Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Bhe ma così da zero, senza conoscersi e senza appuntamento è durissima!

Non contestualizzi abbastanza la situazione, non si capisce come ci hai provato
hai ragione, sapevo dentro di me che era un no al 99% ma sto talmente male che anche solo il pensiero di provarci mi faceva stare meglio. mi piaceva il suo modo di fare (fa la commessa), di essere gentile anche se ovviamente faceva tutto questo per lavoro.

Eh, direi di sì... Ricordatelo la prossima volta che provi lo stesso impulso, consideralo un insegnamento.
però scusa, se una ragazza anche se sta lavorando prova un interesse verso un ragazzo e non ha modo di vederlo fuori dal lavoro, potrebbe comunque farsi dare il suo numero e contattarlo fuori. qui non c'era interesse da parte sua ma non vedo cosa impedisca a una ragazza di fare così. mica doveva mollare il lavoro per mettersi a parlare con me.

però scusa, se una ragazza anche se sta lavorando prova un interesse verso un ragazzo e non ha modo di vederlo fuori dal lavoro, potrebbe comunque farsi dare il suo numero e contattarlo fuori. qui non c'era interesse da parte sua ma non vedo cosa impedisca a una ragazza di fare così. mica doveva mollare il lavoro per mettersi a parlare con me.
Non è una questione di disturbarla, ti stiamo dicendo solo che avevi basse chance di successo... Diciamo che vale la pena provarci solo se senti che è la donna della tua vita, perché comunque se ricevi un rifiuto poi ti fai male all'autostima.
Altrimenti lo fai solo se sai di avere un carattere forte che ti permetta di sorvolare.
Come hai approcciato comunque? Le hai fatto un complimento e chiesto il numero? O cosa? Quanti anni aveva? E tu?

Difatti bisogna sempre attendere i segnali di interesse da parte femminile e solo dopo provarci. Ho cercato un pretesto per parlare di libri, sapevo già come si chiamava, mi sono presentato e le ho domandato se potesse farle piacere il fatto che le lasciassi il mio contatto. Nessun complimento, non so quanti anni abbia ma di certo è più giovane di me.

Difatti bisogna sempre attendere i segnali di interesse da parte femminile e solo dopo provarci. Ho cercato un pretesto per parlare di libri, sapevo già come si chiamava, mi sono presentato e le ho domandato se potesse farle piacere il fatto che le lasciassi il mio contatto. Nessun complimento, non so quanti anni abbia ma di certo è più giovane di me.
Fino a qualche anno fa era la prassi approcciare così e a leggere che per qualcuno è un approccio "anomalo" fa riflettere...
Oggi devi mettere il follow, reactare le stories, likare i post e mandare un dm e poi finiscono sotto terra...

Fino a qualche anno fa era la prassi approcciare così e a leggere che per qualcuno è un approccio "anomalo" fa riflettere...
Oggi devi mettere il follow, reactare le stories, likare i post e mandare un dm e poi finiscono sotto terra...

Verissimo, oramai l'approccio dal vivo, che era ciò che accadeva da sempre nella storia dell'umanità è diventato percepito come qualcosa di anomalo, addirittura pericoloso e da maniaco da parte delle donne.

Un uomo oggi è spaesato totalmente.

Ha paura di essere denunciato e con le notizie e gli odi fomentati dai femminicidi non riesce più a capire qual'è il confine tra una cosa sana e "maschia" ed una cosa deplorevole e da condannare.

L'uomo è stato totalmente destrutturato, privato della sua mascolinità e coraggio e distrutto nel sua figura iconica.

Vedere un uomo oggi fa tenerezza, e sentire questi messaggi di scuse perché ci ha provato dal vivo ne sono un esempio, mettendomi una grande tristezza e consapevolezza sul punto a cui siamo arrivati.

Sì lei normaloide, lui chaddone.

Non so che dirti, da quello che so e che ho visto non si conoscevano quasi, se non come colleghi e bon...anche camminando chiacchieravano come persone che comunque non si conoscono. Lei faceva super la civetta con lui che invece non se la calcolava molto...

Arrivati al cinema si son seduti vicini (lei si è proprio voluta mettere dopo di lui e mi ha detto di sedermi dal suo altro lato) e c'era lei che continuava a stuzzicarlo, faceva risatine e cosi via...dopo poco dall'inizio del film hanno cominciato a limonare pesantemente e in attimo prima è scattata la mano di lei nei suoi pantaloni, e dopo un po' giù con la testa.

Era uno spettacolo pomeridiano, quindi non c'era molta gente..io ero molto a disagio non sapevo che fare
Quindi tu sei rimasto affianco al chad mentre la tipa glielo sucava?

Sì lei normaloide, lui chaddone.

Non so che dirti, da quello che so e che ho visto non si conoscevano quasi, se non come colleghi e bon...anche camminando chiacchieravano come persone che comunque non si conoscono. Lei faceva super la civetta con lui che invece non se la calcolava molto...

Arrivati al cinema si son seduti vicini (lei si è proprio voluta mettere dopo di lui e mi ha detto di sedermi dal suo altro lato) e c'era lei che continuava a stuzzicarlo, faceva risatine e cosi via...dopo poco dall'inizio del film hanno cominciato a limonare pesantemente e in attimo prima è scattata la mano di lei nei suoi pantaloni, e dopo un po' giù con la testa.

Era uno spettacolo pomeridiano, quindi non c'era molta gente..io ero molto a disagio non sapevo che fare
Scusa ma tu sei sempre il tizio che aveva portato una np al concerto di Rihanna e alla fine l'hai ritrovata a pecora con lo stazzone nel parcheggio?

Minchia ma tutte a te capitano ste crudezze atomiche.

Nonono, allora qui va chiarita una cosa al più presto. Non siamo noi stronze a sminuire, siete voi a ingigantire a sproposito la vostra immagine. Ci sarà un motivo se poi solo mammà (e nessun altro, uomo e donna, sottolineo) vi dà corda, è di parte no? Il suo giudizio bluepillato conta meno di 0.
Ma che significa? Che ne sai chi ci da corda o meno? Di che stai parlando lol

Indietro