Crudezze di un personal trainer - parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 20enne arrapato in questo caso si merita come emozione una ginocchiata sul naso
Bisogna capirlo, ha gli ormoni a mille e le sue coetanee sono molto pretenziose se non è uno strafigo. Magari è un normie e ci sta che ci stia... Personalmente mi dà un certo piacere vedere un ragazzo giovane ed in forma che armeggia coi miei rottami, credo di capire cosa provano le signore stagionate. Ed è un onore dare piacere ad un giovane.

verissimo, poi il doping la fa da padrone purtroppo. Ormai troppa concorrenza. Io per avere un fisico atletico mi faccio il culo da natural. Comunque dipende molto dal contesto. Ci sono quelle fissate, tutte in leggins che si fanno hip thrust tutto il pomeriggio, e poi hanno il fidanzato col pancione, barba da talebano e tatuato. Tipico criminale del sud
Io mi alleno in una palestra di un "circolo" per cui combattevo (ne vengo da vent'anni di sport da combattimento, da un paio d'anni faccio pesi) , e lì sono tutti uomini e quasi tutti simpatici e mi diverto un sacco, ghisa e macchine technogym anni 90,insomma una tana delle tigri ahha anche io natural e longilineo, mi spacco il culo come te perché come ben sai senza steroidi è veramente dura! Comunque a volte la palestra è chiusa e mi capita di andare in una palestra di quartiere della mia zona e le dinamiche sono quelle descritte da te e da me... Esaltati però nessuno anche perché venendo da sport da combattimento (dove c'è la gente veramente tosta) mi verrebbe da ridergli in faccia.

Bisogna capirlo, ha gli ormoni a mille e le sue coetanee sono molto pretenziose se non è uno strafigo. Magari è un normie e ci sta che ci stia... Personalmente mi dà un certo piacere vedere un ragazzo giovane ed in forma che armeggia coi miei rottami, credo di capire cosa provano le signore stagionate. Ed è un onore dare piacere ad un giovane.
Ammetto che se mi capitasse una botta la darei anche a una di 60 anni(se non cade a pezzi e curata) specie in questo periodo che sono indemoniato là sotto🤣

Se era una 62enne strafiga tipo Michelle Pfeiffer o Sharon Stone,super curata etc,non credo si sarebbe accontentata di un normie 20enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro