Oggi pomeriggio me ne stavo in balcone a fumare quando ad una certa si parcheggia un macchinone davanti al mio cancello, scende sto tipo tutto tirato, Mega chaddone di colore, probabilmente pieno di cash e aspetta, stava aspettando mia cugina, la tipa che più mi ha fatto soffrire in assoluto e che onestamente dovrei anche ringraziare perché ora sono in un bunker emotivamente, col cazzo che una zozza mi farà mai soffrire ancora però ammetto che nonostante sono passati anni ormai ancora vederla mi provoca una certa sensazione anche se non le rivolgo più la parola e se dovesse crepare ora frega un cazzo proprio però purtroppo abitiamo nella stessa casa e nonostante cerco di evitarla in tutti i modi possibili é impossibile, ogni volta che i miei durante le festività e via dicendo si organizzano per mangiare tutti insieme é un incoubo per me, so che tocca scappare di casa, col cazzo che io mi ci siedo alla stessa tavola con quella piuttosto mi infilo il fucile in bocca e premo il grilletto però vedete come sono ste tipe? Io ancora ci penso, ogni volta che la vedo vado in tachicardia e mi bolle il sangue dentro e sono qui a lamentarmi di sta cosa mentre lei si comporta come se non fosse successo nulla, ora si starà facendo aprire come una troia da quel nigga nella sua macchina io mi chiedo veramente con quale coraggio anche viene di sopra a scherzare e parlare con mia madre e io mi devo chiudere in camera perché non voglio manco guardarla in faccia... Odio tutto questo ed odio ancora di più il fatto di essere impotente di fronte a tutto ciò, non ho la possibilità di andarmene per sempre da lì e di portare via anche i miei dio santo e ogni volta che la vedo vorrei sputargli in faccia, voi cosa fareste se foste al posto mio??