Cumcetta da 5 deride il lookmaxxing - E QUA MI INCAZZO

Chi glielo spiega alla cumcetta da 5 SENZA TETTE che nonostante la sua brutta faccia potrà sempre fare la vita in god mode?? Che ci sono sub 5 che guadagnano con twitch e of senza TALENTO, CREATIVITÀ, INTELLIGENZA E BELLEZZA, semplicemente perché saranno sempre zerbinate dai MDF, mentre un maschio dovrà fare i salti mortali per arrivare ad un livello top anche solo per essere considerato un essere umano dignitoso....
Cumcetta da 5 a esser generosi, io starei sul 4. Solo le tajane son così brutte

Le modelle di victoria secret devono avere anche la face card potente e delle belle forme, non é questione solo di altezza, anche perché in Sudan ci sono le donne più alte del mondo ma poi fanno cagare tipo Lupita non so che, quindi comunque non le prenderebbero. Sinceramente si, mi baso su statistiche, perché sono oggettive. É un dato di fatto però dire che oggi i francesi sono più forti degli italiani a calcio, non é che dici: eh ma mio cugino Ciruzzo é bravissimo....ok ma le statistiche sono fatte apposta per dare dati oggettivi. E comunque per la mia esperienza le americane wasp moggano di brutto le italiche. Non ha senso parlare di americani, perché ci sono mille sottogruppi: la chicana (che é americana di origine latina) di solito sono cesse, pure le afroamericane, ma le wasp sono imbattibili per me, meglio di tante europee pure
Si, però quelle statistiche dicono quante modelle ci sono. Se cerchi con quelle di estrapolare un dato MEDIO non funziona. Se le Ferrari risultassero le macchine statisticamente migliori al mondo non vorrebbe in automatico dire che le Lamborghini sono cessi. Perché la macchina media non è certo una Ferrari. È la differenza tra valore relativo o assoluto. Le italiane sono peggio delle Scandinave e le slave. Si,a mio parere pure nettamente. Fanno cagare perché sono peggio di queste 2 MINORANZE? Certo che no

Il 70% della popolazione in USA è sovrappeso,il 40% proprio obesa. Quasi il 15% e nera, più tutte le altre minoranze. Spiegami tu come può essere nella media, perché la matematica non torna. Anche se conti solo l'Occidente(che c'entra la Russia con l'Occidente poi) parli di minoranze. Perché ci sono le inglesi,le francesi,le spagnole,le tedesche(che sono il grosso degli europei,mica i kosovari). Poi le americane obese. Tutto il sud America. Tra queste popolazioni di certo le italiane non spiccano per bruttezza,anzi. Continui a confrontarle con una minoranza invece che con l'insieme. Ma se parli di media non ha senso.
si infatti, pensa che online ci sono sempre le americane coparole che dicono che una tipa perfettamente normopeso sia anoressica. per loro le europee sarebbero praticamente tutte sottopeso/anoressiche

Continui a non capire. Pure io so che le Scandinave o le slave sono più belle. Questo non rende le italiane mediamente cesse, perché la normalità del mondo, dell'Occidente o dell'Europa non sono né le Scandinave né le slave. Sono 2 minoranze,non la media. Inoltre le modelle vengono scelte anche per l'altezza,per una questione di "portabilità" degli abiti da sfilata,che sarebbero ridicoli su donne basse. Normale che li facciano dove la popolazione è mediamente più alta. Niente di questo ha a che fare sull'estetica MEDIA. Non puoi prendere un lavoro con una selezione darwiniana feroce come la top model e usarlo come cartina di tornasole di una popolazione. Altrimenti vai a vedere la rosa dei mondiali della Francia e pensi che i francesi sono tutti neri. Non mi serve Google. Ho gli occhi,come tutti. È tutti qua vediamo decine di belle ragazze italiane ogni giorno. Allo stesso tempo tutti vediamo che le russe sono mediamente più belle e le americane mediamente più cesse.
io di italiane che di viso fanno concorrenza alle attrici e modelle ne vedo, il problema è che sono tutte basse (da 160 a 167cm)

si infatti, pensa che online ci sono sempre le americane coparole che dicono che una tipa perfettamente normopeso sia anoressica. per loro le europee sarebbero praticamente tutte sottopeso/anoressiche
Non é per quello, loro sono influenzati dallo standard Kardashian, che va molto anche nei paesi latini, chiamato anche slim thick. Ovvero lo standard é seno e sedere grosso, vita molto stretta, gambe formose/muscolose, per farti un esempio appunto lo standard di bellezza come corpo é la Kardashian, kylie jenner, Niki Minaj, Cardi B, Jennifer Lopez, Sydney Sweeney nel suo prime, Rihanna o Marilyn Monroe negli anni 50, ecc...
Per loro una ragazza molto magra senza seno (o con una misura sotto la seconda) e con le gambe senza massa muscolare secche e il culetto piccolo é considerata brutta, e sopratutto il "phat ass", ovvero il culo all'infuori grosso come la Lopez é un requisito fondamentale. Conta che una come Elodie (che a me fa cagare) qui é considerata una figa, là non pulirebbe neanche il pavimento.... Per intenderci, un esempio di slim thick é così....

