Redpill Crudità del giorno...

Per rivelazioni crudo-realiste

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Oggi pomeriggio me ne stavo in balcone a fumare quando ad una certa si parcheggia un macchinone davanti al mio cancello, scende sto tipo tutto tirato, Mega chaddone di colore, probabilmente pieno di cash e aspetta, stava aspettando mia cugina, la tipa che più mi ha fatto soffrire in assoluto e che onestamente dovrei anche ringraziare perché ora sono in un bunker emotivamente, col cazzo che una zozza mi farà mai soffrire ancora però ammetto che nonostante sono passati anni ormai ancora vederla mi provoca una certa sensazione anche se non le rivolgo più la parola e se dovesse crepare ora frega un cazzo proprio però purtroppo abitiamo nella stessa casa e nonostante cerco di evitarla in tutti i modi possibili é impossibile, ogni volta che i miei durante le festività e via dicendo si organizzano per mangiare tutti insieme é un incoubo per me, so che tocca scappare di casa, col cazzo che io mi ci siedo alla stessa tavola con quella piuttosto mi infilo il fucile in bocca e premo il grilletto però vedete come sono ste tipe? Io ancora ci penso, ogni volta che la vedo vado in tachicardia e mi bolle il sangue dentro e sono qui a lamentarmi di sta cosa mentre lei si comporta come se non fosse successo nulla, ora si starà facendo aprire come una troia da quel nigga nella sua macchina io mi chiedo veramente con quale coraggio anche viene di sopra a scherzare e parlare con mia madre e io mi devo chiudere in camera perché non voglio manco guardarla in faccia... Odio tutto questo ed odio ancora di più il fatto di essere impotente di fronte a tutto ciò, non ho la possibilità di andarmene per sempre da lì e di portare via anche i miei dio santo e ogni volta che la vedo vorrei sputargli in faccia, voi cosa fareste se foste al posto mio??

Non ho capito, se quindi non è tua cugina cos’è ? Una one itis?
Bhe in questi casi come è semplice, fatti i cazzi tuoi… tu per la tua strada lei per la sua.

Esistono ed esisteranno sempre queste situazioni. A chiunque è successo.
L’importante non è quante volte vai ko, ma quante volte ti rialzi.

Ti ha rovinato la vita in che senso? Si è portata via i tuoi risparmi? Ti impedisce di vivere? Ti ha tolto qualcosa che ti spettava ? Non capisco perché farsi il sangue amaro per situazioni del genere

Niente non vorrei scendere in troppi particolari, morale della favola ho sprecato tanto tempo e mi sono "giocato" tutto praticamente per la passera riempiendo poi il vuoto con ogni tipo di cope possibile e non ho pensato a cose più serie e importanti per la mia vita

Oggi pomeriggio me ne stavo in balcone a fumare quando ad una certa si parcheggia un macchinone davanti al mio cancello, scende sto tipo tutto tirato, Mega chaddone di colore, probabilmente pieno di cash e aspetta, stava aspettando mia cugina,
Ma quindi i soldi contano o no????????

Oggi pomeriggio me ne stavo in balcone a fumare quando ad una certa si parcheggia un macchinone davanti al mio cancello, scende sto tipo tutto tirato, Mega chaddone di colore, probabilmente pieno di cash e aspetta, stava aspettando mia cugina, la tipa che più mi ha fatto soffrire in assoluto e che onestamente dovrei anche ringraziare perché ora sono in un bunker emotivamente, col cazzo che una zozza mi farà mai soffrire ancora però ammetto che nonostante sono passati anni ormai ancora vederla mi provoca una certa sensazione anche se non le rivolgo più la parola e se dovesse crepare ora frega un cazzo proprio però purtroppo abitiamo nella stessa casa e nonostante cerco di evitarla in tutti i modi possibili é impossibile, ogni volta che i miei durante le festività e via dicendo si organizzano per mangiare tutti insieme é un incoubo per me, so che tocca scappare di casa, col cazzo che io mi ci siedo alla stessa tavola con quella piuttosto mi infilo il fucile in bocca e premo il grilletto però vedete come sono ste tipe? Io ancora ci penso, ogni volta che la vedo vado in tachicardia e mi bolle il sangue dentro e sono qui a lamentarmi di sta cosa mentre lei si comporta come se non fosse successo nulla, ora si starà facendo aprire come una troia da quel nigga nella sua macchina io mi chiedo veramente con quale coraggio anche viene di sopra a scherzare e parlare con mia madre e io mi devo chiudere in camera perché non voglio manco guardarla in faccia... Odio tutto questo ed odio ancora di più il fatto di essere impotente di fronte a tutto ciò, non ho la possibilità di andarmene per sempre da lì e di portare via anche i miei dio santo e ogni volta che la vedo vorrei sputargli in faccia, voi cosa fareste se foste al posto mio??
Non ho letto. Prima impara ad usare la punteggiatura e la divisione in paragrafi.

morale della favola ho sprecato tanto tempo e mi sono "giocato" tutto praticamente per la passera riempiendo poi il vuoto con ogni tipo di cope possibile e non ho pensato a cose più serie e importanti per la mia vita
Come il 90% degli uomini. Soltanto che quest'ultimi solitamente hanno ancora nel codice genetico quella volontà nel costruire, nel guardare al futuro, nell'utilizzare il passato per sostenersi nel presente, ma basta una minima dissonanza dovuta alle cosiddette mine vaganti tipo questa che sguazzano gioiosamente nel mare magnum merdis che è l'organizzazione sociale presente costruita a loro immagine e somiglianza, per ricevere un duro colpo all'ego. O si cercano vie alternative di condotta quotidiana basate sulla propria personalità, spiritualità ed azioni da intraprendere gradualmente oppure si necessita fare un ricablaggio delle proprie convinzioni che non vada oltre la felicità del proprio pisello a prescindere dalla moralità ed amor proprio, in pratica lasciarle cuocere nel loro brodo e farsi i cazzi propri, modalità spettatore non pagante.

Come fa un nero ad avere il macchinone è americano?
Comunque cerca di non fossilizzarti, il fatto che appena la vedi te ne scappi fa pensare che tu provi ancora rancore, l'unica cosa da fare è la totale indifferenza nei suoi confronti, frega un cazzo di quello che fara, frega un cazzo se si fa scopare dai tyrone, alla fine come tutti pisciamo,mangiamo e crepiamo, e chi donna o chi uomo facciamo tutti na vita di merda

Comunque, la storiella mi ricorda questa scena qui: il marito dalla macchina che spia la moglie che se la fa con il negro nell'edificio, stavolta il negro è nella macchina, gli altri interpreti della commedia esistenziali nell'edificio.

Indietro