Blackpill Cruditè du jour: la mia vicina di casa non sa come mi chiamo

Per verità assolute e disperate
Fai come bonino sul discorso dei zerbini, ai margini mi contraddici, ma nel succo sei d'accordo.
Ma non ti ho contraddetto, ti ho solo detto che il mio primo commento era per marcare che il fatto che i campanelli fossero vicini non centrasse nulla con il sapere o non sapere il nome dell’autore del thread, che è una piccolezza per molti e di non farci più di tanto caso. Ti ho dato quindi ragione sul secondo punto, sul qualche non ho mai espresso disappunto ma perché è abbastanza ovvia come cosa.
Comunque niente, va bene così caro

ma in generale penso che tra adulti e vicini funzioni cosi.. il vicino lo saluti e finisce li, non c'è grande interesse a sviluppare amicizie o relazioni
la bellezza non c'entra
Eh, hai appena avuto la conferma che non é sempre così, sicuramente la componente estetica ha avuto il suo peso. Il linguaggio non verbale non ha alcun senso, dipende tutto da quanto in sintonia sei con l’altra persona. Se l’altra persona ti ha già messo nella zona grigia, dunque non vuole in nessun modo relazionarsi con te, non c’è nulla che ti salverà. Questa roba vale sia per maschi sia per femmine, non faccio una questione di genere in questo caso, siamo proprio noi esseri umani a giudicare chi abbiamo di fronte da come si presenta. Poi se vuoi negare questo, fai con comodo, continua a vedere il mondo di fiori dove tutti si amano e si abbracciano, la realtà é un’altra e non é di certo questa

Non lo capiranno mai
Ma non lo capiranno mai il cazzo cosa? Se uno è così disperato e/o folle da mettersi con una 3.5 cosa c'è da capire? L'unica cosa palese è che le np sono diventate troppo pretenziose, a parti invertite una femmina non si mette mai e poi mai con uno se è 3.5 a meno che quest'ultimo non sia miliardario o presidente della via lattea..

Ahahahah almeno tu ci hai parlato con questa qua. Lo scrivo anche su questo thread: io sono il topo del condominio.
Sul campanello solo il cognome. Non sanno che cazzo faccio nella vita, non sanno se effettivamente ci abito nell'appartamento. E ogni tanto qualcuno borbotta tra le scale e l'ingresso "quel ragazzo che non si fa mai vedere, troppo pieno di lavoro, povero"
Cazzo povero sempre a faticare stai ahahah

Indietro