Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Breve racconto di crudezza vissuta da poco:

venerdì sera a ballare latino-americano assisto vicino a me alla conoscenza che avviene fra un tizio e una tipa carina che avevo notato. appena finito di ballare si sono presentati e hanno iniziato a chiacchierare, quindi prima non si conoscevano....ero ad un metro e ho visto tutto quindi non mi posso sbagliare.

la sera dopo, in un altro locale, a fine serata ( verso le 3 di notte quindi ) li becco all'uscita nel parcheggio mentre salgono insieme nella macchina di lui.

cioè nemmeno 24 ore dopo se la stava già scopando ( lui chad 1.83 pieno palestrato, capelli omogenei su tutta la testa )

crudo

Non è verooo, se si sbava si hai ragione non mi piacciono.
Comunque non sei l'unica a cui non piacciono i baci, pensa che la mia ragazza mi infila tutta la sua lingua in bocca, le piace un sacco farlo.
Beato te,io l'ultima volta che ho limonato una np ero ancora minorenne, crudo, quanto valuti la tua ragazza oggettivamente?

Beato te,io l'ultima volta che ho limonato una np ero ancora minorenne, crudo, quanto valuti la tua ragazza oggettivamente?
Non demordere! Mi piaceva una ragazza a 14 anni e non le ho detto subito quello che provavo e lei stava a limonare su una sedia con un tipo stronzo.
Io non avevo mai limonato in quel modo, ma poi l'ho fatto anche meglio.
Tornerai a limonare!

Indietro