Crudezza fresca di giornata...

Io a, boh, 17/19 anni (?) conobbi la figlia dei parenti del dark triad (un medico che ha quando beveva diventava pericoloso, che se io fossi stata una donna normale di testa, non come mia made che sembrava uscita da un manicomio, non ci sarei mai uscita neanche per sbaglio) che frequentavo mia madre
Una 15enne bella, ma bella in un modo spaventoso, che mi è rimasto il cope fino a quando sono andato con un'altra ragazza araba 10 anni dopo; e in pratica lo ricordo come se fosse ieri: mi ha dato la mani e io l'ho quasi inculata sulle scale davanti a tutti
Ho saputo tempo dopo che è scappata di casa d chissà dove cazzo è finita
Storia triste. Chissà quella ragazza quanto avrà sofferto, magari cercava in te un supporto che non aveva a casa... mi spezza il cuore.
Però 15-17 ci sta. Boia, vuoi mettere 13-20 / 13-23? 😂

C'è anche la cultura del "crescerle e prenderle" da piccole. Che chiariamo è una merda la situazione più che altro m immagino nella parte del padre della ragazza sarebbe un inferno. Poi lui in una di 12 anni(magari che sembra anche più grande) che può mai vederci?!Troppo piccola.

Che cazzo vi aspettate la mamma sarà una zoccola nata tra il 90 e il 95 piena di inchiostro e ferraglia addosso, 100% è anche al corrente della cosa e dà consigli alla figlia su come troieggiare in modo più efficiente

Buonasera a tutti,

Dopo il ban, ritorno di nuovo per aggiungere qualcosa anche dalla mia parte...

Oggi vi scrivo di una ennesima crudezza, ma possiamo chiamarla dato di fatto, ormai di sti tempi

Ebbene in servizio ho sentito un ragazzo e una ragazza che stavano parlando, e la ragazza ad un tratto esclama "ma non ti vergogni a stare con una dodicenne?"

In pratica un tipo diciottenne se la sta spassando con una neanche teen, perché dodicenne...

Finita

SIPARIO...
Servizio di cosa?

Io a 18 anni non le guardavo proprio le ragazzine di 12. Sarò di un altra generazione ma erano bambine ai miei occhi. C'era la sorella di un mio amico che aveva 11 anni a cui piacevo ma manco per l' anticamera del cervello ho preso in considerazione la cosa.Ma scherziamo?

Io a 18 anni non le guardavo proprio le ragazzine di 12. Sarò di un altra generazione ma erano bambine ai miei occhi. C'era la sorella di un mio amico che aveva 11 anni a cui piacevo ma manco per l' anticamera del cervello ho preso in considerazione la cosa.Ma scherziamo?

a 20 anni ti cade il cazzo per le mature
tutti i 20enni normali prima o dopo si sono trovati una 35/40enne che sbavava loro dietro, con due figli alle elementari e un marito mezzo marito mezzo divorziati
quando i 40 li fai tu, vuoi sentirti giovane e divertiti, tanto ormai è finita, e sei tu che guardi le 20/30enni

Buonasera a tutti,

Dopo il ban, ritorno di nuovo per aggiungere qualcosa anche dalla mia parte...

Oggi vi scrivo di una ennesima crudezza, ma possiamo chiamarla dato di fatto, ormai di sti tempi

Ebbene in servizio ho sentito un ragazzo e una ragazza che stavano parlando, e la ragazza ad un tratto esclama "ma non ti vergogni a stare con una dodicenne?"

In pratica un tipo diciottenne se la sta spassando con una neanche teen, perché dodicenne...

Finita

SIPARIO...
come mai eri stato bannato, caro?

Ma al di là della generazione, la differenza di maturità mentale tra i 12 e i 18 si calcola in anni luce. Come hai detto tu, ad uno normale non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettersi con una bambina.

Poi è letteralmente un reato, pedofilia per definizione.

Indietro