Crudezze di un personal trainer - parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rendiamoci conto che nel forum abbiamo una che ha un compagno e che dice apertamente di voler ipergamare con i chaddini ventenni e che schifa i suoi coetanei e tra l'altro è anche moderatrice. Meditate gente
Ma sì, sono cose fatte con grande innocenza, non ci vedo niente di male. Anche mio marito se dovesse scoparsi un'altra non andrebbe certo con una sessantenne. Solo che gli uomini lo fanno da sempre, le donne che hanno iniziato a farlo molto più tardi storicamente sono disoneste. Bella mentalità.

Rendiamoci conto che nel forum abbiamo una che ha un compagno e che dice apertamente di voler ipergamare con i chaddini ventenni e che schifa i suoi coetanei e tra l'altro è anche moderatrice. Meditate gente
Ci rende edotti della brutalità del mondo, alla fine serve anche quello per non abbassare la guardia, per mantenere alta la distanza e preservare una decenza alla Montale nei confronti di questi abomini moderni. Soltanto quando tira in ballo presunti femminigenocidi ed allucinazioni patriarcali, in quel caso basta cambiare canale e tirare avanti.

Ci rende edotti della brutalità del mondo, alla fine serve anche quello per non abbassare la guardia, per mantenere alta la distanza e preservare una decenza alla Montale nei confronti di questi abomini moderni. Soltanto quando tira in ballo presunti femminigenocidi ed allucinazioni patriarcali, in quel caso basta cambiare canale e tirare avanti.
Di presunto qui c'è solo la tua capacità di scrivere FEMIgenocidio.

Ops, su ogni vocabolario della lingua italiana consultato NON esiste come lemma. Quindi a meno che non chiami la Zanichelli o l'Einaudi per aggiornarli, continuerò a scriverlo come mi pare, se permetti.
E' un ispanismo a quanto ne so, e si scrive femigenocidio. Ovviamente scrivilo come vuoi, ognuno si consola come può...

E' un ispanismo a quanto ne so, e si scrive femigenocidio. Ovviamente scrivilo come vuoi, ognuno si consola come può...
Sinceramente non mi consola né sconsola, campo bene lo stesso anche senza gli ispanismi considerando che ci hanno riempito fino alla nausea di anglicismi finendo con il rincoglionire le persone. Ognuno contempla il proprio nulla, basta non caderci dentro.

Se quando avevo 20 anni una di 60 che magari mi attizzava per qualche motivo si concedeva io ci sarei andato. La cosa improbabile è che nel 1999 si c erano già le palestre piene ma quelle di 60 erano già delle mummie quindi no.Lavoravo in un posto dove c era una di 50 che dicevano fosse zoccola ( nel 1999) e insomma era già messa male ma tanto essendo io un cesso nemmeno la zoccola si è avvicinata.

Se quando avevo 20 anni una di 60 che magari mi attizzava per qualche motivo si concedeva io ci sarei andato. La cosa improbabile è che nel 1999 si c erano già le palestre piene ma quelle di 60 erano già delle mummie quindi no.Lavoravo in un posto dove c era una di 50 che dicevano fosse zoccola ( nel 1999) e insomma era già messa male ma tanto essendo io un cesso nemmeno la zoccola si è avvicinata.

a 60 anni sei una mummia incartapecorita palestra o non palestra, la fica non beneficia della palestra.

Nella palestra che frequento, straordinaria su quasi tutti gli aspetti, c’è un livello di narcisismo femminile altissimo!
Le ragazze se la tirano molto, sono snob, acide, non mi hanno mai considerato, nemmeno uno sguardo.
qui non mi posso lamentare, però anche vero che è il mio lavoro, per forza di cose si fa amicizia. Un conto è essere iscritto

Se quelle "normali" considerano il top 20%, quelle che fanno palestra sono verso il top 1% cioè chad palestrati, alti, abbronzati e possibilmente tatuati. Ah e io guardo i culoni sodi ma quando si girano per vedere se guardi le ignoro totalmente per non dargli soddisfazione ahahha
verissimo, poi il doping la fa da padrone purtroppo. Ormai troppa concorrenza. Io per avere un fisico atletico mi faccio il culo da natural. Comunque dipende molto dal contesto. Ci sono quelle fissate, tutte in leggins che si fanno hip thrust tutto il pomeriggio, e poi hanno il fidanzato col pancione, barba da talebano e tatuato. Tipico criminale del sud

Le np che vanno in palestra sono le peggiori
Posso confermare. Io nella mia posizione sono ovviamente continuamente a contatto. C'è chi non mi caga di striscio e chi prende confidenza. Purtroppo questo lavoro è venuto forse in un periodo sbagliato della mia vita. Ho una ragazza e faccio la persona onesta. Ma la tentazione è forte. Non sono ne belloccio, ne alto, mi ritengo normalissimo, ma forse vuoi per la posizione tra virgolette di "potere" in quel luogo, percepisco chi ci prova o meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro