Crudezza estrema al parco

Status
Not open for further replies.
Hai pienamente ragione, c'è n'è uno di loro in particolare che è fissato ed è praticamente il suo unico argomento di conversazione, questo sfigato lavora 10-12 ore al giorno per 800 euro al mese, è un beta senza palle assurdo, si fa mettere i piedi in testa dal datore di lavoro e se ne sta zitto senza mai reagire, inoltre è il più invidioso e frustrato della mia comitiva.
Io uscivo con gente simile fino ad un paio di anni fa...
 
Io uscivo con gente simile fino ad un paio di anni fa...
Senti questa.

L'anno scorso gli abbiamo fatto uno scherzo: praticamente un giorno eravamo andati ad una festa e dato che lui non poteva mai venire lavorando sempre, il giorno dopo gli abbiamo detto che un nostro amico (che sarebbe suo cugino) aveva rimorchiato, questo praticamente stava uscendo fuori di testa dall'invidia e voleva sapere a tutti i costi come si chiamasse la np, il bello è che cercava in tutti i modi tramite i social di rintracciarla, alla fine siamo stati costretti a dirgli che fosse uno scherzo perché conoscendolo lo sarebbe andato a ridire ai genitori e a tutti i suoi parenti.

Renditi conto che cazzo di frustrati.
 
Senti questa.

L'anno scorso gli abbiamo fatto uno scherzo: praticamente un giorno eravamo andati ad una festa e dato che lui non poteva mai venire lavorando sempre, il giorno dopo gli abbiamo detto che un nostro amico (che sarebbe suo cugino) aveva rimorchiato, questo praticamente stava uscendo fuori di testa dall'invidia e voleva sapere a tutti i costi come si chiamasse la np, il bello è che cercava in tutti i modi tramite i social di rintracciarla, alla fine siamo stati costretti a dirgli che fosse uno scherzo perché conoscendolo lo sarebbe andato a ridire ai genitori e a tutti i suoi parenti.

Renditi conto che cazzo di frustrati.
Siete tutti v?
 
Senti questa.

L'anno scorso gli abbiamo fatto uno scherzo: praticamente un giorno eravamo andati ad una festa e dato che lui non poteva mai venire lavorando sempre, il giorno dopo gli abbiamo detto che un nostro amico (che sarebbe suo cugino) aveva rimorchiato, questo praticamente stava uscendo fuori di testa dall'invidia e voleva sapere a tutti i costi come si chiamasse la np, il bello è che cercava in tutti i modi tramite i social di rintracciarla, alla fine siamo stati costretti a dirgli che fosse uno scherzo perché conoscendolo lo sarebbe andato a ridire ai genitori e a tutti i suoi parenti.

Renditi conto che cazzo di frustrati.
Mammamia che handicappato...
 
Mammamia che handicappato...
Ma lasciamo stare...

Questo tizio è imbarazzante, praticamente a pasqua siamo andati a fare una cenetta dato che erano rientrati altri 2 nostri amici, e praticamente questo ha scritto in chat privata a uno di loro (estroverso socialone) che se ci fosse stata al pub qualche np che a lui piaceva se potesse andarci a parlare lui per conto suo (tipo come alle scuole medie), noi ci siamo schiattati dalle risate quando ci ha fatto sentire l'audio con il messaggio...

Ma poi dice delle cose da morto di figa allucinante, è il classico tizio che si cacherebbe sotto anche solo a parlare con una np, conoscendolo penso che la sua fine sarà sposarsi con la prima cessa obesa wallata che trova a 35 anni, di cui sarà schiavo e succube a vita.
 
Ma lasciamo stare...

Questo tizio è imbarazzante, praticamente a pasqua siamo andati a fare una cenetta dato che erano rientrati altri 2 nostri amici, e praticamente questo ha scritto in chat privata a uno di loro (estroverso socialone) che se ci fosse stata al pub qualche np che a lui piaceva se potesse andarci a parlare lui per conto suo (tipo come alle scuole medie), noi ci siamo schiattati dalle risate quando ci ha fatto sentire l'audio con il messaggio...

Ma poi dice delle cose da morto di figa allucinante, è il classico tizio che si cacherebbe sotto anche solo a parlare con una np, conoscendolo penso che la sua fine sarà sposarsi con la prima cessa obesa wallata che trova a 35 anni, di cui sarà schiavo e succube a vita.
È praticamente identico al mitomane di cui ho spessi parlato. Insomma, il classico sfigato della comitiva, ma allo stesso tempo invidioso. Lo scemo del villaggio in breve...
 
Questi sono la categoria di sfigati che odio di più: i jester che si credono fighi...mammamia...
No questo devo riconoscerlo, non si crede figo, è normale sotto questo punto di vista, però è ingenuo, è il classico sempliciotto ignorantello, è il jester perché gli abbiamo fatto innumerevoli scherzi (è l'unico a cui li facciamo perché ci crede e se la prende) e alcune uscite che fa sono divertenti.

Tu pensa 3 anni fa gli facemmo credere che un ricchione gli andava dietro:ROFLMAO: (è anche parecchio omofobo), e lo perculavamo del tipo, tanto non hai fortuna con la figa a sto punto fai un tentativo e magari scopri che ti piace, e lui si incazzava tantissimo: diceva tipo, " ditegli che non si facesse vedere in giro che sennò lo massacro davanti a tutti, e gli scopo la sorella davanti" da schiattarsi dalle risate😂
 
Devo dire che anche a me succede che i miei amici mi invitano perche' sanno che sono l'unico che riesce a portare donne all'interno del gruppo quando sono con me , trombano tutti alla fine.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top