Conta solo porcellomemaxxare

Conta solo porcellomemaxxare
Immagino che quando hai voglia si segarti hai l'imbrarazzo della scelta tra 'porcellone' ed 'hentai'Conta solo porcellomemaxxare![]()
Faccio certi getti talmente potenti alle volte che raggiungono gli occhiali quando mi sego da seduto. Invece quando mi sego in bagno non arrivano nell' acqua ma contro il muro come se fossero attacchi di un personaggio animeImmagino che quando hai voglia si segarti hai l'imbrarazzo della scelta tra 'porcellone' ed 'hentai'![]()
Se pensi a Makio spaccheresti le muraFaccio certi getti talmente potenti alle volte che raggiungono gli occhiali quando mi sego da seduto. Invece quando mi sego in bagno non arrivano nell' acqua ma contro il muro come se fossero attacchi di un personaggio anime![]()
Conta solo MakiomaxxareSe pensi a Makio spaccheresti le mura![]()
HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAFaccio certi getti talmente potenti alle volte che raggiungono gli occhiali quando mi sego da seduto. Invece quando mi sego in bagno non arrivano nell' acqua ma contro il muro come se fossero attacchi di un personaggio anime![]()
Oh sì mia Makio! Scopiamo in maniera SGARGIANTEH!"Aaah Sì Free! Arriva in fondo!"
Makio sama mentre cavalca Free![]()
Poi arriva l'energumeno chad Tengen sama e ti fa prima un suplex e poi i gargarismi in acquaOh sì mia Makio! Scopiamo in maniera SGARGIANTEH!![]()
Purtroppo io verrò menato da Uzui Tengen e tu da Obanai...finita per noiPoi arriva l'energumeno chad Tengen sama e ti fa prima un suplex e poi i gargarismi in acqua![]()
![]()
Non è detto, posso portare i Potara oppure usiamo la Respirazione del SolePurtroppo io verrò menato da Uzui Tengen e tu da Obanai...finita per noi![]()
Non ancora@Dark Magician l'hai visto l'episodio di ieri? Obanai che minaccia Tanjiro di allontanarsi da Mitsuri![]()
in assenza di potara va benissimo la danza metamor pezzottataNon è detto, posso portare i Potara oppure usiamo la Respirazione del Sole![]()
Forse, contro Tengen che è un gigante sicuro, contro Obanai potrei occuparmene da solo perché è 1.61 contro me di 1.82, con un pugno gli smonterei la mandibola oltre a strappargli il serpentelloin assenza di potara va benissimo la danza metamor pezzottata
Ho appena finito di vedere l'episodio, farsi fare una spaccata da Mitsuri in quel modo, urlerei e piangerei dal dolore@Dark Magician l'hai visto l'episodio di ieri? Obanai che minaccia Tanjiro di allontanarsi da Mitsuri![]()