Blackpill Cruditè du jour: la mia vicina di casa non sa come mi chiamo

Per verità assolute e disperate
ma basta porca puttana.. al belloccio fanno questo e gne gne gne.. ma andatevene affanculo avete rotto il cazzo..
in questo momento ci sono bellocci come i fratelli bianchi che hanno l ergastolo e altri bellocci come hernandez che si sono impiccati in cella.. pure alti 190cm per 110kg.. quasi da sezione aurea..

siete dei disagiati e le donne lo capiscono e basta e malati di mente punto.. l aspetto no nc entra un cazzo probabilmente per sorvolare su cio che trasmettete con il linguaggio non verbale dovreste essere brad pitt negli anni 90

ma basta porca puttana.. al belloccio fanno questo e gne gne gne.. ma andatevene affanculo avete rotto il cazzo..
in questo momento ci sono bellocci come i fratelli bianchi che hanno l ergastolo e altri bellocci come hernandez che si sono impiccati in cella.. pure alti 190cm per 110kg.. quasi da sezione aurea..

siete dei disagiati e le donne lo capiscono e basta e malati di mente punto.. l aspetto no nc entra un cazzo probabilmente per sorvolare su cio che trasmettete con il linguaggio non verbale dovreste essere brad pitt negli anni 90
Quanto concordo cazzo, anche nel thread di ubervoid l'aspetto non c'entra una sega

Sarà una che si fa i fatti propri… nemmeno io conosco i nomi e lo stato civile di tutti i miei vicini, mi sembra abbastanza normale
Non è per niente normale invece, quando ti appropinqui alla tua porta come fai a non vedere i nomi scritti sui campanelli di tutti? E specialmente il campanello LETTERALMENTE DI FIANCO AL TUO.

Ti faccio anche il disegnino

||||[CEPPA] [ENNEPI]||||

Le quattro stanghette sarebbero la porta di casa e tra parentesi il campanello col nomecognome.

Per non vederlo devi per forza avere la testa tra le nuvole. Io senza neanche farlo apposta visto che devo passare tutte le porte del pianerottolo per arrivare alla mia anche senza farlo apposta ho visto i nomi di tutti... E poi dai devi sapere almeno i nomi dei vicini di casa, neanche fosse un megacondominio termitaio con 200 famiglie di extracomunitari con cognomi impronunciabili, siamo 10 appartamenti e tutti italiani... Non ci sono scuse.

Lo devi vedere per forza, non ci sono cazzi e cope che tengano, unica spiegazione è che siccome sono brutto mi ha completamente ignorato a livelli estremi, mi avrà sondato magari quando ero appena arrivato e poi appurata la bruttezza, ignorato totalmente.

Oppure, e cosa più plausibile ora che ci penso, RIFIUTO PREVENTIVO, come ha detto un altro. Non sapere neanche il nome e dirlo in faccia che non lo sai è crudissimo, deve essere per forza un rifiuto preventivo, magari lo sapeva pure ma visto che ho osato parlarle ha voluto umiliarmi e ricordarmi che non esisto per una come lei che nella vita ha avuto tutto compreso l'appartamento gratis regalato dal padre riccone.

Io non ce la faccio più onestamente, magari sono io che sono psicolabile ma PORCO D**!

Oggi verso le 18 torno a casa dopo una commissione che ho fatto e incontro la mia vicina di casa, una np sui 25 che vive nell'appartamento di proprietà dei genitori proprio di fianco al mio.

Ne approfitto per fare due chiacchiere, alla fine è la mia vicina di casa, abita proprio di fianco a me e ci parlo forse una volta all'anno anche se ci si becca spesso nelle aree comuni ma non si ha mai tempo di scambiare più di un ciao/ buongiorno, e niente parlando del più e del meno e di alcuni fatti riguardanti la manutenzione dell'ascensore scopro che sta stronza non sa neanche come mi chiamo, ANCHE SE C'È SCRITTO SUL CAMPANELLO!

E non è che non lo vede, lo deve per forza vedere quando entra in casa perché è letteralmente di fianco al suo e ci ho scritto nome e cognome. Infatti io anche senza farlo apposta so come si chiamano i miei vicini di casa, c'è scritto D** CANE e anche senza farlo apposta lo vedo tutti i giorni quando mi dirigo alla mia porta di casa, non è questione di essere uno stalker, c'è scritto il nome sui campanelli!

