Cuck difende una np e viene picchiato

💪🏻 hai fatto benissimo. 😀

Ci sono troppi malati in giro!
Anche per questo motivo sto evitando uscite inutili al più, preferendo restare a casa a studiare.

Certe sofferenze aiutano a fortificare: quando per strada vedo un malintenzionato o un malato cambio marciapiede!
come fai a capire se è malintenzionato o un malato, se tutti avessero sto superpotere nessuno verrebbe mai rapinato

in caso di emergenza chiamate le forze dell'ordine, se si decide di intervenire di persona bisogna a mente fredda capire se si è in condizione di fronteggiare l'avversario sul piano fisico e valutare la propria attitudine al combattimento, senza inutilmente indugiare una volta che lo si è neutralizzato. ma questo richiede delle doti e capacità che in pochissimi hanno, probabilmente solo chi pratica arti marziali ad altissimo livello.

secondo questa logica allora pure i medici dovrebbero smettere di salvare chi secondo loro è brutto, o le forze dell’ordine non intervenire in situazioni di pericolo solo perché magari le persone in pericolo sono straniere/menomate.
Si parla di morale. Tu NON sei obbligato a intervenire assolutamente, ma moralmente almeno il 112 lo chiami. Anzi obbligatoriamente sennò commetti omissione di soccorso.

Qualche mese fa comunque la mia migliore amica è stata aggredita da un ubriacone in mezzo alla strada, non ci ho pensato due volte a mettermi in mezzo e prendermi pure io due schiaffi. Ho poi chiamato i carabinieri e hanno risolto la questione.

Comunque grazie al cazzo una ragazzina di 1,60x50kg non può niente contro un uomo, non diciamo minchiate surreali. L’unica cosa che può fare è avvertire le autorità, sennò l’aggressore picchia sia lui che lei e mi pare che sia lo scenario più stupido nonché evitabile.

Ma che stai scrivendo?
I medici lo fanno per lavoro il paragone non ha senso. Che poi va bene le donne sono più deboli e fisicamente non possono intervenire, come se un uomo contro altri 3 possa fare qualcosa. La realtà e che le donne anche se avessero la forza fisica per intervenire salverebbero solo i chad e non un sub5 a caso che sta venendo picchiato

come fai a capire se è malintenzionato o un malato, se tutti avessero sto superpotere nessuno verrebbe mai rapinato
non tutto è prevedibile, ma alcuni scenari si possono evitare.

Se per strada vedo uno in lontananza che assillantemente infastidisce i soldi o per altro, prendo le giuste misure.
Se osservo volti poco raccomandabili, ne prendo le distanze… mi affido alle sensazioni indipendentemente da quale saranno i comportamenti di questi individui.

Poi anche evitare di uscire in orari brutti, evitare di frequentare posti isolati e pericolosi, etc…

Il ragazzo ha fatto bene, evidentemente non si aspettava di avere a che fare con soggetti con un qi al pari di una scimmia che lo avrebbero menato. Personalmente io avrei chiesto al buttafuori del locale di intervenire siccome non voglio rischiare inutilmente

Il ragazzo ha fatto bene, evidentemente non si aspettava di avere a che fare con soggetti con un qi al pari di una scimmia che lo avrebbero menato. Personalmente io avrei chiesto al buttafuori del locale di intervenire siccome non voglio rischiare inutilmente
secondo me ha fatto malissimo: tutt'al più avrebbe dovuto avvertire i buttafuori del locale.
I paladini esistono solo nei film. Se l'italiano, per caso o sbaglio, avesse reagito e provocato danni fisici ai 2 animali, avrebbe rischiato pure una bella denuncia da parte dei 2...la gente deve ragionare prima di agire.
Lui invece ha avuto una tipica reazione da condizionamento mentale: donna in difficoltà = io uomo devo difendere

