Crudezze nella città dove abito

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Nella città dove vivo, Sud Italia, c'è un forte livello di snobbismo.
Alcune persone si salvano, sono più umili; molte altre mi fanno cagare a spruzzo!
Sicuramente non e' una città dove mi sento tranquillo, dove non mi sento accettato per come sono e con il sorriso nonostante l’educazione che io credo di mostrare!
Sono andato a comprare il pesce e quella pescivendola di merda ha sempre un'aria schifata verso di me, atteggiamento dei commercianti che noto spesso nei miei confronti. Salvo qualcuno, quando vado a fare le commissioni vengo spesso trattato superficialmente e con freddezza, mentre altre magari vengono trattate col sorriso e con un po' più di rispetto: vedono in me il bravo ragazzo e, perché no, anche una persona magari più sensibile ed introversa, più difficoltà nel comunicare, quindi si prendono la confidenza con me. Alle altre clienti fanno il sorriso le chiamano “signore”, salutano… a me nulla di tutto ciò, peggio di un lebbroso!
Roba che mi verrebbe voglia di urlare e di rompere il cranio a qualcuno, ma non vale la pena sporcarsi di merda toccando queste persone di cacca!
 
Ma chi sono queste ritardate..?? Se hai un'attività/sei commerciante ecc. in generale il cliente dovresti trattarlo coi guanti bianchi (salvo casi letteralmente estremi).
Com'era?? Ah ma le NP "alpha women" di stocazzo ci sanno fare a livello inprenditoriale" 🤡 🤡 Vedi la Ferragni infatti ahah mavafanculo va.
 
Nella città dove vivo, Sud Italia, c'è un forte livello di snobbismo.
Alcune persone si salvano, sono più umili; molte altre mi fanno cagare a spruzzo!
Sicuramente non e' una città dove mi sento tranquillo, dove non mi sento accettato per come sono e con il sorriso nonostante l’educazione che io credo di mostrare!
Sono andato a comprare il pesce e quella pescivendola di merda ha sempre un'aria schifata verso di me, atteggiamento dei commercianti che noto spesso nei miei confronti. Salvo qualcuno, quando vado a fare le commissioni vengo spesso trattato superficialmente e con freddezza, mentre altre magari vengono trattate col sorriso e con un po' più di rispetto: vedono in me il bravo ragazzo e, perché no, anche una persona magari più sensibile ed introversa, più difficoltà nel comunicare, quindi si prendono la confidenza con me. Alle altre clienti fanno il sorriso le chiamano “signore”, salutano… a me nulla di tutto ciò, peggio di un lebbroso!
Roba che mi verrebbe voglia di urlare e di rompere il cranio a qualcuno, ma non vale la pena sporcarsi di merda toccando queste persone di cacca!
Pure da me capita che si prendono la confidenza...diciamo che dipende da persona a persona: capita che hai a che fare con il commerciante freddo ma professionale, con il commerciante simpatico e sorridente e quello che è ostile o che si prende troppa confidenza...
 
@Pezzottato tipo quello che mi capitò con la libraia (non so se ti ricordi il thread) fu una cosa assurda...
sii qualche settimana fa che fu scortese nonostante la tua educazione! A parità di educazione, queste stronze si prendono vilmente la confidenza specie con i bruttini o con chi ha meno autostima, ignorando che così facendo perdono i clienti.
 
@Pezzottato Praticamente la pescheria da cui vado è gestita da 3 ragazzi che sembrano i Fratelli Bianchi...un giorno che andai a ritirare il pesce che avevo prenotato, uno dei 3 fece battute sui miei occhiali da sole. Disse "wa, tien sti lent ca m par nu poliziott"...ora, a me non fece né caldo nè freddo....probabilmente voleva solo fare il simpatico, però certe esternazioni se le poteva risparmiare...
 
@Pezzottato Praticamente la pescheria da cui vado è gestita da 3 ragazzi che sembrano i Fratelli Bianchi...un giorno che andai a ritirare il pesce che avevo prenotato, uno dei 3 fece battute sui miei occhiali da sole. Disse "wa, tien sti lent ca m par nu poliziott"...ora, a me non fece né caldo nè freddo....probabilmente voleva solo fare il simpatico, però certe esternazioni se le poteva risparmiare...
Ma vai direttamente dal pescatore come faccio io, paghi la metà e glielo metti nel culo agli ittocamorristi
 
@Pezzottato Praticamente la pescheria da cui vado è gestita da 3 ragazzi che sembrano i Fratelli Bianchi...un giorno che andai a ritirare il pesce che avevo prenotato, uno dei 3 fece battute sui miei occhiali da sole. Disse "wa, tien sti lent ca m par nu poliziott"...ora, a me non fece né caldo nè freddo....probabilmente voleva solo fare il simpatico, però certe esternazioni se le poteva risparmiare...
Waaaaaaaa 😂🤣😂 analogie ahhahaha 😂
 
Il sud è un territorio infernale. Dovresti andartene.
È una merda per quanto riguarda il livello di educazione ed empatia medio delle persone!
Alcuni, ovviamente, si salvano e sono straordinari! ❤️
Molti altri sono mera spazzatura umanamente parlando!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top