Crudezza improvvisa al mare

DieterHellstrom

Well-known member
Era il 2018 quando conobbi una ragazza in una zona di mare. Lei viveva lì; io sono della Campania e non citerò il luogo, ma posso dire che vive in uno dei paesi più incantevoli della fascia costiera potete immaginare il romanticismo che formulavo nella mia testolina del cazzo. Comunque, scambiamo numeri e iniziamo a chattare, sembra tutto normale, anzi abbiamo molti punti in comune, soprattutto gusti musicali. Iniziamo a parlare davvero tanto, lei era molto acculturata e sembrava intelligente anche se fisicamente era un 5,5 pero sorpasso resta comune carina e fattibile.

Finalmente organizzamo l'incontro al mare, nel tragitto parlavo con mio padre. mio padre forse per il sesto senso maschile cercatroie, già percepiva una forte aura di troia da quella ragazza, dopo che gli dissi che lei era disposta anche a dormire a casa mia per colpa della distanza e lui disse "di gia! Ma non è che una troia questa?" poi scattò una discussione e da come ho capito gli stava antipatica. Io non capi perché andavo ancora scuola molto ragazzino.

Comunque ci incontriamo e andiamo al mare lei comincia gia a parlare del suo ex. dice che lei era andata in Francia per incontrarò (prob chad) dopo un lungo viaggio. Poi susseguirono altri racconti di ex tutti strani. Io pensavo "vabe è una troia. confermato! Ma cazzo me ne frega me la scopo e basta". andiamo in spiaggia facciamo bagno ecc. al improvviso, tornato in spiaggia lei risponde ad una chiamata. Nella mia testa era tutto perfetto gia pensavo che me la facevo. ma quella chiamata era di un ragazzo che stava per arrivare. Il ragazzo arrivò e io totalmente imbarazzo. non riuscì a dedurre se anche lui lo era ma forse si perché ogni tanto balbettava. alla fine trascorremmo la serata a 3 tra amici l'imbarazzo passo sostituendosi alla rabbia che quella troia mi aveva procurato. alla fine arrivò mio padre a prendermi e la troia mi accompagnò a meta strada tornado di nuovo in spiaggia con il tipo

Se pensate che il tipo era un chad no 5 pieno alto 168 (vedendolo) ma fisicato, lei era 161 era giusto. faceva il pizzaiolo quindi manco status aveva pero era molto piu grande di me in termini di eta ovviamente ahhaha. Non era nulla di che in sintesi

Forse questa ragazza nel 2018 non sapeva che ai maschi non piace stare in una situazione del genere. Forse semplicemente non ci aveva mai pensato che per i maschi sarebbe stata una situazione imbarazzante. Poi con gli anni si impara ad evitare certe situazioni

Ragazzi qui non siamo di certo a scuola o in un luogo istituzionale, quindi non pretendo di certo accuratezza grammaticale nei testi. Però cristo il signore, fate solo un minimo sforzo per renderli comprensibili, magari con un po' di punteggiatura adeguata. Perché davvero ci sono frasi e passaggi senza alcun senso.
Chiusa parentesi.

Alla fine aveva due cazzi per le mani e vi ha messi alla prova, per vedere quale dei due avrebbe dovuto cavalcare quella sera.
Magari si aspettava una rissa e quello che rimaneva in piedi l'avrebbe scopata.
Se fossi stato in voi avrei appeso la megera, avrei proposto di farci 2 birre e poi di andare a troie.

Ragazzi qui non siamo di certo a scuola o in un luogo istituzionale, quindi non pretendo di certo accuratezza grammaticale nei testi. Però cristo il signore, fate solo un minimo sforzo per renderli comprensibili, magari con un po' di punteggiatura adeguata. Perché davvero ci sono frasi e passaggi senza alcun senso.
Chiusa parentesi.

Alla fine aveva due cazzi per le mani e vi ha messi alla prova, per vedere quale dei due avrebbe dovuto cavalcare quella sera.
Magari si aspettava una rissa e quello che rimaneva in piedi l'avrebbe scopata.
Se fossi stato in voi avrei appeso la megera, avrei proposto di farci 2 birre e poi di andare a troie.
cazzo me ne frega della grammatica, l'unica cosa che conta è il faccino

se succedeva una rissa o andavamo a troie era molto meglio. lei voleva solo togliersi lo sfizio di farmi soffrire

Forse questa ragazza nel 2018 non sapeva che ai maschi non piace stare in una situazione del genere. Forse semplicemente non ci aveva mai pensato che per i maschi sarebbe stata una situazione imbarazzante. Poi con gli anni si impara ad evitare certe situazioni

Esatto, ma il non pensarci è dovuto all'egoismo che ha lei così come le altre

Back