Crudezze nella città dove abito

Status
Not open for further replies.
Non credere,
che il mio paesino sembra una città fantasma.
🙂
L'etica che grossomodo le persone dimostrano nei miei confronti va a farsi benedire: per strada, nei negozi, nel palazzo… la mia educazione e' sprecata.
La mia è una città di omertosi dove io appaio “invisibile”, e vengo trattato spesso superficialmente non appena provo a dialogare.

Salvo Qualcuno di cuore
 
Sì!😀
Non troppo piccolo, non troppo grande!😀
Le persone che vivono qui si fanno i loro “gruppetti”, ed emarginano chi vedono come diverso o sensibile come nel mio caso.
I commercianti, come le persone per strada, sono fortemente insensibili ed egoiste. Ci sono vecchie di merda antipatiche e “saliti di culo”, nobiluomini o nobildonne che tendino a darsi arie per titolo o altro. Il bello è che c'è un forte bigottismo: la gente va in chiesa, ma nella vita comune si comporta di merda in termini di snob e freddezza.
Qualcuno si salva, poi quando posso cammino in periferia che incontro meno teste di cazzo
Vivo anche io in un piccolo paese. Conosco quel tipo di mentalità...
 
🙂
L'etica che grossomodo le persone dimostrano nei miei confronti va a farsi benedire: per strada, nei negozi, nel palazzo… la mia educazione e' sprecata.
La mia è una città di omertosi dove io appaio “invisibile”, e vengo trattato spesso superficialmente non appena provo a dialogare.

Salvo Qualcuno di cuore
Io a volte penso a quello che pensano i miei " vicini" di me. Non mi vedono mai andare da qualche parte o fuori casa. Magari mi vedono quando vado a lavorare.
 
L'ultima volta che andai a Napoli avevo 13 anni e me la ricordo già cruda allora.

Penso che insieme a Milano sia la città peggiore in Italia in termini sociali, soprattutto se non si fa parte dell'alta borghesia.
 
Io a volte penso a quello che pensano i miei " vicini" di me. Non mi vedono mai andare da qualche parte o fuori casa. Magari mi vedono quando vado a lavorare.
Viviamo in una società malata dove ognuno pensa a se stesso. Se fossimo in una società sana i tuoi vicini o i tuoi amici di darebbero una mano a risolvere i tuoi problemi. Ma niente: questo mondo evidentemente non ci vuole. Io ne sto prendendo atto.
 
Viviamo in una società malata dove ognuno pensa a se stesso. Se fossimo in una società sana i tuoi vicini oi tuoi amici darebbero una mano a risolvere i tuoi problemi. Ma niente: questo mondo evidentemente non ci vuole. Io ne sto prendendo atto.
Ahimè si!
 
Mi lamentavo della mia cittadina, ma questa sembra un luogo sereno in confronto a dove abitate.
Naturalmente la totale e perenne mancanza di affetto delle ragazze accentua negativamente il tutto!

Ti apprezzo per la stima che nutri nei miei riguardi 😊 infatti non sono da buttare:
ma tutta questa continua emarginazione da parte delle ragazze non riesco totalmente a spiegarmela: schifo di società!
 
Viviamo in una società malata dove ognuno pensa a se stesso. Se fossimo in una società sana i tuoi vicini oi tuoi amici darebbero una mano a risolvere i tuoi problemi. Ma niente: questo mondo evidentemente non ci vuole. Io ne sto prendendo atto.
Una società dove essere sensibile ed educato è uno svantaggio:
le ragazze sono gli esseri viventi più schifosi e insensibili della Terra!
 
Il sud è un territorio infernale. Dovresti andartene.
Lo fanno tutti i meridionali purtroppo ci sono nato ma fortunatamente ci ho vissuto solo i primissimi anni della mia vita e che dolore ho poi vissuto al Nord Est che come violenza, corruzione, cattiveria e arretratezza culturale ed economica è secondo al Sud ho vissuto l'inferno dai terroni del Nord.
Ma le esperienze peggiori le ho avute dai meridionali emigrati e quelli cresciuti lassù rimangono loro i peggiori cazzo che bestie da starci il più lontano possibile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top