Alex30x
Active member
Beh è un'esperienza che ho vissuto parecchi anni fa e di cui avevo parlato qua tempo faMi é sfuggita, no non l' ho ancora letta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh è un'esperienza che ho vissuto parecchi anni fa e di cui avevo parlato qua tempo faMi é sfuggita, no non l' ho ancora letta
Esatto!Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbattiglielo sul tavolooo
Non è tanto l'umiliazione ma anche il gesto inopportuno.Minchia... Io mi sarei alzato e me ne sarei andato via, il livello di umiliazione é over 9000![]()
Non riesco per fortuna.@Stocastico Pensa a lei che mi infila la sua lingua nella mia bocca, e che mi morde il labbro, imprimi questa immagine nella tua mente.
Scusami, devo formulare le mie emozioni e ti risponderò appena avrò trovato un modo per esprimermi al meglio@Giagio00 ma perché ti sto antipatica?
Perché non ti piace slinguazzare?Dai fanno abbastanza schifo.
Beato te,io l'ultima volta che ho limonato una np ero ancora minorenne, crudo, quanto valuti la tua ragazza oggettivamente?Non è verooo, se si sbava si hai ragione non mi piacciono.
Comunque non sei l'unica a cui non piacciono i baci, pensa che la mia ragazza mi infila tutta la sua lingua in bocca, le piace un sacco farlo.
Lo trovo un po' rivoltante, mi "piace" vedere solo le lesbiche baciarsi, lol.Perché non ti piace slinguazzare?
Minchia che figa di legnoLo trovo un po' rivoltante, mi "piace" vedere solo le lesbiche baciarsi, lol.
pure col tuo boy?Lo trovo un po' rivoltante, mi "piace" vedere solo le lesbiche baciarsi, lol.
Mi piace ma solo se in un momento bello di intimità.pure col tuo boy?
più ti leggo più mi sembri una tipa dalla peculiare psicologiaMi piace ma solo se in un momento bello di intimità.
What, perché?più ti leggo più mi sembri una tipa dalla peculiare psicologia
perchè sei spiazzante ma non è un insulto caraWhat, perché?
7/8Beato te,io l'ultima volta che ho limonato una np ero ancora minorenne, crudo, quanto valuti la tua ragazza oggettivamente?
Ma c'ha il culone?
No, magra con seno piccolo e culo piccolo, ho più culo io di lei, ma lo apprezzo comunque.Ma c'ha il culone?
Non demordere! Mi piaceva una ragazza a 14 anni e non le ho detto subito quello che provavo e lei stava a limonare su una sedia con un tipo stronzo.Beato te,io l'ultima volta che ho limonato una np ero ancora minorenne, crudo, quanto valuti la tua ragazza oggettivamente?