E sapete perché questa cosa è così cruda? Perché una mia collega mi ha raccontato tempo fa di aver lasciato un biglietto d'amore nella casella della posta a un suo vicino di casa belloccio... vi rendete conto? Un belloccio riceve le lettere d'amore nella casella della posta, un brutto invece non è minimamente considerato, al punto che una che torna a casa tutti i giorni non vede neanche il nome del suo vicino di casa dal campanello letteralmente di fianco al suo. In altre parole, di fianco a te abita uno da anni ma non fa differenza rispetto a quando l'appartamento era vuoto, perché questo qua è un brutto e quindi l'appartamento letteralmente di fianco al tuo è come se fosse ancora vuoto.

È finita, ropemaxxing unica soluzione.
Va beh, la vita dei sottosoglia è questa, di che ti stupisci...quando ci va bene siamo invisibili, quando ci va male diventiamo bersagli...

l aspetto no nc entra un cazzo
dibattere sulla presenza o meno di un vantaggio dato dall'aspetto estetico nel 2025 con tutti canali di informazioni e risorse che puoi trovare ovunque sull'internet o se proprio ci tieni, puoi testarlo tu in prima persona provando ad approcciare una qualunque ragazza che vedi in uno spazio pubblico, è malefico per quanto mi riguarda
sorvolare su cio che trasmettete con il linguaggio non verbale
non esiste nulla di più fantasioso del linguaggio non verbale

Mi spiace dirlo ma non le piaci, se le piacessi avrebbe indagato e saputo tutto di te dal 730 alla cartella clinica,il tuo nome lo sa ma non le interessi in quel senso

dibattere sulla presenza o meno di un vantaggio dato dall'aspetto estetico nel 2025 con tutti canali di informazioni e risorse che puoi trovare ovunque sull'internet o se proprio ci tieni, puoi testarlo tu in prima persona provando ad approcciare una qualunque ragazza che vedi in uno spazio pubblico, è malefico per quanto mi riguarda

non esiste nulla di più fantasioso del linguaggio non verbale
vatti a cercare il video di un autistico con Look da 8 che non lo trovo. non dice una parola.. poi mi dirai quanto sia fantasioso il linguaggio non verbale..
qua ci sono altri problemi di fondo, di mente di educazione e di trasmettere tristezza sfigataggine ecc.

se sto tipo fosse uno un minimo normale magari non si beccherebbe la fica in faccia ma almeno saprebbe come si chiama..

poi scommetto che non si è manco mai presentato.. si aspetta che la tipa vada a leggere il citofono

ma in generale penso che tra adulti e vicini funzioni cosi.. il vicino lo saluti e finisce li, non c'è grande interesse a sviluppare amicizie o relazioni
la bellezza non c'entra, certo fosse stato un 8 probabilmente si sarebbe interessata di più
ma qui stiamo parlando del nulla dell aria fritta.. stufo di parlare coi blackpillati psichiatrizzati, tanto non capirete mai un cazzo..

già uno che dice il linguaggio non verbale è fantasioso lol.. sono sicuro che più e più volte abbia fatto la differenza tra vita e morte

In oltre 15 anni di residenza nel mio attuale condominio, non solo conosco a malapena 2 nomi in croce, ma addirittura non riconosco il 75% degli inquilini (se dovessi incontrarli per strada e mi salutassero penserei: "E chi cazzo è". Questo fa parte della mia politica di totale disinteresse e repulsione verso il prossimo.

Minchia quanta ipocrisia, non sta dicendo che se fosse stato chad lei lo avrebbe sposato, ha solo fatto notare che se fosse stato un bel ragazzo la tipa avrebbe avuto la curiosità di leggere il suo nome sul campanello, tutto qui, mi pare un'ovvietà sacrosanta.
Non c'entra nulla con la redpill/blackpill, lo stesso discorso varrebbe a generi invertiti, il fatto che alcuni cadano dal pero (soprattutto le utonte) fa un po' ridere.

Minchia quanta ipocrisia, non sta dicendo che se fosse stato chad lei lo avrebbe sposato, ha solo fatto notare che se fosse stato un bel ragazzo la tipa avrebbe avuto la curiosità di leggere il suo nome sul campanello, tutto qui, mi pare un'ovvietà sacrosanta.
Non c'entra nulla con la redpill/blackpill, lo stesso discorso varrebbe a generi invertiti, il fatto che alcuni cadano dal pero (soprattutto le utonte) fa un po' ridere.
Ma appunto! Se l'utente in questione fosse stato un belloccio, la vicina di casa, una volta visto, subito avrebbe cercato info su di lui, lo avrebbe cercato sui social, ecc...

A te tutte le fricchettone si attaccano al citofono appunto

Credo che in questo caso forse si stia un po' forzando le cose nel voler vedere la redpill a tutti i costi. Certo è che se fossi stato bello ti avrebbe quantomeno notato.

Indietro