati, vuoi mettere conoscere spesso gente nuova, soprattutto np (anche se non avessi alcuna possibilità), frequentare posti nuovi, stare in mezzo ai normies e alla movida rispetto a stare sempre nello stesso bar sfigato a parlare di calcio e non fare nulla? Ma per carità non c'è paragone, piuttosto faccio scorta di crudezze per decenni rispetto a deprimermi con certa gente.

Ma poi voi chad avendo una vita soddisfacente siete molto più solari e amichevoli con le persone, gli sfigati i cessi invece sono solo dei rancorosi frustrati ed invidiosi che se avessero la minima opportunità con una np ti spalerebbero merda addosso pur di riuscire nel loro intento, e viceversa farebbero di tutto per sabotarti e metterti i bastoni tra le ruote per invidia...
 
Fantozzi praticamente🤣🤣
Senti il mio week-end da sogno.

Sabato pomeriggio sono uscito con i soliti 3 subumani 1 oretta, passeggiata da pensionati 3-4 volte lungo il corso del paese, loro per 1 ora a parlare di calcio io zitto tutto il tempo (stavo per andare in rage).

Sabato sera, pizza a casa youtube e forum dei brutti.

Domenica, tutto il giorno a casa tra forum youtube e cazzate sui social.

Che vita di merda.
 
Senti il mio week-end da sogno.

Sabato pomeriggio sono uscito con i soliti 3 subumani 1 oretta, passeggiata da pensionati 3-4 volte lungo il corso del paese, loro per 1 ora a parlare di calcio io zitto tutto il tempo (stavo per andare in rage).

Sabato sera, pizza a casa youtube e forum dei brutti.

Domenica, tutto il giorno a casa tra forum youtube e cazzate sui social.

Che vita di merda.
Dio che odio i “maschi” che parlano solo di calcio
 
Senti il mio week-end da sogno.

Sabato pomeriggio sono uscito con i soliti 3 subumani 1 oretta, passeggiata da pensionati 3-4 volte lungo il corso del paese, loro per 1 ora a parlare di calcio io zitto tutto il tempo (stavo per andare in rage).

Sabato sera, pizza a casa youtube e forum dei brutti.

Domenica, tutto il giorno a casa tra forum youtube e cazzate sui social.

Che vita di merda.
Io invece sabato sono stato a casa: studio + forum dei brutti e la sera gli anime...ieri invece in mattinata sono andato a messa, e nel pomeriggio sempre studio + forum dei brutti e in serata anime...
 
Conosco uno alto 1, 90 che fa l'arbitro in serie D...chadlite trombatore...
Non so per quale motivo ma, tra gli arbitri non c’erano vie di mezzo … o c’era l’arbitro nerd bullizzato dagli ex calciatori o c’erano i Chad che davano l’aria di autorità alle np che si bagnavano
 
Hai ragione...che ne pensi della finale di Conference? E di quella di Champions? Per te chi vincerà gli Europei? E la Copa America? E il pallone d'oro?
Si ma a prescindere. L’operaio che divinizza sti quattro rincoglioniti che calciano un pallone che prendono milioni… quando se nn ci fosse sta scemenza di gioco starebbero a mettere giù catrame (senza nessun tipo di pregiudizio verso chi fa quel lavoro )
 
I'm totally agree with you! If I could choise, I would have a chad life, however I'm and under 7, so I must protect myself and one of the best way to protect myself is following the movement known as "mgtow", but I'm totally aeree with you that would be better call this movement "Men sent their oen way", because basically woman and girl sent us for this way...we often say that it is an our free choice, but we all know that is a very big cope, but I think that for an under 7 is better be a mgtow, rather than a beta provider or a man known as "pagetto".
fra come porca troia fai a scrivere in eng così male da zoomer…
 
Si ma a prescindere. L’operaio che divinizza sti quattro rincoglioniti che calciano un pallone che prendono milioni… quando se nn ci fosse sta scemenza di gioco starebbero a mettere giù catrame (senza nessun tipo di pregiudizio verso chi fa quel lavoro )
Per molti è cope.
 
Tu quanto sei alto?
181 (basso percepito da alcune np).
Il problema è che, ci sono tanti ragazzi più alti che però nn son per nulla belli.
L’altezza è un fattore invalidante solo se sei sotto media netto.
Esempio reale: esco con np il cui ex era più di 1.90… ma mi dice che sono più bello io
 
181 (basso percepito da alcune np).
Il problema è che, ci sono tanti ragazzi più alti che però nn son per nulla belli.
L’altezza è un fattore invalidante solo se sei sotto media netto.
Esempio reale: esco con np il cui ex era più di 1.90… ma mi dice che sono più bello io
Tra l’altro vivo nella regione con l’altezza media più alta (per via delle influenze nordiche).
In altre regioni sono normie di altezza. Qui l’altezza media è 181 (ma per le np sei bassino… sono fuori con la testa )
 
Si ma a prescindere. L’operaio che divinizza sti quattro rincoglioniti che calciano un pallone che prendono milioni… quando se nn ci fosse sta scemenza di gioco starebbero a mettere giù catrame (senza nessun tipo di pregiudizio verso chi fa quel lavoro )
Hai pienamente ragione, c'è n'è uno di loro in particolare che è fissato ed è praticamente il suo unico argomento di conversazione, questo sfigato lavora 10-12 ore al giorno per 800 euro al mese, è un beta senza palle assurdo, si fa mettere i piedi in testa dal datore di lavoro e se ne sta zitto senza mai reagire, inoltre è il più invidioso e frustrato della mia comitiva.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top