Cumcetta da 5 deride il lookmaxxing - E QUA MI INCAZZO

No ma sicuramente non è brutta, su quello hai ragione, ma non è neanche bellissima, per questo le darei 5/6, ce ne sono mille in Italia come lei, non è nemmeno un tipo difficile da trovare come, che ne so, Sydney Sweeney ha una serie di caratteristiche che qui sono difficili da vedere tutte nella stessa ragazza, sia come viso che fisico, tipo prima sono andato da Tigotà a comprare i detersivi e la cassiera era identica a questa (solo più truccata), per questo dico che mi sembra mediocre. Ceh obbiettivamente, ho avuto mille colleghe e compagne dell'uni identica a questa...personalmente per strada non mi volterei neanche a guardarla.
Trovo il suo discorso molto patetico e superficiale, come dicevo sopra, parla di argomenti delicati di cui non conosce neanche la profondità.
Chiaramente se il paragone è un'attrice Hollywoodiana, nota nel mondo per essere un sex simbol...non continuo,fa ridere già così.... La maggioranza delle donne non fa mica film per vivere. Sono appunto cassiere, cameriere, bariste. È come quando paragoni Mosca a Scampia, o cerchi di dimostrare che le italiane sono cessi immani paragonandole alle Estoni. Mica usi le bangladesi,che sono un pochino di più delle Estoni. Se usassi l'intera popolazione mondiale,che non è a maggioranza Russa o Scandinava non funzionerebbe. Non è così che si fanno i confronti.
 
Chiaramente se il paragone è un'attrice Hollywoodiana, nota nel mondo per essere un sex simbol...non continuo,fa ridere già così.... La maggioranza delle donne non fa mica film per vivere. Sono appunto cassiere, cameriere, bariste. È come quando paragoni Mosca a Scampia, o cerchi di dimostrare che le italiane sono cessi immani paragonandole alle Estoni. Mica usi le bangladesi,che sono un pochino di più delle Estoni. Se usassi l'intera popolazione mondiale,che non è a maggioranza Russa o Scandinava non funzionerebbe. Non è così che si fanno i confronti.
In realtà Sydney Sweeney negli Usa é considerata "average" (nella media) perché é pieno di belle ragazze Barbie così (ci sono stato diverse volte, a Nashville pure le cameriere erano fighe). E comunque in tanti stati la ragazza media sembra davvero una modella... guarda caso i talent scout vanno nei mercati della frutta nei paesi slavi e trovano il prossimo angelo di victoria secret, e succede ad un sacco di attuali modelle dell'est di essere state trovate per strada in posti di merda....semplicemente le italiane IN MEDIA non sono belle ragazze, tutto qua, basta. Poi che paragone é il Bangladesh, dai, é chiaro che quei paesi di merda non li prendo neanche in considerazione, ma parlando di paesi europei/occidentali si, le italiane sono sotto media come bellezza... e non é solo la Russia o la Scandinavia, pure l'intero sud/centro est Romania,Moldavia, Serbia, Croazia ecc...ci sono strafighe che qua ci scordiamo, dai fra, sono stato in Kossovo per lavoro c'erano gnocche pure a pulire i cessi pubblici...però ne ho già parlato ampiamente, per me finisce qua, continuate a mettere sul piedistallo le nasone scure con la prima di seno (tanto sono già pretenziose)
 
Ultima modifica:

Chi glielo spiega alla cumcetta da 5 SENZA TETTE che nonostante la sua brutta faccia potrà sempre fare la vita in god mode?? Che ci sono sub 5 che guadagnano con twitch e of senza TALENTO, CREATIVITÀ, INTELLIGENZA E BELLEZZA, semplicemente perché saranno sempre zerbinate dai MDF, mentre un maschio dovrà fare i salti mortali per arrivare ad un livello top anche solo per essere considerato un essere umano dignitoso....
Intanto è carinissima altro che 5, e cmq ha ragione sul fatto che di certo non si modificano le ossa con esercizi inutili!!
Inoltre il problema principale degli incel è si estetico, è si in gran parte nel viso, ma è soprattutto mancanza di espressività (e mancando quella il viso diventa completamennte ‘spento’, e lo rimarrebbe anche modificando i lineamenti)
 
