Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla faccia del povero padre che si becca già una figlia poco più di una bambina che guarda già un 18enne è proprio finitaè letteralmente un reato ma sicuramente alla mamma della 12enne non frega un cazzo tanto il 18enne un chad farà fantasticare anche a lei sicuramente.
i 18-enni dalle 12-enni vengono sempre guardati e fantasticatiAlla faccia del povero padre che si becca già una figlia poco più di una bambina che guarda già un 18enne è proprio finita
Servizio di cosa?Buonasera a tutti,
Dopo il ban, ritorno di nuovo per aggiungere qualcosa anche dalla mia parte...
Oggi vi scrivo di una ennesima crudezza, ma possiamo chiamarla dato di fatto, ormai di sti tempi
Ebbene in servizio ho sentito un ragazzo e una ragazza che stavano parlando, e la ragazza ad un tratto esclama "ma non ti vergogni a stare con una dodicenne?"
In pratica un tipo diciottenne se la sta spassando con una neanche teen, perché dodicenne...
Finita
SIPARIO...
Io a 18 anni non le guardavo proprio le ragazzine di 12. Sarò di un altra generazione ma erano bambine ai miei occhi. C'era la sorella di un mio amico che aveva 11 anni a cui piacevo ma manco per l' anticamera del cervello ho preso in considerazione la cosa.Ma scherziamo?
come mai eri stato bannato, caro?Buonasera a tutti,
Dopo il ban, ritorno di nuovo per aggiungere qualcosa anche dalla mia parte...
Oggi vi scrivo di una ennesima crudezza, ma possiamo chiamarla dato di fatto, ormai di sti tempi
Ebbene in servizio ho sentito un ragazzo e una ragazza che stavano parlando, e la ragazza ad un tratto esclama "ma non ti vergogni a stare con una dodicenne?"
In pratica un tipo diciottenne se la sta spassando con una neanche teen, perché dodicenne...
Finita
SIPARIO...
Ma al di là della generazione, la differenza di maturità mentale tra i 12 e i 18 si calcola in anni luce. Come hai detto tu, ad uno normale non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettersi con una bambina.Io a 18 anni non le guardavo proprio le ragazzine di 12. Sarò di un altra generazione ma erano bambine ai miei occhi. C'era la sorella di un mio amico che aveva 11 anni a cui piacevo ma manco per l' anticamera del cervello ho preso in considerazione la cosa.Ma scherziamo?
Eh ho pubblicato qualcosa ritenuto troppo forte e controverso e da lì il bancome mai eri stato bannato, caro?
ah, mi spiace, bentornato tra noiEh ho pubblicato qualcosa ritenuto troppo forte e controverso e da lì il ban