[CRUDO] Ragazze sui social: sotto 1.80m sono solo amici

Status
Not open for further replies.
Odio i brutti e la teoria LMS è ridicola ma è indiscutibile che al giorno d'oggi social e mass media hanno fatto il lavaggio del cervello ai giovanissimi. Questa società esalta in maniera esasperata l'estetica, il lusso, lo sfarzo. Si vede che non abbiamo problemi reali e non siamo in tempo di guerra.
semmai dovesse arrivare la guerra col cazzo che ci lascio le penne per ste quattro troie, preferisco fare la fame e lavorare per un tetto, pane e acqua in sudamerica
 
e smettila, non ti crede nessuno, non ti credono nemmeno che sei un boomer dopo tutte le blupillate che hai scritto, è troppo

sei una np

quanto al 30anni fa... ammesso che fosse come dici NON CONTA UNA MINCHIA perché non viviamo nel 1994 ma nel 2024 ed adesso le cose sono come diciamo noi, non ci serve una riflessione storica, parliamo del mondo di adesso, di quello in cui viviamo
30 anni fa non l'ho detto io, mica trombavo 30 anni fa non sono così vecchio.
 
Proteggere te, i tuoi cari, i tuoi beni, combattere per la tua stessa vita insomma. Cazzo c'entrano le donne
Le donne e bambini sono gli indifesi da proteggere nel caso di un conflitto. L’uomo medio non cha più né donne né bambini, chi cazzo ce lo farebbe fare di arruolarci?
 
Taglierei la gola a sta merda
Intanto a 37 anni è lì single incallita gattara su tinder a cercare (invano) quello alto “1,90” (che sia pure bello ovviamente, un mio amico è alto 1,90 e non se lo incula quasi nessuna perché sub 5 di viso.
Queste moriranno sole di aspettative che non verranno mai corrisposte, il cadavere passerà lungo il fiume senza dover alzare un dito e scaldarsi l’animo per queste nullità , è solo questione di tempo.
 
Al nord 1,73 è basso ma non 1,78
178 con gli scarponi, devi considerare che chiunque usa scarpe con almeno 3 cm di suola e abbastanza ragazzi usano pure rialzi, quindi non guadagni effettivamente quasi nulla in mezzo agli altri per strada, sei come fossi 173 lo stesso
 
178 con gli scarponi, devi considerare che chiunque usa scarpe con almeno 3 cm di suola e abbastanza ragazzi usano pure rialzi, quindi non guadagni effettivamente quasi nulla in mezzo agli altri per strada, sei come fossi 173 lo stesso
Sisi parlavo dell'essere 1,78 in generale, non penso sia basso al nord. In ogni caso i rialzi posso metterli anche io e non nego che li uso ogni tanto, tipo li metto nelle polacchine e guadagno 7cm (3+4) ed arrivo ad 1,80 solido ahahahah
 
Sisi parlavo dell'essere 1,78 in generale, non penso sia basso al nord. In ogni caso i rialzi posso metterli anche io e non nego che li uso ogni tanto, tipo li metto nelle polacchine e guadagno 7cm (3+4) ed arrivo ad 1,80 solido ahahahah
La media fra i 20enni al nord italia è 179/81 a seconda delle regioni (verso est è più alta verso ovest meno) quindi sì, 178 scalzo è quasi nella media, poco sotto
 
178 con gli scarponi, devi considerare che chiunque usa scarpe con almeno 3 cm di suola e abbastanza ragazzi usano pure rialzi, quindi non guadagni effettivamente quasi nulla in mezzo agli altri per strada, sei come fossi 173 lo stesso
Si infatti non ho capito la gente che misura l'altezza con le scarpe. Oramai tutte le sneaker hanno 3cm di suola, alcune 4/5. Il consiglio è utilizzare sneakers con la caviglia alta, stile converse, ma con suola platform (4/5cm) più rialzi di 3cm, se c'è la possibilità anche di 5cm, dopo sono troppo scomodi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top