Crudezze nella città dove abito

Status
Not open for further replies.
È una merda per quanto riguarda il livello di educazione ed empatia medio delle persone!
Alcuni, ovviamente, si salvano e sono straordinari! ❤️
Molti altri sono mera spazzatura umanamente parlando!
Buon per te che conosci anche persone valide.
Io purtroppo le culture di alcune regioni del sud avendo i parenti.
Una persona molto sensibile non si può trovare bene, ci sono caratteri troppo forti.
Troppa sopraffazione e ingiustizia. Troppe chiacchere.

Persino io al nord non sopporto la situazione qui.
 
Una volta a Roma entrai nella Ztl con la macchina e chiesi ad un cameriere che sistemava i tavoli fuori se poteva dirmi come facevo ad uscire, mi rispose "ti devo bucare le gomme?" A volte rimpiango di non tenere una pistola nel cruscotto
 
Una volta a Roma entrai nella Ztl con la macchina e chiesi ad un cameriere che sistemava i tavoli fuori se poteva dirmi come facevo ad uscire, mi rispose "ti devo bucare le gomme?" A volte rimpiango di non tenere una pistola nel cruscotto
Da attaccare alla macchina e trascinarlo per tutta la strada proprio...
 
Può essere come ha detto Max Power, che abbiano i cavolacci loro, però quando faccio le commissioni in genere le signore sono normali o gentili. Forse la Sardegna è diversa.

Più di una volta mi è capitato con donne estranee (dal medico non mio, alla controllora, a quella in fila alla posta etc) che scattassero per qualcosa in una maleducazione ingiustificata; la cosa bella che ho visto però in praticamente tutti i casi, è che subito dopo la "sfuriata" durata magari 30 secondi, per una qualche realizzazione, queste stesse si son fatte, mansuete, dolci, financo a volte servili....
 
Buon per te che conosci anche persone valide.
Io purtroppo le culture di alcune regioni del sud avendo i parenti.
Una persona molto sensibile non si può trovare bene, ci sono caratteri troppo forti.
Troppa sopraffazione e ingiustizia. Troppe chiacchere.

Persino io al nord non sopporto la situazione qui.

Bé non credere che al sud siano tutti terron face bulli e inculatori del genere umano, ci sono anche molte persone buone e sensibili, anche se magari grezze...
 
Può essere come ha detto Max Power, che abbiano i cavolacci loro, però quando faccio le commissioni in genere le signore sono normali o gentili. Forse la Sardegna è diversa.
Io ho scritto così perché capita anche a me che quando ho i cazzi miei se mi parla qualcuno rispondo spesso di merda 😄
 
Fammi indovinare: vivi in un piccolo paese, giusto?
Sì!😀
Non troppo piccolo, non troppo grande!😀
Le persone che vivono qui si fanno i loro “gruppetti”, ed emarginano chi vedono come diverso o sensibile come nel mio caso.
I commercianti, come le persone per strada, sono fortemente insensibili ed egoiste. Ci sono vecchie di merda antipatiche e “saliti di culo”, nobiluomini o nobildonne che tendino a darsi arie per titolo o altro. Il bello è che c'è un forte bigottismo: la gente va in chiesa, ma nella vita comune si comporta di merda in termini di snob e freddezza.
Qualcuno si salva, poi quando posso cammino in periferia che incontro meno teste di cazzo
 
Dove abito c’è una freddezza che incute paura, almeno quella che le persone (per strada, nei negozi, nel mio palazzo) riversano nei miei confronti, perché tra di loro nei loro gruppi socializzano eccome.
Poi nelle strade principali c’è un ammasso di letame, troppa gente egoista e fatico a camminare: quando posso cammino in periferia che sto più tranquillo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top