secondo me ha fatto malissimo: tutt'al più avrebbe dovuto avvertire i buttafuori del locale.
I paladini esistono solo nei film. Se l'italiano, per caso o sbaglio, avesse reagito e provocato danni fisici ai 2 animali, avrebbe rischiato pure una bella denuncia da parte dei 2...la gente deve ragionare prima di agire.
Lui invece ha avuto una tipica reazione da condizionamento mentale: donna in difficoltà = io uomo devo difendere
Su questo sì, doveva valutare la situazione e le sue capacità, ha peccato di ingenuità. Probabile che se fosse stato un 190x90kg si sarebbero fatti qualche pensierino prima di attaccarlo, in ogni caso non mi viene da condannare la sua scelta magari era brillo o chissà cosa. Comportarsi da eroi ha senso solo per salvare delle vite, almeno non è stato pavido bisogna riconoscerglielo

In caso di pericolo bisogna difendere tutti senza eccezioni.
Peak logic
Sono i maschi italiani cuck che stanno crescendo oggi.
No sono i maschi di ogni epoca da quando eravamo scimpanzè, non è "oggi"

I maschi che aiutano una donna, in qualsiasi modo, chiamando il 112 o addirittura facendo come il ritardato lobotomizzato in video, dovrebbero essere arrestati. L'unica cosa che c'è da fare quando si assiste a una dei pochi casi di violenza sulle donne in pubblico, gonfiati dai media per fare sembrare che accadano ogni dieci minuti, è stendere una brandina, fare un bel video per segarcisi sopra e godersi lo spettacolo di un oppressore che riceve il ben servito.

Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni...io non esiterei a chiamare il 112 se vedessi una situazione simile, ma intervenire fisicamente è da folli per 2 motivi: il primo motivo è che si rischia di rimanerci secchi. Magari il tipo è un delinquente, estrae una lama, e tanti saluti...il secondo motivo è che i 2 potrebbero non gradire l'intromissione e la ragazza potrebbe pure testimoniare contro la persona che è intervenuta. Ci sarebbe anche il terzo motivo riguardante gli Incel: io (ma questo vale per molti Incel) dalle donne ho ricevuto solo cattiveria e indifferenza, quindi oltre ad una chiamata al 112 non farei. Figuriamoci rischiare la vita o beghe legali per difendere una che magari mi schifa pure. Infine le donne hanno potere di scelta. Spesso e volentieri si mettono con i "malesseri" i quali sono noti per essere violenti, quindi non possono fare pagare ad ipotetici White knight, le conseguenze delle loro scelte amorose.

chiamo i carabinieri ma solo se la stanno aggredendo altrimenti non faccio nulla e non andrei mai a mettermi contro 5 ubriaconi dell'est da solo

Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni...io non esiterei a chiamare il 112 se vedessi una situazione simile, ma intervenire fisicamente è da folli per 2 motivi: il primo motivo è che si rischia di rimanerci secchi. Magari il tipo è un delinquente, estrae una lama, e tanti saluti...il secondo motivo è che i 2 potrebbero non gradire l'intromissione e la ragazza potrebbe pure testimoniare contro la persona che è intervenuta. Ci sarebbe anche il terzo motivo riguardante gli Incel: io (ma questo vale per molti Incel) dalle donne ho ricevuto solo cattiveria e indifferenza, quindi oltre ad una chiamata al 112 non farei. Figuriamoci rischiare la vita o beghe legali per difendere una che magari mi schifa pure. Infine le donne hanno potere di scelta. Spesso e volentieri si mettono con i "malesseri" i quali sono noti per essere violenti, quindi non possono fare pagare ad ipotetici White knight, le conseguenze delle loro scelte amorose.
Ma è giusto così infatti

Vabbè ma se state bene con la coscienza per me potete fare quello che volete, io parlo per me. Non penso riuscirei a dormire la notte sapendo di non aver aiutato qualcuno consapevole di averla potuta aiutare.
Nei limiti delle mie capacità ovviamente, mi sembra inutile specificarlo
Come fai a dire ciò che è giusto e ciò che non lo è?

Indietro