Crudezze e riflessioni del giorno

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Dunque: un mio ex compagno di scuola chadlite (un 7 pieno) si è fidanzato. Questo è sempre stato un belloccio ambito dalle np, infatti ha sempre avuto le sue esperienze. Ora è in montagna sulla neve con la sua np. Per distrarmi un po' sono andato a fare un giro in una zona turistica...tra le tante coppie, ad un certo punto mi sono imbattuto in un gruppetto di 4/5 ragazzi ad occhio sui 15/16 anni. I maschi erano dei normocarini camorristi percepiti e le ragazze normocarine. Una di loro era davvero carina: biondina, viso dolce e ben vestita. In quel momento ho sentito tutto il peso delle esperienze non fatte da adolescente. Come ho sempre detto, se è stata saltata tutta l'esperienza degli anni migliori (quella fascia d'età che va dai 14/15 ai 25 circa) è finita. Si rimarrà dei menomati mentali a vita. In sintesi: è finita, ma va bene così. Ognuno ha un proprio posto in questo mondo. L' importante è capire quale ed imparare ad accettarlo...

Anche io a 34 sento sempre il peso della vita non vissuta dei 16-24, però tiro avanti pensando che un giorno tutto questo finira' perché non ci sarò piu😔

Status
Not open for further replies.
Back