Personalmente oltre a quei 10 minuti di sesso, non vedo vantaggi. I surrogati, comprese le seghe, sono ottimi e vanno più che bene.
Se per te il sesso equivale a ‘10 minuti’ fai bene a far ‘da solo’.
In realtà il sesso è baci abracci odori sapori che non durano di certo 10 minuti nemmeno se vai da una escort seria!
Inoltre è anche e soprattutto fare una passeggiata con una ke ti mette la mano nella tasca posteriore dei pantaloni x toccarti il fondoschiena, limonare mentre aspetti l’autobus alla fermata, una che si siede sulle tue gambe (o in mezzo 😃) memtre aspetti il treno alla stazione, una che ti parla a distanza ravvicinata, ecc.
In pratica, l’eccitazione dura tutta la giornata ed è molto più emozionante di quei ‘10 minuti’ di cui parli tu!
 
A chi dice che il looksmaxxing non serva ad una ceppa, chiedo: avete mai provato davvero a seguire una routine basata sul miglioramento fisico e psicologico a 360 gradi? Per miglioramento fisico, intendo palestra, ma fatta come dio comanda, dieta - meglio dieta paleo per quanto mi riguarda, aerobica fase 2 per aumentare circolazione sanguigna, andare a letto prima delle 23, e svegliarsi tra le 6 e le 7, prendere il sole almeno per 30-40 minuti alla settimana x 3 o 4 volte. Aumenta testosterone - stai bene. Inoltre, possiamo metterci la ginnastica facciale, e lo slap face. Il primo rende i muscoli facciali più tonici, e aiuta a correggere alcuni inestetismi, mentre la seconda aumenta la circolazione sanguigna. Ma la parte più importante, dovrebbe essere quella mentale. Perché se ti senti bene, hai un colorito della pelle più luminoso, il tuo equilibrio ormonale è ottimale, sembri più giovane, hai una digestione migliore, l'autostima migliora, e tutto viene rispecchiato in modo incredibile sull'aspetto fisico. Quindi, via a yoga della risata, visualizzazioni, dove ti vedi bello, e magari gli altri ti percepiscono bene, a respirazioni lente e diaframmatiche. Magari puoi anche iniziare a muovere il ki all'interno del corpo tramite l'orbita miscrocosmica ecc.., magari prima devi imparare a percepire il ki all'interno del corpo. Per me è da malati invece, voler cambiare parti del corpo, che non puoi cambiare, come l'altezza ad esempio. Ci sono persone che per 10 cm, non possono più camminare. Il problema vero, è seguire questa routine tutti i giorni, bene, e avere molta pazienza. Perchè dire che non serve a nulla, puoi dirlo, ma puoi dirlo dopo 1 o 2 anni che segui assiduamente questa routine. È inutile dirvi che dovreste anche eliminare ogni sorta di droga, bevanda alcolica, dipendenza varia, tipo porno ecc... Allora non mi masturbo più? La masturbazione deve essere fatta proprio quando non ce la fai più e tramite immaginazione. Il porno è fatto per drogare il cervello. Il meglio sarebbe farsi una pippa 1 volta ogni 7 giorni, dato che secondo diversi studi il settimo giorno il testosterone spicca al massimo, per poi tornare ai livello fisiologici l'8 giorno, Quindi 4 pippozze al mese. Potremmo in certi casi fare anche qualcosa di più pericoloso, se proprio uno sa come muoversi.
 