Rispetto a Elodie

Ultima modifica:
Lei sta

Chi glielo spiega alla cumcetta da 5 SENZA TETTE che nonostante la sua brutta faccia potrà sempre fare la vita in god mode?? Che ci sono sub 5 che guadagnano con twitch e of senza TALENTO, CREATIVITÀ, INTELLIGENZA E BELLEZZA, semplicemente perché saranno sempre zerbinate dai MDF, mentre un maschio dovrà fare i salti mortali per arrivare ad un livello top anche solo per essere considerato un essere umano dignitoso....
Mentendo. La np sta dicendo falsità.

io di italiane che di viso fanno concorrenza alle attrici e modelle ne vedo, il problema è che sono tutte basse (da 160 a 167cm)
Se l'altezza è un parametro che conta moltissimo per te ovviamente le italiane sono penalizzate in questo. È oggettivo. Io non ci faccio caso,a meno che non sia proprio bassa,bassa,bassa. Per me è più una questione di proporzioni. Mi piacciono slanciate,con gambe lunghe. Sono caratteristiche più frequenti nelle medie o alte. Però non mi piacciono i "donnoni", stile Sabalenka (non so come si scriva, è una tennista, sicuramente non brutta, ma con una presenza fisica "importante"). Una donna minuta,ma ben fatta, è attraente come una più alta ai mie occhi,a parità di viso e proporzioni. Però chiaro in una valutazione oggettiva l'altezza un poco conta.

Se l'altezza è un parametro che conta moltissimo per te ovviamente le italiane sono penalizzate in questo. È oggettivo. Io non ci faccio caso,a meno che non sia proprio bassa,bassa,bassa. Per me è più una questione di proporzioni. Mi piacciono slanciate,con gambe lunghe. Sono caratteristiche più frequenti nelle medie o alte. Però non mi piacciono i "donnoni", stile Sabalenka (non so come si scriva, è una tennista, sicuramente non brutta, ma con una presenza fisica "importante"). Una donna minuta,ma ben fatta, è attraente come una più alta ai mie occhi,a parità di viso e proporzioni. Però chiaro in una valutazione oggettiva l'altezza un poco conta.
nemmeno io do importanza all'altezza ma l'ho detta perché una donna sia alta che bella fa molto più impatto rispetto a una bassa. inoltre vengono prese come modelle soprattutto le nordiche perché sono mediamente più alte. le italiane invece non vengono prese perché sono più basse, anche se di viso sono di pari livello

Non é per quello, loro sono influenzati dallo standard Kardashian, che va molto anche nei paesi latini, chiamato anche slim thick. Ovvero lo standard é seno e sedere grosso, vita molto stretta, gambe formose/muscolose, per farti un esempio appunto lo standard di bellezza come corpo é la Kardashian, kylie jenner, Niki Minaj, Cardi B, Jennifer Lopez, Sydney Sweeney nel suo prime, Rihanna o Marilyn Monroe negli anni 50, ecc...
Per loro una ragazza molto magra senza seno (o con una misura sotto la seconda) e con le gambe senza massa muscolare secche e il culetto piccolo é considerata brutta, e sopratutto il "phat ass", ovvero il culo all'infuori grosso come la Lopez é un requisito fondamentale. Conta che una come Elodie (che a me fa cagare) qui é considerata una figa, là non pulirebbe neanche il pavimento.... Per intenderci, un esempio di slim thick é così....

Rispetto a Elodie
Su questo ha pienamente ragione. Per esperienza diretta i latini sono orientati verso le forme e non sono grassofobici come noi europei. Gente che per me è obesa per loro è attraente. Io quella della prima foto non me la farei manco morto(è grassa), Elodie mi fa sangue come poche. Con questi parametri capisco perché ti facciano cacare le italiane. Latine e americane sono meglio per te. Sono sicuro però che gli italiani, all'80% , preferirebbero un' Elodie a una come quella della foto superiore

Indietro