ccc
Well-known member
È l'Africa e il medio Oriente d'Europa.Il sud è un territorio infernale. Dovresti andartene.
È l'Africa e il medio Oriente d'Europa.Il sud è un territorio infernale. Dovresti andartene.
“Cambiamo Pianeta!”Col culo che c'abbiamo noi se andiamo in Thailandia, in Cambogia arriva Pol Pot 2.0 che dichiara guerra alla Thailandia per annetterla![]()
Buon per te che conosci anche persone valide.È una merda per quanto riguarda il livello di educazione ed empatia medio delle persone!
Alcuni, ovviamente, si salvano e sono straordinari!
Molti altri sono mera spazzatura umanamente parlando!
Sì è anche peggio.Forse la Sardegna è diversa.
È un secondo Sud.Persino io al nord non sopporto la situazione qui.
Da attaccare alla macchina e trascinarlo per tutta la strada proprio...Una volta a Roma entrai nella Ztl con la macchina e chiesi ad un cameriere che sistemava i tavoli fuori se poteva dirmi come facevo ad uscire, mi rispose "ti devo bucare le gomme?" A volte rimpiango di non tenere una pistola nel cruscotto
Può essere come ha detto Max Power, che abbiano i cavolacci loro, però quando faccio le commissioni in genere le signore sono normali o gentili. Forse la Sardegna è diversa.
Sì sono maleducati quindi inutile prendersela troppo sul personale, ma fossi stato 10 kg di più forse i denti glieli facevo saltare sarò sinceroDa attaccare alla macchina e trascinarlo per tutta la strada proprio...
Buon per te che conosci anche persone valide.
Io purtroppo le culture di alcune regioni del sud avendo i parenti.
Una persona molto sensibile non si può trovare bene, ci sono caratteri troppo forti.
Troppa sopraffazione e ingiustizia. Troppe chiacchere.
Persino io al nord non sopporto la situazione qui.
Una minoranza...qua c'è proprio la mentalità radicata da bullo/camorrista/prevaricatore...Bé non credere che al sud siano tutti terron face bulli e inculatori del genere umano, ci sono anche molte persone buone e sensibili...
VerooUna minoranza...qua c'è proprio la mentalità radicata da bullo/camorrista/prevaricatore...
Forse a Napoli e nelle grandi città più malfamate ed hinterland, ma il sud è abbastanza vasto...Una minoranza...qua c'è proprio la mentalità radicata da bullo/camorrista/prevaricatore...
Fammi indovinare: vivi in un piccolo paese, giusto?Veroo
Snobbismo, egoismo e bigottismo nella mia città.
Io ho scritto così perché capita anche a me che quando ho i cazzi miei se mi parla qualcuno rispondo spesso di merdaPuò essere come ha detto Max Power, che abbiano i cavolacci loro, però quando faccio le commissioni in genere le signore sono normali o gentili. Forse la Sardegna è diversa.
Sì!Fammi indovinare: vivi in un piccolo paese, giusto?