e tu zitto.. non le hai risposto??Soggetto C femmina: "concordo...il più simpatico"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e tu zitto.. non le hai risposto??Soggetto C femmina: "concordo...il più simpatico"
E cosa dovevo dirle?e tu zitto.. non le hai risposto??
È talmente inquietante che scopa"il più simpatico " ,traduzione in linguaggio femminile " mi ricordi il bambino subnormale che suonava il banjo nel film - un tranquillo weekend di paura "
Forse il pavimentoÈ talmente inquietante che scopa
ma ragazzi suuuu, dovete imparare a farvi rispettare per dio!! dovevi rispondere cosi'' :: '''grazie!! anche tu sei simpatica!!'''.. tradotto, faccio schifo, fai schifo anche tu!! eccheccazzooo fatevi valere, non fate i rammolliti!!E cosa dovevo dirle?
"Sei un'oca. Devi scrivere che sono il più bello"
Non cambia di una virgola lo stato delle cose, ai suoi occhi resti sempre un verme, frustrato per giuntama ragazzi suuuu, dovete imparare a farvi rispettare per dio!! dovevi rispondere cosi'' :: '''grazie!! anche tu sei simpatica!!'''.. tradotto, faccio schifo, fai schifo anche tu!! eccheccazzooo fatevi valere, non fate i rammolliti!!
esattissimo, e ai suoi lei resta un verme uguale!!Non cambia di una virgola lo stato delle cose, ai suoi occhi resti sempre un verme, frustrato per giunta
No, lei resta una che probabilmente vorrebbe scoparsi ma non puòesattissimo, e ai suoi lei resta un verme uguale!!
E mettici pure che hanno il culo parato 2 volte, perché ormai sappiamo che gli italiani stanno attraversando una fase storica dove ci sono moltissime eredità in ballo data la grandissima presenza di vecchi pieni di soldi e beni accumulati dagli anni scorsi, che creperanno sempre di più e per legge faranno ereditare i nipoti e soprattutto le nipoti, che conscie di questo non fanno neppure più un cazzo nello studio o nel lavoro, tanto sanno che prima o poi verranno mantenute da una qualche eredità, sicuro al 100%invece loro fanno quello che vogliono anche quando non valgono un cazzo..
CRUDO!!!
Sì pure io le migliori relazioni che ho avuto erano con ragazze che usavano poco i social e stavano piene di hobbyè imbarazzante vedere come si comportano a 35 anni!!!
ma se uno volesse trovarsi una donna sana...dove deve andare????
le poche donne sane che ho conosciuto avevano una caratteristica in comune: non usavamo social
Porca troia ma sono sempre in vacanza in posti della madonna!!Faccio un piccolo riassunto delle crudezze che ho visto in questi ultimi tempi:
crudezze live: al mare ho visto le solite crudezze di coppiette dove lui è almeno un normocarino maxxato, oppure un chadlite e lei una over 6. Ho visto alcune np veramente belle: magre, corpi tonici, bel viso, ecc...va beh, solite crudezze estive. C'è una crudezza che mi è rimasta impressa: una coppia di 2 di loro di circa 15/16 anni, entrambi sul 6,5 circa. Mentre se ne stavano andando verso un bar, lui le dà una pacca sul culo e lei reagisce tutta divertita. Vedendo questa scena ho percepito proprio tutto il peso del non aver vissuto l'adolescenza...
crudezze social: solite storie di np in vacanza a fare le troie nelle solite località, oppure a divertirsi facendo vita mondana tra cene e aperitivi. La norma per loro insomma...