Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Crudezza di Luglio: oggi incontro un amica che non vedevo da molto tempo, stava in compagnia di un altra ragazza,
dopo le solite domande di rito ( lavoro, salute, famiglia) vedo che continua a guardare le mie gambe ( ero in pantaloni corti),
fino a che, mi interrompe e dice: "che gambe grassottelle", per evidenziare il fatto che abbia le gambe magre, in primis i polpacci
che durante l'anno per fortuna posso nascondere.

E con questo complimento la mia autostima è andata a farsi fottere per la miliardesima volta nella mia vita.

Crudezza di Luglio: oggi incontro un amica che non vedevo da molto tempo, stava in compagnia di un altra ragazza,
dopo le solite domande di rito ( lavoro, salute, famiglia) vedo che continua a guardare le mie gambe ( ero in pantaloni corti),
fino a che, mi interrompe e dice: "che gambe grassottelle", per evidenziare il fatto che abbia le gambe magre, in primis i polpacci
che durante l'anno per fortuna posso nascondere.

E con questo complimento la mia autostima è andata a farsi fottere per la miliardesima volta nella mia vita.
Madonna che stronza, ma non ho capito te l'ha detto la tua amica o l'altra np?
Ma poi perché ci sono maschi che hanno delle np come amiche? Se fosse veramente tua amica te la darebbe, io non ce la farei a stare vicino a culi e tette per tanto tempo e non poterli toccare, ogni 3 secondi mi verrebbe un erezione e non penserei ad altro se non a quello

Che tristezza, vedo davanti a me un'estate chiuso in casa. Quelle poche volte che uscirò di casa non vedrò l'ora di rientrare. Le ragazze che ti guardano schifate mi fanno ribrezzo.

Indietro