In realtà Sydney Sweeney negli Usa é considerata "average" (nella media) perché é pieno di belle ragazze Barbie così (ci sono stato diverse volte, a Nashville pure le cameriere erano fighe). E comunque in tanti stati la ragazza media sembra davvero una modella... guarda caso i talent scout vanno nei mercati della frutta nei paesi slavi e trovano il prossimo angelo di victoria secret, e succede ad un sacco di attuali modelle dell'est di essere state trovate per strada in posti di merda....semplicemente le italiane IN MEDIA non sono belle ragazze, tutto qua, basta. Poi che paragone é il Bangladesh, dai, é chiaro che quei paesi di merda non li prendo neanche in considerazione, ma parlando di paesi europei/occidentali si, le italiane sono sotto media come bellezza... e non é solo la Russia o la Scandinavia, pure l'intero sud/centro est Romania,Moldavia, Serbia, Croazia ecc...ci sono strafighe che qua ci scordiamo, dai fra, sono stato in Kossovo per lavoro c'erano gnocche pure a pulire i cessi pubblici...però ne ho già parlato ampiamente, per me finisce qua, continuate a mettere sul piedistallo le nasone scure con la prima di seno (tanto sono già pretenziose)
Il 70% della popolazione in USA è sovrappeso,il 40% proprio obesa. Quasi il 15% e nera, più tutte le altre minoranze. Spiegami tu come può essere nella media, perché la matematica non torna. Anche se conti solo l'Occidente(che c'entra la Russia con l'Occidente poi) parli di minoranze. Perché ci sono le inglesi,le francesi,le spagnole,le tedesche(che sono il grosso degli europei,mica i kosovari). Poi le americane obese. Tutto il sud America. Tra queste popolazioni di certo le italiane non spiccano per bruttezza,anzi. Continui a confrontarle con una minoranza invece che con l'insieme. Ma se parli di media non ha senso.
 
Il 70% della popolazione in USA è sovrappeso,il 40% proprio obesa. Quasi il 15% e nera, più tutte le altre minoranze. Spiegami tu come può essere nella media, perché la matematica non torna. Anche se conti solo l'Occidente(che c'entra la Russia con l'Occidente poi) parli di minoranze. Perché ci sono le inglesi,le francesi,le spagnole,le tedesche(che sono il grosso degli europei,mica i kosovari). Poi le americane obese. Tutto il sud America. Tra queste popolazioni di certo le italiane non spiccano per bruttezza,anzi. Continui a confrontarle con una minoranza invece che con l'insieme. Ma se parli di media non ha senso.
Se vai nella parte anglofona wasp le donne sono bellissime, tra le più belle del mondo, sembrano delle Barbie, questo intendo.
 
ragazzi pero' prendiamo in considerazione quantomeno l'opinione di chi e' riuscito almeno a imparare a parlare in italiano dai.... cosa cazzo e' sta roba, ma cosa sta dicendo, sembra mio nipote di 4 anni che prova a esprimersi
 
Se vai nella parte anglofona wasp le donne sono bellissime, tra le più belle del mondo, sembrano delle Barbie, questo intendo.
Però tu parli di media. Non puoi selezionare gruppi precisi di persone e poi parlare di media. Conosco tantissimi locali dove fatichi a trovare una cessa. Nella mia classe di liceo c'erano 16 ragazze. 3 cesse,2 mediocri e tutte le altre tra il carino e il molto bello. Sai perché? Era una classe "particolare" dove si erano ammassati(volutamente,non per caso) molti figli della L'Aquila bene. Anche tra i maschi erano più i belli che i brutti. Te l'ha spiegato già l'utente che vive in Germania. La tedesca del centro di Monaco è diversa dalla tedesca del paesino. Le ragazze alle feria a Siviglia sembrano al 90% dal 6 in sù,ma se vivi in un quartiere popolare come Bellavista c'è da aver paura a guardare la fauna seduta ai tavoli. l'Americana media fa cacare molto molto più dell'italiana media. E sono quelle a fare numero(quindi media),non certo le kosovare. Non puoi prendere le americane più belle e confrontarle sull'italiana MEDIA
 
Indietro
Top